Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il film!, è un dietro le quinte!! *__*

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 9/3/2008, 16:18




Ragazze guardate un pò cosa ho trovato!!! è un dietro le quinte del film HP 6 ed è bello davvero!! si vedono delle scene, azz ragazze la Watson qui è biondissima!! alla faccia della bruna Hermione Grenger! XD
E' un video diviso in 3 parti, ecco a voi:
parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=L13y33MBeNo&feature=related
parte2: http://it.youtube.com/watch?v=jUPaVhMHezc&feature=related
parte 3: http://it.youtube.com/watch?v=9Ezp-p1r7fM&feature=related
 
Top
jaaas74
view post Posted on 10/3/2008, 19:23




Molto bello! Grazie per la dritta...peccato che il Potion Master non si veda.
 
Top
argella7891
view post Posted on 10/3/2008, 20:09




grazie mille!!!come al solito: il film si intitola "Hp e il principe mezzosangue" ma del nostro Sev/Alan neanche l'ombra.......
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 10/3/2008, 20:22




Non si vede perchè sono video girati molto prima che mr. rickman arrivasse sul set mi pare risalgano a novembre dicembre dell'anno scorso
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 10/3/2008, 21:24




Ragazze, per questo film aspettatevi il peggio del peggio. Hanno tagliato scene fondamentali, aggiunto combattimenti e distrutto una casa. Che tristezza...non mi stupirei se dovessero togliere anche il libro di Severus <____<
 
Top
Matilde91
view post Posted on 10/3/2008, 22:16




Si anche io ho sentito dire che lo stanno girando davvero male.... spero che sono solo voci....
in questo periodo proprio Alan dovrebbe essere sul set...non posso togliere tutto ciò che riguarda il protagonista di questo film....li ammazzo...
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 10/3/2008, 22:30




E invece hanno detto che per metà sarà dedicato agli amori dei giovani studenti (evviva i romanzetti =___=), e l'altra la lotta di Harry al fianco di Silente. Ma...porco broccolo, hanno tolto il ricordo di Lumacorno più Merope. Che cavolo resta?! Scommettiamo che manco diranno di R.A.B.? (che poi amo Regulus Black...non chiedetemi come mai, è assurdo dopo poche righe!)
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:03
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (Elettra Black @ 10/3/2008, 21:24)
Ragazze, per questo film aspettatevi il peggio del peggio. Hanno tagliato scene fondamentali, aggiunto combattimenti e distrutto una casa. Che tristezza...non mi stupirei se dovessero togliere anche il libro di Severus <____<

beh spero proprio di no.A sto punto tanto vale cambiare il titolo del film...
gli amori?Che coioni... <_<
 
Top
•°o.OdamÅrwenO.o°•
view post Posted on 11/3/2008, 14:23




CITAZIONE
beh spero proprio di no.A sto punto tanto vale cambiare il titolo del film...
gli amori?Che coioni...

Si, infatti, a questo punto lo chiamiamo Harry Potter e le pulsioni ormonali e siamo a posto...NON POSSONO TOGLIERMI QUELLE SCENE...NON POSSOOOONOOOOO!!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 11/3/2008, 14:28




ma infatti...chi se ne importa...da qualche parte ho letto che la scrittrice era stata molto brava a sottolineare la crescita dei ragazzi, e questo sarebbe il periodo sesso-droga e rock'n'roll(secondo questi qua(??)) e nei film volevano fare altrettanto, volevano riuscire a rendere questa cosa...bah..... <_<
 
Top
titimaci
view post Posted on 11/3/2008, 14:30




NO VI PREGO NON DITEMI COSì!!! CAVOLO SE FANNO DAVVERO CAZZATE COME NEL QUINTO GIURO CHE LI AMMAZZO TUTTI!!!!!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 11/3/2008, 14:47




Allora chiamami quando programmi la strage
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 11/3/2008, 15:29




Ho sentito anch'io che sarà dato molto spazio ai primi amori adolescenziali di Harry e co. però ragazzi non siamo così pessimisti, il titolo è rimasto quello del libro, e la prima foto ufficiale del film, già su internet da tre mesi circa, ci mostra Harry che ha sotto il braccio il libro di pozioni avanzate del principe, quindi...
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 11/3/2008, 15:46




Vabbè quella sul libro di pozioni è una battuta, non sono così stupidi da toglierlo. Ma hanno aggiunto un po' di minuti inserendo un combattimento dei mangiamorte che distruggono la Tana e tolto Bill e Fleur. E mi chiedo cosa si inventeranno ora per il settimo dato che i due sposini sono importantissimi...E poi Yates ha dichiarato che metà film sarà incentrato sui rapporti degli studenti! Dico io, ma non potevano semplicemente diminuire gli inciuci inutili, tagliare completamente la scena del combattimento, e inserire i ricordi di Lumacorno, la figura di Merope e il fidanzamento di Bill&Fleur?! No, come dice il Dr. House: TROOOPPOOO BANAAAAAAAALEEEEEEE!!!!! =___=
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 18:26

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


ma tra l'altro ho appena visto che stanno girando la scena del crollo del ponte...me lo spiegate voi a che cavolo serve???
 
Web  Top
70 replies since 9/3/2008, 16:18   820 views
  Share