Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Voldy e la sua sessualità

« Older   Newer »
  Share  
MissSP1
view post Posted on 13/3/2008, 15:40




So che non si parla ditrettamente di Sev ma da una discussione su i suoi ricordi è emersa la probabilità che Voldy sia perennemente acido (come una zitella aggiungerei) perchè non ha una vita sessuale. Io ho aggiunto che il fatto che era totalmente impegnato nei suoi progetti per diventare il più potente mago e per avere il potere nel mondo magico, probabilmente non ha mai "conosciuto" una donna nel senso più stretto. da qui sono partite valutazioni sul fatto che anche i Mangiamorte sono un po' "a secco" in generale (i Malfoy hanno infatti un solo figlio, solo per mandare avanti la casata, a differenza per esempio dei Wealsy)
Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 16:28
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


mah... secondo me a scuola Tom Riddle si dava da fare a scuola con qualche sua compagna (assolutamente dal sangue rigorosamnete purissimo). ma poi era così preso dalla conquista del mondo che non ci ha più pensato. Bellatrix si sarebbe "sacrificata" molto volentieri ma, da quello che sappiamo, lui non ci stava.
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 13/3/2008, 18:16




Ehm... magari i Malfoy hanno scoperto il preservativo (questo sconosciuto...) mentre i Weasley si stanno ancora chiedendo come fare a divertirsi senza sfornare un bimbo all'anno...
Voldemort... secondo me se n'è visto bene della vita, sotto ogni punto di vista. Non avrà mai fatto sesso per amore, ma credo che sia un tipo che non si fa mancare nessun "piacere" fisico (sesso e cibo, in parole povere!).
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 13/3/2008, 18:36




la row stessa dice che tom non ha mai pensato alle donne ma solo a se stesso.
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 18:42
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Voldy è vergine! image
 
Top
argella7891
view post Posted on 14/3/2008, 13:20




CITAZIONE
Voldy è vergine!

che ridere!!! Comunque, il fatto che pensasse a se stesso non vuol dire che non abbia avuto qualche scappatella! Insomma anche quelle potevano essere solo per se stesso e il suo piacere.....
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:24
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (argella7891 @ 14/3/2008, 13:20)
CITAZIONE
Voldy è vergine!

che ridere!!! Comunque, il fatto che pensasse a se stesso non vuol dire che non abbia avuto qualche scappatella! Insomma anche quelle potevano essere solo per se stesso e il suo piacere.....

Quoto... va bene pensare solo a se stesso ma io immagino un ragzzo di 16 anni che pensa alla conquista del mondo ma che ha anche gli ormoni scombussolati.
NOn se stava con le mani in mano.... :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 14/3/2008, 15:03




CITAZIONE (ellyson @ 14/3/2008, 13:24)
CITAZIONE (argella7891 @ 14/3/2008, 13:20)
che ridere!!! Comunque, il fatto che pensasse a se stesso non vuol dire che non abbia avuto qualche scappatella! Insomma anche quelle potevano essere solo per se stesso e il suo piacere.....

Quoto... va bene pensare solo a se stesso ma io immagino un ragzzo di 16 anni che pensa alla conquista del mondo ma che ha anche gli ormoni scombussolati.
NOn se stava con le mani in mano.... :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:

lo penso anche io ^^...però la row smentisce sempre..^^
 
Top
titimaci
view post Posted on 14/3/2008, 16:35




anche secondo me è vergine...le deformazioni del viso sono in realtà il risultato di anni e anni di repressione ormonale......hihihihih!!!
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 14/3/2008, 18:48




