Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

descrizione trailer!!!!!!!!, dovrebbe uscire il 9 o il 16 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Snapy91
view post Posted on 28/4/2008, 20:55




ecco cosa ho trovato girovagando!!!!!!!!!che ansiaaaaaaaaa


Nonostante si tratti ancora di una voce, vi riportiamo di seguito la descrizione:



SFUMATURA: LOGO DELLA WARNER BROS.

La telecamera riprende il cielo e poi si abbassa su una via di Londra, di notte.




Due figure (Harry e Silente) camminano silenziosamente per la via.



SCONOSCIUTO: "Le cose sono cambiate."



Vari servizi giornalistici in televisione mostrano il caos che attanaglia la Gran Bretagna, un ponte distrutto, e appare un edificio in fiamme.



Hermione si gira per guardare qualcuno, con la preoccupazione negli occhi.



SCONOSCIUTO: "Voldemort non si sta più nascondendo."



Draco appare a Notturn Alley, e Harry e Hermione lo spiano da un angolo.



La Signora Weasley e Arthur sono in piedi alla Tana, e lei lo abbraccia. Entrambi sembrano preoccupati.



Hermione, Ron e Harry camminano per Hogsmeade in inverno, ridendo. All'improvviso, un grido li distrae.



SILENTE: "Hai una speranza di sconfiggere Voldemort..."



Harry cammina in un luogo molto scuro, lentamente gira un angolo e vede un piccolo bambino seduto in una camera che fa volare le cose.



Silente e Harry nel Pensatoio.



SILENTE: "...solo se sai tutto di lui."



Un bagliore emerge dal Pensatoio.



IL 21 NOVEMBRE



Lumacorno dà un pacca sulla spalla ad Harry nell'aula di Pozioni.



Harry mentre legge il Libro di Pozioni.



Hermine disgustata mentre Ron bacia Lavanda.



HARRY: "Non so quello che succederà."



Harry e Silente sulla barca.



LA VERITA' SARA' SVELATA



Harry in preda al panico mentre corre sul prato.



Bellatrix appare uscendo dall'Armadio Evanescente.



Tonks e Harry nella foresta.



Harry e Silente mentre volano su una scopa verso il Marchio Nero che aleggia su Hogwarts.



Piton ai piedi di Hogwarts puntando la bacchetta verso qualcuno, e i Mangiamorte appaiono dietro di lui.



HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE

Nonostante tutto questo possa essere ritenuto vero, ricordiamo che non avendo conferme officiali le informazioni devono essere considerate ancora come delle voci.



e si conclude in bellezza con il nostro piton!!!!!!!!!!
 
Top
argella7891
view post Posted on 28/4/2008, 20:58




ODDIO!!!!!!!!!!!!snapy ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente il nostro Sev sarà svelato!!!
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 28/4/2008, 21:04




ma è troppo pocoooooo!!!

:cry:

dannazione! Sev è il principe! Sev è il vero protagonista!!!

nel trailler dovrebbe esserci solo lui...sigh...

Beh...cmq, per come si stanno mettendo le cose...sempre meglio alla fine, che niente! :cry:
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 28/4/2008, 21:13




Se vogliamo trovare il lato positivo, è una scena che lascia curiosità e messa alla fine magari rimane in mente *ç* W SEV!! Noi tifiamo per te, principe! è.é/
 
Top
tonia88
view post Posted on 30/4/2008, 00:30




meno male stavo cominciando a pensare ke magari tagliavano le sue scene visto i precedenti nel quinto film cmq nn vedo l'ora di vederlo sperando ke stavolta hanno fatto un buon lavoro se no li vado a denunciare x maltratt psicologici a noi povere fan dipserate ke nn ne poss più di scene tagliate e quant'altro.....
 
Top
MissSP1
view post Posted on 30/4/2008, 08:12




mmm sembra molto intrigante se è così
ma certo non possono far vedere troppo Sev se no non ci sarebbe la sorpresa (mica tutti quelli che vedono i film leggono anche il libro). Così tutti si chiedono ma chi è sto Principe?
Speriamo che sia così il trailer, non vedo lì'ora di vedere Snape come ultimo fotogramma che appunto rimane in mente ;)
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 10/5/2008, 18:07




ma qualcuno ha idea se è uscito??? non doveva uscire ieri il trailer ufficiale???
*me è tremendamente in ansia* ^_^
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 10/5/2008, 18:34




