Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

descrizione trailer!!!!!!!!, dovrebbe uscire il 9 o il 16 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
view post Posted on 11/5/2008, 13:51




No, tranquille, se le mie notizie sono attendibili la scena l'hanno girata, e addirittura dovrebbe essere stata una delle prime che si sono occupati di riprendere quando è arrivato Alan sul set (gli attori non sono sempre stati insieme a girare, Rickman è arrivato qualche tempo dopo degli altri).
Speriamo che sia vero! :o:
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 11/5/2008, 14:48




CITAZIONE (FrancyPiton @ 11/5/2008, 11:48)
(a proposito, fate un giochino col vostro cel, scrivete yates col T9 e vedete quello che vi esce :lol: )

Buhahahahah X°°D Bellissimo

CITAZIONE
si sai,quella piccola scena insignificante che è uno dei punti chiave su cui gira tutto il libro...cosa vuoi che gliene freghi ai registi?

Già, i registi ragionano così: "scena importante? ...mhm... tagliamola subito! ùçù" che gente >.>°
 
Top
argella7891
view post Posted on 11/5/2008, 18:48




ragazze ma a giorni non dovrebbe uscire il trailer?????
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 14/5/2008, 22:38




CITAZIONE (argella7891 @ 11/5/2008, 19:48)
ragazze ma a giorni non dovrebbe uscire il trailer?????

be io spero tanto che esca il 16, ma fino adesso nel web non ho visto nessun aggiornamento... <_< speriamo!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 09:41
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Beh se il trailer é così ammetto che non é poi tanto brutto. In fondo nessuno sa chi é il principe fino alal fine e non possono rivelare tutto nel trailer. Se ci sono scene solo con Piton alla fine tutti capiscono ancor prima di prendere il biglietto.
Mi piace la scena finale, da quel tocco di mistero attorno alla figura del professore che é proprio quella del libro (tra le altre cose il mio preferito). Spero solo che, dopo il film, non debba, di nuovo, giustificarmi per Severus. Oddio, ora sappiamo la Sua verità. Se qualche pazzo che non ha letto il libro ma vede solo il film mi dice: Vedi piton é un assassino! gli rovino la sorpresa dicendogli tutto quello che succede nel 7 libro!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 15/5/2008, 12:06




... E gli starebbe pure bene ellyson! :angry:
comunque va bene non mostrare troppo Piton, se no qualche sospetto viene, ma che non si azzardino a tagliarli troppe scene, perchè se con uno sforzo di immaginazione (un grande, GRANDE sforzo) possiamo pensare che nel 5° avranno avuto i loro motivi per tagliare così tanto le sue parti, e quindi riusciranno lo stesso a far quadrare la trama, nel 6° film gli devono dare il giusto spazio, San Crucio, almeno in questo che porta il suo nome!
Ma sapete qual è la cosa che più mi fa incazzare con i registi e con gli sceneggiaori e i produttori? tenetevi forte: gli accordi per la realizzazione dei film di HP dicono che "Tutto ciò che non riguarda strettamente Harry può essere eliminato"...... ora, non si meritano un paio di sberle in faccia? i libri di HP non sono belli proprio perchè, tra le altre cose, non si parla solo di Harry?
mamma che nervoso...... :angry:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 14:40
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


beh nel 6 libro piton é strettamente collegato a HArry.
voglio proprio vedere come lo eliminano.
San Crucio? Mi piace...
 
Top
phobera
view post Posted on 15/5/2008, 15:15




un paio di sberle???????????????????
Se le mettessi tutte in fila ,quelle che gli darei se fanno scemenze, ci arriverei in Inghilterra, non so se è grammaticalmente corretto ma fa lo stesso!!!Anche a me piace San Crucio, è possibile adottarlo'?

 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 15/5/2008, 17:00




Bhè il sesto è collegato a Harry!.
<_< uffa ..... se tagliano le scene di Sev mi incavolo :angry: :angry: :angry:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 15/5/2008, 21:18




....ci incavoliamo tutte e facciamo un bel pasticcio di carne di Yates e di tutti quelli che avranno contribuito alla rovina del 6° film stile Mrs. Lovett, ecco!
Per quanto riguarda il San Crucio, beh, è una mia invenzione, ed è successo che una mia amica ha insistito per farmela inserire nella mia FF, così sta diventando un pò di pubblico dominio..... direi che è adottabile! ^_^

p.s.: BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ho provato anch'io a scrivere Yates col T9, spettacolo!!!! X°°D
:lool: :lool: :lool:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:02
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


????Cosa vuol dire "Tutto ciò che non riguarda strettamente Harry può essere eliminato"?Tutti i personaggi principali sono collegati a Harry.Taglia le scene con i personaggi secondari allora...se tagli i personaggi principali finisce che la storia non si regge più in piedi!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 16/5/2008, 12:38




....e infatti è una grandissima cavolata questa teoria harry-centrica, spero vivamente che si rendano conto che con un sistema così i fan non saranno mai soddisfatti....
ma credo (spero!) che con gli ultimi film cambieranno un pochino il modo di rapportarsi ai personaggi, o almeno è quello che ho capito io, visto che pensavano di "prendere dei provvedimenti" viste le critiche avute nel 5° film!
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 16/5/2008, 15:07




ma insomma... qualcuno ha notizie di quando esce sto traileeeer perfavoreeeee????? *me da testate contro il modem in attesa di trovarlo*
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 16/5/2008, 16:38




nooooo, ma volete scherzare?
Si DEVE togliere tutto ciò che non c'entra con Harry! difatti Comag McLaggen e Harry sono sempre a braccetto insieme per Hogwarts!!!
McLaggen sì che è un personaggio indispensabile :angry: :angry:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 16/5/2008, 18:11




CITAZIONE
ma insomma... qualcuno ha notizie di quando esce sto traileeeer perfavoreeeee?????

Si vociferava fosse oggi...ma...ma dov'è???? :unsure:
 
Top
36 replies since 28/4/2008, 20:55   309 views
  Share