...come siete brave...anche io ci pensavo...cmq secondo me da giovane si sarà divertito,ma non solo a scuola io penso anche fino a quando non ha perso il corpo dopo lo scontro contro Harry piccolo...soprattutto da ragazzo,quando,a quanto dice zia Rowl,era molto carino...poi chiaramente quando è stato ridotto a poco più di un'ombra pesante non poteva perchè gli mancava la materia prima ahhahaha...opo la resurrezione nn ci pensava +...e chi avrebbe avuto lo stomaco di (scusate l'espressione) farselo con quell'aspetto?
...poi a proposito de metodi anticoncezionali degli altri maghi...ma come una bella pozione del giorno dopo?Oppure una pozione coe pillola anticoncezionale...o perchè no...per par condicion,una pozione che prendono gli uomini a tempo determinato per rendere il seme "inutile"...
cavolo hanno l'antilupo il felix felicis..e niente anticoncezionali?!?!?!
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 14/3/2008, 22:24




CITAZIONE (Perfidietta @ 14/3/2008, 18:48)
...come siete brave...anche io ci pensavo...cmq secondo me da giovane si sarà divertito,ma non solo a scuola io penso anche fino a quando non ha perso il corpo dopo lo scontro contro Harry piccolo...soprattutto da ragazzo,quando,a quanto dice zia Rowl,era molto carino...poi chiaramente quando è stato ridotto a poco più di un'ombra pesante non poteva perchè gli mancava la materia prima ahhahaha...opo la resurrezione nn ci pensava +...e chi avrebbe avuto lo stomaco di (scusate l'espressione) farselo con quell'aspetto?
...poi a proposito de metodi anticoncezionali degli altri maghi...ma come una bella pozione del giorno dopo?Oppure una pozione coe pillola anticoncezionale...o perchè no...per par condicion,una pozione che prendono gli uomini a tempo determinato per rendere il seme "inutile"...
cavolo hanno l'antilupo il felix felicis..e niente anticoncezionali?!?!?!

ⅰ◊ ₮ⅰ ∂ⅰς◊ ㄅ◊レ◊ ςサ∑ サ◊ бㄩㄅ₮ⅰ ㄅ₮Я∆иⅰ....
....l'ho scritto così perchè....^^
 
Top
argella7891
view post Posted on 14/3/2008, 22:37




A parte il discorso degli anticoncezionali magici (certo che ne avete di fantasia, complimenti) vorrei far notare che molti dei personaggi della Row (in primis Voldy) predicano l'astinenza sessuale...Che C*****a!!!!!
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 14/3/2008, 23:44




CITAZIONE (argella7891 @ 14/3/2008, 22:37)
A parte il discorso degli anticoncezionali magici (certo che ne avete di fantasia, complimenti) vorrei far notare che molti dei personaggi della Row (in primis Voldy) predicano l'astinenza sessuale...Che C*****a!!!!!

io credo che la row non abbia voluto specificare questa cosa perchè era poco importante..credo..
 
Top
Snapy91
view post Posted on 16/3/2008, 13:48




...secondo me voldy va a letto con bellatrix...o per lo meno....ci andava prima di morire.....vi immaginate che brutto farlo con un cadavere umano????..... :sick:
...non so...mi piacciono quei due insieme.....beh a lei sarebbe piaciuto.....

secondo me la row non ne parla xe è nata come storia x bambini, ma mi piacerebbe che se ne parlasse in una sezione adulti....rende la storia più.....affascinante.... magari pure il nostro Sev si da da fare :shifty: :shifty: ....ha l'aria di uno che non perde tempo....
 
Top
momokat
view post Posted on 20/3/2008, 23:57




Voldi è uno zitellone acido e cattivo u_ù
Non ha mai scopato e forse non conosce neppure l'utilità di quel coso che ha tra le gambe °_° XD
Bella avrebbe voluto farglielo provare, ma lui è sempre stato troppo impegnato a cercare Harry (per perdere la verginità con lui)
Quindi, la storia si basa sul "Chi lo prende in culo alla fine?"
Harry non gliel'ha voluto dare, come ben sappiamo, e per questo Voldi si deve ora accontentare della bacchetta...
Pace all'anima sua.
 
Top
60 replies since 13/3/2008, 15:40   762 views
  Share