Woah, sembra bello così! :o
io invece mi immagino Bellatrix che esce dall'armadio svanitore, grandioso (GO, BELLA, GO!!!), considerato che nel libro non fanno vedere i MM quando entrano a Hogwarts... spero che facciano il loro dovere e che rendano bene soprattutto la scena del "NON... CHIAMARMI CODARDO!!"
intendo dire che lo spero per Yates!
:angry:
comunque, ascoltate le mie parole: non esaltatevi troppo dal trailer (sempre che sia attendibile). Quando vidi il trailer dell'Ordine, avevo avuto l'impressione che avessero messo quasi tutto del libro (povera ingenua)... non chiedetemi perchè, ma stavo con la sensazione che avrebbero tagliato cose come i Thestral, o Grop, o che addirittura avrebbero tolto l'attacco dei Dissennatori e il processo al ministero all'inizio, o l'Occlumanzia! (avevo imparato ad aspettarmi il peggio del peggio del peggio)... invece mi sono fatta ingannare dal trailer: c'erano sprazzi delle scene di Occlumanzia, così ho pensato "non vedo l'ora, ci sono le scene dell'occlumanzia, quindi anche la parte del pensatoio (ehmmm) e compagnia bella, uau!" quando invece, ciò che era a sprazzi nel trailer, è stato praticamente a sprazzi anche nel film! quindi, morale della favola: non giudicherò il film dal trailer, soprattutto se è un HP, e SOPRATTUTTO se lo dirige David "rischio-di-essere-decapitato-dai-fans-dei-libri-co'-sto-film" Yates!
chiaro...?
 
Top
Evelyn P.
view post Posted on 10/5/2008, 19:59




Chiaro!
Però FrancyPiton ha ragione! Non doveva uscire ieri il trailer??
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 10/5/2008, 23:11




Bhè ho paura che questo film sia una schifezzuola totale ...... <_< vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto.
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 11/5/2008, 10:48




CITAZIONE (MadameGeneva @ 11/5/2008, 00:11)
Bhè ho paura che questo film sia una schifezzuola totale ...... <_< vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto.

Guarda, io non voglio buttar giù di morale nessuno, però l'unico video che ho trovato del principe mezzo sangue faceva vedere in generale il backstage e c'erano brevi interviste agli attori ed a Yater (a proposito, fate un giochino col vostro cel, scrivete yates col T9 e vedete quello che vi esce :lol: ) comunque nella prima parte di questo video i ragazzi commentano a proposito di quanto sia stato bello e divertente tornare sulle scene, nell'intervista a yates e ai suoi collaboratori invece dicono che la storia si basa sul ritorno di Voldemort (e quindi la guerra aperta... etc etc...) ma all'interno di Hogwarts si sviluppano le storie d'amore dei ragazzi. Da quì in poi non hanno fatto altro che parlare delle storie d'amore soffermandosi in particolare su Ron e Hermione e sul fatto che Ron in 5 anni non aveva mai esternato amore... evidentemente è troppo timido <_< la mia paura in tutto questo sta appunto nel fatto che il film si concentri troppo sulle vicende dei 4 ragazzi (Harry e Ginny e Ron ed Hermione) e non presti per niente attenzione al principe mezzo sangue... e mi dispiacerebbe che fosse così... ma chissà, forse siamo solo un po prevenute... vedremo :>_>:
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 11/5/2008, 10:56




Se questo è il trailer non è poi tanto male, ma concordo pienamente con Severus in Love: le nosre speranze per il quinto sono state crudelmente infrante, quindi io non mi aspetto niente da questo film, perchè non voglio rimanere così delusa un'altra volta.
E poi cosa c'entrano Harry e Tonks nella foresta??
Ameno che non sia il pezzo in cui Tonks accompagna Harry a scuola all'inizio...
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 11/5/2008, 13:25




Ma la scena con Piton, Narcissa e Bellatrix?

:(

 
Top
mindina
view post Posted on 11/5/2008, 13:27




Io non perdo la speranza: il principe è Severus, la star è Severus, la scena cult della morte di Silente è di Severus. Voglio vedere se la Rolla concede di tagliare image image una roba del genere e snaturare il libro.

Detto così il trailer mi sembra buono e mi pare risultare - messo Snape così alla fine del trailer - che Severus è il personaggio chiave!!! image

 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:29
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (SnapeGoth @ 11/5/2008, 14:25)
Ma la scena con Piton, Narcissa e Bellatrix?

:(

si sai,quella piccola scena insignificante che è uno dei punti chiave su cui gira tutto il libro...cosa vuoi che gliene freghi ai registi?
 
Top
36 replies since 28/4/2008, 20:55   309 views
  Share