Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

descrizione trailer!!!!!!!!, dovrebbe uscire il 9 o il 16 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
view post Posted on 16/5/2008, 20:14




Nada. ho cercato or ora qualcosa su YouTube il trailer originale ma non c'è.
Ad ogni modo, se è davvero uscito qualcosa lo dovrebbe dire su Yahoo! Cinema, lì ho trovato il trailer dell'Ordine della Fenice quando era ancora lontana la data di uscita (e infatti era tutto in inglese ^_^).....
ora vado a veder lì anche se dubito che troverò qualcosa....

Uhm, no, infatti: c'è il trailer della mummia 3 e quelli di altri film che usciranno comunque prima del Principe Mezzosangue (tra cui un altro principe.... Caspian, nel seguito delle Cronache di Narnia), ma niente trailer di HP.... chissà.... :ph34r:
 
Top
Naomy
view post Posted on 18/5/2008, 08:11




Comunque il testo proposto come "voce", prima, non era niente male...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 18/5/2008, 08:57




CITAZIONE (Severus in Love @ 16/5/2008, 21:14)
Nada. ho cercato or ora qualcosa su YouTube il trailer originale ma non c'è.
Ad ogni modo, se è davvero uscito qualcosa lo dovrebbe dire su Yahoo! Cinema, lì ho trovato il trailer dell'Ordine della Fenice quando era ancora lontana la data di uscita (e infatti era tutto in inglese ^_^).....
ora vado a veder lì anche se dubito che troverò qualcosa....

Uhm, no, infatti: c'è il trailer della mummia 3 e quelli di altri film che usciranno comunque prima del Principe Mezzosangue (tra cui un altro principe.... Caspian, nel seguito delle Cronache di Narnia), ma niente trailer di HP.... chissà.... :ph34r:

ma io l'avevo dettooooo... se un film ha la data di uscita (non sicura tra l'altro) il 21 Novemnre e siamo solo al 18 Maggio... aspettatevi il trailer almeno per luglio o agosto!!! :cry: :cry: :cry: non vorrei sbagliarmi, ma quando io attendevo un film era sempre così... e poi su youtube in vari commenti di gente inglese o americana ho letto che da loro esce ad agosto... ma è mai possibileeeeeeeeeeeee???????????????????? <_<
vabbe pitonine... non ci resta che pazientare!!! :T_T:
 
Top
FawkesSnape
view post Posted on 18/5/2008, 10:48




mi sembrava troppo presto!.
Uscirà a luglio,giu' di li ...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 18/5/2008, 11:06




CITAZIONE (FawkesSnape @ 18/5/2008, 11:48)
mi sembrava troppo presto!.
Uscirà a luglio,giu' di li ...

è quello che ho detto anche io -_- mi sembra troppo presto!!! :)
 
Top
Snapy91
view post Posted on 18/5/2008, 12:21




eh si...mi disp. di avervi dato false speranze.......ma i rumor dicevano proprio così.....che nerviiiiiiiii.....ero coaì curiosaaaaaaaaaa
 
Top
argella7891
view post Posted on 18/5/2008, 18:25




non riuscirò ad aspettare fino a giugno....sob sob sob!!!!
 
Top
36 replies since 28/4/2008, 20:55   309 views
  Share