Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Concluse le scene del Quidditch e della morte di Silente

« Older   Newer »
  Share  
Snapy91
view post Posted on 28/4/2008, 20:49






Ancora una volta, il sito web London Taxi Tour riporta informazioni interessanti riguardo i lavori di ripresa del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Secondo nuove informazioni, si stanno attualmente costruendo due nuovi set nei dintorni dei Leavesden Studios. Ci provengono inoltre, nuove informazioni su alcune scene che sono già state girate e concluse.

"C'è un nuovo aggiornamento per quanto riguarda i lavori di ripresa che si stanno svolgendo agli studi Leavesden Studios per Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Sappiamo che sono state girate la morte di Silente e anche tutte le scene del Quidditch, e questo spiega il motivo per il quale non si vede nessuna gru. E' stato confermato anche che la casa dei Malfoy è in fase di costruzione".

Inoltre, grazie a BlogHogwarts, possiamo vedere due nuove immagini provenienti dal set:


Questo conferma che le scene della Torre di Astronomia sono già state girate, come vi avevamo già informato nei giorni scorsi. Nonostante questo, la scena in questione richiede un altro lavoro molto lungo di effetti speciali in post-produzione.

 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 28/4/2008, 20:54




Voglio vedere il Nostro Principe mentre uccide Silente...

sono curiosa di vedere quanta sofferenza riuscirà a far trasparire mr. Rickman...:wub:
 
Top
argella7891
view post Posted on 28/4/2008, 20:55




sono tropppppoooo curiosa!!!!!!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 8/7/2008, 22:15




uuuuh speriamo bene! :o:
io credo (spero!! x__x) che, anche se il film si preannuncia na mezza schifezza, la scena della morte di Silente varrà proprio la pena di vederla... se Alan SA tutto quello che comporta per Piton l'uccisione del preside, se riesce a cogliere le sfumature in certe cose che nel libro Severus dice e fa (e penso proprio che sarà così) allora mi aspetto una grande scena di morte e una grande fuga da Hogwarts. Se però mi riducono il capitolo de La Torre e La fuga del Principe a due secondi caotici in cui gli attori non hanno manco il tempo di esprimersi per bene allora mi incazzerò veramente :angry:
speriamo bene! :(
 
Top
felpato89
view post Posted on 8/7/2008, 22:27




secondo me la scena in cui sev uccide il vecchio sara bella...:P cioè yates la deve fa dura!!!! è la parte piu importante del libro!!nn puo ridurla in 2 secondiiii!!!!!! senno confermerebbe la sua pirlaggine :lool: :lool:
E poi il nostro Alan lo interpreterà benissimo quella scena... :wub:
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 9/7/2008, 18:59




Io mi ricordo come è stata resa male la scena di Lupin che si ricongiunge con Sirius nella Stamberga Striilante. Male nel senso che gli attori non hanno capito che dovevano avere un atteggiamento ambiguo, ovvero uno che finisse di vedere il film e poi tornasse a quella scena avrebbe dovuto pensare "sì, effettivamente non era quello che sembrava", invece io quando ho fatto questo ho pensato "tra la musica e la recitazione degli attori era esattamente come sembrava!" Non so se mi sono spiegata bene...
Sta di fatto che spero che Alan Rickman, nella sua grandezza, faccia ciò che ci aspettiamo da lui...
Ma poi... lui li ha letti tutti i libri?
Perchè se non ricordo male ci sono attori in quel film che si basano solamente sulle indicazioni di regia (male, malissimo, gente!)
 
