Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Voldy e la sua sessualità

« Older   Newer »
  Share  
Albus Saw
view post Posted on 6/4/2008, 11:15




CITAZIONE (.Elle Driver. @ 21/3/2008, 14:34)
Nananana...
io penso che Voldy è sempre stato accecato dal male...essendo il più malvagio della saga, non ha mai pensato a cose così futili come il sesso XD
(povero Voldie, cosa si perde XD)

è questo che dice la Row. ^^
 
Top
MissSP1
view post Posted on 6/4/2008, 16:33




AAh allora vedi che avevo ragione è un acido verginello Voldy!
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 9/4/2008, 09:38




Secondo me invece Voldie era un lussurioso nel vero senso della parola, anche un tantinello sadico XD XD...ma solo un poco eh!! Per quanto riguarda il discorso Malfoy-Wasley...ogni coppia è libera di fare il numero di figli che desidera...i Weasley va bè si riproducono peggio che i conigli, in modo assolutamente esagerato...però capisco anche la filosofia del Malfoy, avere più di un figlio significava dividere l'eredità di famiglia tra più persone e...quindi sarebbe stato un problema.
 
Top
deny30
view post Posted on 9/4/2008, 10:43




CITAZIONE
io penso che Voldy è sempre stato accecato dal male...essendo il più malvagio della saga, non ha mai pensato a cose così futili come il sesso XD

CITAZIONE
è questo che dice la Row. ^^

voldy verginello?!buhahaha!!
io invece avevo sempre pensato ke da giovane a hogwarts avesse avuto qualche esperienza...nei libri c'era scritto che era un ragazzo pieno di fascino...strano...allora caaavoli,si è sprecato proprio la vita a fare il pazzoide ke vuole conquistare il mondo...
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 9/4/2008, 13:03




Secondo me ai tempi di Hogwarts, Voldie era tutto tranne che un ragazzo puro e casto dedito allo studio :shifty: :shifty:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 11/4/2008, 13:35




mmmm ma avrà trovato qualcuna degna di lui? Comunque sono arcisicura che se ha fatto qualcosa è stato solo per divertimento e magari per fare il figo con gli altri. Ha fatto sesso forse, l'amore mai.
 
Top
argella7891
view post Posted on 12/4/2008, 21:09




CITAZIONE
Ha fatto sesso forse, l'amore mai.

si,sicuro!!!!
 
Top
mindina
view post Posted on 12/4/2008, 22:55




Anch'io lo credo: Tom ha fatto solo sesso. Ma non quel sesso bello, appagante. No! Lui secondo me è il classico che lo fa solo perchè è un bisogno da soddisfare. Secondo me, per lui le donne erano solo una zavorra da eliminare: sai che palle una storia che ti ostacola nello scopo di sottomettere il mondo?
E per me rientra pure nella categoria di quelli che pur di ottenre il loro obbiettivo sono pronti a farlo con chiunque. Ricordate quella vecchia signora che lui "adula" per ottenere un oggetto per farne un Horcrux quando era commesso? (Non chiedetemi quale oggetto perchè con tutti gli horcrux che aveva chi se lo ricorda!)
Beh per me la vecchia se l'è fatta per avere l'oggetto.
 
Top
fragola pazza
view post Posted on 12/5/2008, 13:43




X me l'ha fatto cn Bellatrix...anke sr l'autrice nn lo scrive....lei lo adora troooooppo e...ammettiamolo...Voldemort è cmq un MASCHIO...e si sà,i maschi nn resistono molto
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 12/5/2008, 14:31




CITAZIONE
Ricordate quella vecchia signora che lui "adula" per ottenere un oggetto per farne un Horcrux quando era commesso? (Non chiedetemi quale oggetto perchè con tutti gli horcrux che aveva chi se lo ricorda!)
Beh per me la vecchia se l'è fatta per avere l'oggetto

...ehehe nn ci avevo mai pensato..comq si capacissimo!
 
Top
princess_grif
view post Posted on 13/1/2009, 22:27




Io ho diverse teorie ho voldy impotente (quini + ke x la conquista del mondo nn faceva sesso xk ragazzi è uana cosa ke danneggia la reputazione ...il mago più oscuro e + impotente del mondo..nn suona bn)
un altra è quella di voldy play-boy cioè la teroia ke a scuola si dava parecchio da fare sopratttto cn bellatrix (raga dopottuttoera una black) ma anke kn tutte le ragazzine di serpeverde compresi le spaventate undicenni..secondo me voldy ha pareki figli illegali poi quando è risorto il coso nn si è rigenertato...pekkao x quanto riguarda il fatto di nagini orrornn ci voglio pensare
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 13/1/2009, 23:21




Secondo me il nostro Voldie, da ragazzo, era un bel tipino... piccante! XD
Ma solo sesso. Secondo mai non ha mai avuto una ragazza fissa.
E poi diciamocelo, con due come Sev e Lucius di fianco a che ti serve la ragazza? :uhuh: :uhuh: :uhuh: *maniaca yaoista mode: on!*
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 13:05
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Anche secondo me, nella sua adolescenza si è dato un grand da fare :lool: ... E poi i cattivi piacciono moooooooooooooolto :uhuh:
 
Web  Top
princess_grif
view post Posted on 16/1/2009, 16:30




ultime novità voldy ha perso la verginità cn me xdxdxdxd
 
Top
kikyo91
view post Posted on 3/5/2009, 12:53




concordo con la teoria che Voldy quando era ancora ad Hogwarts faceva strage di cuori *_*magari pure con Bella (sapete...ennesima riunione dei Mangiamorte con qualche bicchierino in più d'alcool ù.ù) xD però diciamocelo *_* dopo la resurrezione....cioè...già non ha il naso *_* mi viene da dubitare della presenza anche di altre parti xD magari l'ha omesso proprio lui ù.ù però Bella non si è mai arresa all'evidenza *_*
 
Top
60 replies since 13/3/2008, 15:40   762 views
  Share