Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

MA SECONDO VOI....

« Older   Newer »
  Share  
deny30
view post Posted on 2/4/2008, 15:57




hello hello ragazze!!!!! :wii:
ma voi non vi siete mai chieste in che casa poteva essere capitata la umbridge a hogwarts?io me lo sono chiesto tante volte...ma sinceramente non riesco a capire quale casa le si adatterebbe di piu'... :?_?:
voi cosa ne pensate?
 
Top
miky-
view post Posted on 2/4/2008, 16:19




MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE KE NN SIA STATA GRIFONDORO!!!!PERò SE SEVY è ANDATO NEI SERPEVERDE X SUO DESIDERIO...UNA COME QUELLA STREGA KE TIENE TANTO ALL'APPARENZA AVRà PRETESO KE IL CAPPELLO LA MANDASSE ASSOLUTAMENTE A GRIFONDORO....E CONOSCENDO I SUOI METODI "PERSUASIVI" LìAVRà ACCONTENTATA....POI UNA KE VESTE TUTTO CONFETTO NN PUò ANDARE A SERPEVERDE...
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 2/4/2008, 16:20




Allora Grifondoro escluderei...di coraggio ne ha davvero ben poco: nel quinto vorrebbe darsela a gambe levate davanti ai centauri :P

Corvonero? Dovrebbero finire a Corvonero le persone dal fine intelletto...e la Umbridge mi sembra tutto fuorchè intelligente -_-

Boh...Serpeverde premiava l'ambizione e alla rospaccia non mancava di certo :blink:

Tassorosso è la casa dei buoni di cuore e la Umbridge è una megera nel vero senso della parola... <_<

A questo punto sarebbe plausibile solo serpeverde
 
Top
deny30
view post Posted on 2/4/2008, 16:47




CITAZIONE
POI UNA KE VESTE TUTTO CONFETTO NN PUò ANDARE A SERPEVERDE...

muhahahahaha!!
ma vela immaginate la umbrige a 11 anni?!?bassetta grassoccia...e sopratutto con un fiocco in testa rosa...
RIPUGNANTE...
 
Top
titimaci
view post Posted on 2/4/2008, 17:36




CITAZIONE
muhahahahaha!!
ma vela immaginate la umbrige a 11 anni?!?bassetta grassoccia...e sopratutto con un fiocco in testa rosa...
RIPUGNANTE...

concordo in pieno....

comunque anche secondo me l'unica è serpeverde...anche se la risposta più plausibile è che il cappello abbia fondato sul momento una nuova casa "rosporosa" e l'abbia messa lì....
 
Top
deny30
view post Posted on 2/4/2008, 18:05




CITAZIONE
anche se la risposta più plausibile è che il cappello abbia fondato sul momento una nuova casa "rosporosa" e l'abbia messa lì....

:lool: si quella di sicuro le si adatterebbe di piu'...
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 2/4/2008, 20:06




Che domande? SERPEVERDE!! che altro?
 
Top
momokat
view post Posted on 2/4/2008, 20:59




O \Serpeverde o Corvonero, non perche` la reputo intelligente, ci mancherebbe altro O.O ma perche` forse ha desiderato lei di esserlo... senza risultato ovviamente [asd]
Grifondoro non credo proprio, il Cappello non bestemmia in modo cosi` insolente, dai... o.O
Tassorosso no, perche` non e` buona di cuore, e lei stessa ne ha la consapevolezza (. o .)
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 2/4/2008, 21:02




io direi serpeverde...
fondamentalmente perchè non riesco a vederla da nessuna parte,li calzerebbe a pennello
 
Top
argella7891
view post Posted on 2/4/2008, 21:03




Serpeverde..anche perchè se non ho capito male nell'ultimo libro dice che è discendente die Perevell come tutte le famiglie purosangue (dopo non so se fosse una balla o no per nascondere che il medaglione/horcrux lo aveva comprato)
 
Top
deny30
view post Posted on 2/4/2008, 21:46




sapete ragazze forse avete ragione voi...anche se penso che la casa di serpeverde sia troppo bella e importante per farci finire quella brutta rospaccia rosa insignificante....
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 3/4/2008, 20:31




Serpeverde: cattiva com'è!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 4/4/2008, 12:26




io credo serpeverde, in fondo era nella commissione vs i mezzosangue nell'ultimo quella megera
 
Top
12 replies since 2/4/2008, 15:57   130 views
  Share