Top
felpato89
view post Posted on 9/7/2008, 22:27




ah si penso di aver capito :P dici ke in quella scena dovevano esse gli attori piu ambigui ma nn l hanno fatto... no??^^ beh devo esser sincera a me è piaciuto molto gary oldman lo trovo un grande attore... anke se secondo me dovevano mette un attore piu giovane per fa la parte di sirius...pero vabbe...tanto ormai siriuss è morto :cry: e poi se nn mi sbaglio mi sa ke il signor Rickman :wub: li ha letti i libri pero nn ne sn sicura.... ^^
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 10/7/2008, 19:51




CITAZIONE
Io mi ricordo come è stata resa male la scena di Lupin che si ricongiunge con Sirius nella Stamberga Striilante. Male nel senso che gli attori non hanno capito che dovevano avere un atteggiamento ambiguo, ovvero uno che finisse di vedere il film e poi tornasse a quella scena avrebbe dovuto pensare "sì, effettivamente non era quello che sembrava", invece io quando ho fatto questo ho pensato "tra la musica e la recitazione degli attori era esattamente come sembrava!" Non so se mi sono spiegata bene...
Sta di fatto che spero che Alan Rickman, nella sua grandezza, faccia ciò che ci aspettiamo da lui...
Ma poi... lui li ha letti tutti i libri?
Perchè se non ricordo male ci sono attori in quel film che si basano solamente sulle indicazioni di regia (male, malissimo, gente!)

quoto al 100%, cara Ethel Mare ma è diventeta purtroppo una peculiarità di HP il non riuscire a esprimere bene nei film ciò che sta nel libro... e, giusto per la cronaca, mi sembra che Alan non li abbia letti i libri, TUTTAVIA la storia si sa, e dal modo in cui sono state girate alcune scene con Piton (e non solo nell'ultimo film, ma anche negli altri)... è difficile da spiegare, ma sembrava in certe scene come se gli avessero detto già tutto quanto, che sapessero come era in realtà il personaggio e gli avessero detto fin dall'inizio "Ehi, guarda che Piton è così così e così, quindi tu devi cercare di comportarti così così e così, ok?" (visto che la Rolla ha dato direttive ben precise su certe parti e su certi personaggi, almeno così ho sentito, quindi almeno per quanto riguarda lui potrebbero averci azzeccato!)
boh...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 10/7/2008, 20:02




io posso dirvi care pitonine che in un'intervista Alan ha dichiarato di non aver mai letto i libri di HP che è la Rowling che ha spiegato tutto agli attori dei personaggi sul set e che lui sa la storia anticipatamente, ma in un'intervista più recente ha detto di aver letto il 6 e il 7 libro... ma sono sicura che lui ci metterà tutta la sua grandezza è uno dei pochi attori che sanno davvero fare il loro mestiere (parlo dell'intero cast di HP) quindi io mi fido interamente di lui!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 10/7/2008, 20:23




beh ragazze mr rickman è un uomo di culturaaa lui legge i libri... :lool: :lool: cmq.. anke per me fin dall inizio per far entrare al meglio nella parte la rolla ha detto ad alan molte cose sul suo personaggio... e lui magistralmente lo ha fatto..
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 13/7/2008, 14:01




bhe anke se avesse letto i libri di potty, non sarebbe servito a nulla, visto ke nei precedenti film il suo personaggio non centrava nulla con quello ke c'era scritto nei libri, ma serviva solo per farci ridere per quei 5 min mentre torturava lo sfreggiato...

 
Top
felpato89
view post Posted on 13/7/2008, 14:34




eh gia.. hai ragione.... :cry: beh speriamo bene per il 6 e 7 film.... senno veramente vado in inghilterra e faccio fuori yatess :angry:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 14/7/2008, 16:46




hey! ma io forse CI DEVO ANDARE in Inghilterra (anche se non so quando)! :o:

uhmmmmm.... per caso volete commissionarmi l'omicidio di qualcuno già che ci sono? qualcuno il cui nome inizi per Y e finisca per Ates? :shifty:

:lool:
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 09:15
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Severus in Love @ 14/7/2008, 17:46)
hey! ma io forse CI DEVO ANDARE in Inghilterra (anche se non so quando)! :o:

uhmmmmm.... per caso volete commissionarmi l'omicidio di qualcuno già che ci sono? qualcuno il cui nome inizi per Y e finisca per Ates? :shifty:

:lool:

uhm... :shifty: <_<
si potrebbe pianificare qualcosa dopo l'uscita del film... :shifty:
anche se temo che prepararci in anticipo converrebbe... :cry:
 
Top
13 replies since 28/4/2008, 20:49   649 views
  Share