Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Voldy e la sua sessualità

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 21/3/2008, 02:00




CITAZIONE
Voldi è uno zitellone acido e cattivo u_ù
Non ha mai scopato e forse non conosce neppure l'utilità di quel coso che ha tra le gambe °_° XD
Bella avrebbe voluto farglielo provare, ma lui è sempre stato troppo impegnato a cercare Harry (per perdere la verginità con lui)
Quindi, la storia si basa sul "Chi lo prende in culo alla fine?"
Harry non gliel'ha voluto dare, come ben sappiamo, e per questo Voldi si deve ora accontentare della bacchetta...
Pace all'anima sua.

muahahahahha!! :lool: x quanto mi esalti qsta teoria (oh god voldie ke cerca harry solo x farselo XD ) trovo davvero ke Voldemort se la sia spassata con Bellatrix!! ahahah!! quei 2 cattivoni orribili insieme! fatti l uno x l altra davvero!! credo ke il "Signore Oscuro" si lasci soddisffare da qualke sua serva fedele.....e ki meglio della Lestrange??! anke se sicuro si sarà fatto pure Narcissa....me l immagino a ordinarglielo cm "Desiderio del suo Padrone" povera Cissa...mi fa pena quasi quasi...uhuhuh....cmq con Bella sicuro!! e altrettanto certo è ke ai tempi di Hogwarts si era portato a letto tutte le femmine Serpeverdi.... ihih...
 
Top
MissSP1
view post Posted on 21/3/2008, 10:22




Mmmhh quoto la teoria su Cissa che deve essere una biondona bonazza, ma secondo me Bella l'ha lascita a bocca asciutta sennò non sarebbe così insistente lei, oppure per sbnaglio una volta Voldy si è lasciato andare con lei e poi se ne è pentito amaramente, perchè la Lestrange lo perseguita. Si era davvero carino da giovane però non alla mportata di tutte le Serpeverdine credo.
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 21/3/2008, 13:34




Nananana...
io penso che Voldy è sempre stato accecato dal male...essendo il più malvagio della saga, non ha mai pensato a cose così futili come il sesso XD
(povero Voldie, cosa si perde XD)
 
Top
momokat
view post Posted on 21/3/2008, 14:51




XDD sinceramente, a parte la mia teoria sulla ricerca del culo di Harry XDD non riesco ad immaginarmi Voldi che scopa, e non mi sono mai saputa rispondere.
Potremmo mandare anche questa domanda nella lettera alla Rolla.
Bello... due domande sulla verginità dei personaggi... Entreremo nella storia *çç*

Se zio Voldo si è spazzato qualcuno/a XD di sicuro è Bella. Narcissa no, proprio no!! O_O Non esiste che la mia puccia sia stata costretta all'adulterio. Lucius lo avrebbe già castrato image
..oppure avrebbe dato il suo culo o il suo manico per salvarla image
 
Top
MissSP1
view post Posted on 21/3/2008, 17:43




heheheh cmq io resto del fatto che è Vergine. Secondo me quando gli venivano le erezioni si incacchiava pure perchè non era sotto il suo potere e controllo. Quel poco di affetto lo dà forse a Nagini (che cmq tiene stretta/o perchè è un Hocrux)
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 21/3/2008, 19:51




XD XD oddio Miss appena ho letto ke il suo affetto va a Nagini ke si tiene stretto.....ho pensato una cosa davvero brutta e sconcia!!! XD XD vuoi vedere ke quando Voldy era un serpente Nagini era sua moglie?? o___O oddeu Voldy e Nagini....ahahhaha!!
 
Top
MissSP1
view post Posted on 22/3/2008, 14:47




NO appunto Voldy è come le vecchiette inglesi con il cagnolino(solo che è un serpente) quel tipo di affetto
 
Top
momokat
view post Posted on 22/3/2008, 15:01




La penso come te Miss *_* Nagini è fèscion cmq u_ù

CITAZIONE
oddio Miss appena ho letto ke il suo affetto va a Nagini ke si tiene stretto.....ho pensato una cosa davvero brutta e sconcia!!!

Idem... e secondo me, la serpentessa ha fatto del suo meglio u_ù
 
Top
pitoncina
view post Posted on 22/3/2008, 23:15




CITAZIONE (MissSP1 @ 21/3/2008, 17:43)
Quel poco di affetto lo dà forse a Nagini (che cmq tiene stretta/o perchè è un Hocrux)

oddio che brutta visione :P
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 4/4/2008, 23:16




era troppo impegnato a sconfiggere la morte che a perdersi in queste sciocchezze da gente normale!
 
Top
°Ninfadora Tonks°
view post Posted on 5/4/2008, 12:10




Io credo che Voldy pelato abbia sempre pensato ai suoi piani ambiziosi e nient'altro..mentre Tom Porco Riddle (come l'ha nominato qualcuna su un altro topic XD) avrà fatto strage di cuori ad Hogwarts...anche io mi sarei sacrificata! :wub:
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 5/4/2008, 12:26




Io penso che Voldi ai tempi d'oro di Hogwarts ne abbia avute di storie di letto, ma taaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaaante...poi gli bastava fare qualche incantesimo per costringere ad andare con lui quelle che si rifiutavano e che lui voleva! XD
Invece dopo c'era Bella...insomma ogni tanto Voldi ne avrà avuto voglia no?! Semmai quando era stressato :lool:
 
Top
°Ninfadora Tonks°
view post Posted on 5/4/2008, 13:30




Chi sono queste pazze che si rifiutavano di andare con Tom?!
 
Top
momokat
view post Posted on 5/4/2008, 15:22




Io, ovviamente, vorrei combinare qualcosa con Tom Porco Riddle è secsi, e secondo me anche suo padre lo era, per come è descritto... ora capisco il perchè della pozione a tradimento image image
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 10:46
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


:lool:
CITAZIONE
NO appunto Voldy è come le vecchiette inglesi con il cagnolino(solo che è un serpente) quel tipo di affetto

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Ma che scene sopra la sua poltrona davanti al camino con nagini...XD Voldy attento ai dentii!!
 
Top
60 replies since 13/3/2008, 15:40   762 views
  Share