Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il film!, è un dietro le quinte!! *__*

« Older   Newer »
  Share  
Amon*Garam
view post Posted on 10/4/2008, 13:21




Io sono senza parole è diverso :o_o:
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 19:14
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (Certola @ 9/4/2008, 23:28)
Io piango. Non ho altro da dire...-.-

Non ci resta che aspettare i probabili remake, quelli che usciranno fra circa 80 anni, quando avremmo le tv in 3D...

e quando io sarò già morta da almeno 40 anni.. <_< tantovale fare la corte ad Alan in paradiso :lol:
 
Top
miky-
view post Posted on 10/4/2008, 19:58




CITAZIONE
e quando io sarò già morta da almeno 40 anni.. tantovale fare la corte ad Alan in paradiso

anke io la corte ad alan in paradiso!!!!mi sa ke si ritroverà una fila lunga fino sotto terra il notro alanuccio bello......ma almeno li ce lo potremo godere tutte!!!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 10/4/2008, 23:38




anche ioooo!!!!!!!!!!
 
Top
Valery_Snape
view post Posted on 13/4/2008, 19:27




...a leggere questa discussione mi è passata la voglia di vederlo, il film......
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 19:49
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


no dai,pensa a Sev...poi comunque io lo scaricherò quindi non mi pongo il problema di doverlo vedere al cinema e poi rimanere delusa.Se mi girano le balle lo spengo e mi guardo Ragione e sentimento :D
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 13/4/2008, 20:04




Forse lo fanno apposta XD Sev sta sulle scatole a tutti e quindi anche nel SUO film non lo fanno apparire X°D
Scusate, dovevo sdrammatizzare, non riesco a credere a tutto quello che ho letto >__<
Poi volevo chiedere, dopo si possono vedere le locandine del film? °°
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 13/4/2008, 20:10




Le locandine del film non ci sono ancora...non credo abbiano ancora finito di girare <_<
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 20:12
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (~ Fatinah @ 13/4/2008, 21:04)
Forse lo fanno apposta XD Sev sta sulle scatole a tutti e quindi anche nel SUO film non lo fanno apparire X°D
Scusate, dovevo sdrammatizzare, non riesco a credere a tutto quello che ho letto >__<
Poi volevo chiedere, dopo si possono vedere le locandine del film? °°

in una sfera di cristallo :D
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 13/4/2008, 20:17




Ok grazie XD *ruba sfera alla Cooman*
 
Top
Valery_Snape
view post Posted on 13/4/2008, 21:02




... tanto mi toccherà andare a vederlo con una mia amica, grifonica convinta che non ama in modo particolare Sev (anche se dopo il 7, per lo meno, ha QUASI smesso di insultarlo) però non è giusto!! è il SUO film!!! se LUI praticamente non c'è, il film che senso ha???

*piange disperata*
 
Top
70 replies since 9/3/2008, 16:18   820 views
  Share