Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il film!, è un dietro le quinte!! *__*

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 11/3/2008, 20:18




Oddio c'è un ponte che crolla? Com'è che non me lo ricordo? :o:
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 11/3/2008, 20:26




Ponte? °_.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 20:30

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


non c'è un ponte che crolla,ci sono solo Caramell e il primo ministro babbano che ne parlano...però non si vede mai!!! e loro ovviamente han pensato bene di far vedere la scena...e ne hanno tagliate altre,molto furbescamente
 
Web  Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 11/3/2008, 20:48




E chi se ne frega di 'sti due che parlano di un ponte? :blink: mi auguro che veramente non diano spazio a cretinate a scapito di momenti importantissimi del libro...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 21:02

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


l'hanno già fatto...cioè,un combattimento in cui distruggono la Tana? fossi nella Row boicotterei il film
 
Web  Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 11/3/2008, 21:15




Sì infatti ho letto di questa cosa dell'attacco alla tana che non è nemmeno nel libro... :(
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 21:16

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


be certo,ha senso...mattiamo cose che non ci sono nel libro,e togliamone altre che invece ci sono!!! è una cosa molto intelligente
 
Web  Top
argella7891
view post Posted on 11/3/2008, 21:25




sto leggendo e..mi sto deprimendo!!Ma come è possibile????Insomma questo dovrebbe essere il film in cui tutto viene rimesso in discussione e dove Sev è il protagonista, perchè E' IL PROTAGONISTA, e mi tagliano tantissime parti del film e me ne aggiungono di inventate?!? NON E' POSSIBILE!!!!! Ma perchè c****o jkr non fa nulla?? Deve essere una masochista per voler vedere i suoi libri rovinati!! L'unica mia speranza è che queste notizie non siano del tutto vere (non voi ovviamente ma le stupide fonti che hanno riportato queste cose) e di continuare ad avere un pò di speranza!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 21:33

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


non credo che la Row abbia più molto voce in capitolo...però giuro che se nel film Sev non compare almeno una scena sì e una no vado fino a Londra e ammazzo il regista,il produttore, e insomma tutti quelli che hanno voce in capitolo
 
Web  Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 12/3/2008, 09:05




ma qua stanno andando fuori di testa...ma che cavolo! nel libro, per quanto i giovani protagonisti crescano, non c'è l'atmosfera adolescenziale sesso droga e rock'n'roll!!! :angry:
c'è ben altro da mettere in evidenza che gli sbaciucchiamenti vari!! se ci tengono tanto perchè non fanno un film a parte PARENTESI SULLE POTTER-LOVE-STORIES!!!

E io già che mi sbellicavo a immaginare le lezioni di Difesa contro le arti oscure di Piton che prende per il sederino Harry :T_T:
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 12/3/2008, 11:46




Forse questo ponte è quello che nominano nel primo capitolo del primo ministro babbano.
cmq spero proprio che si comportino bene perchè sennò mi porto una busta di pomodori al cinema e li tiro contro lo schermo :ph34r:
 
Top
Luminaria
view post Posted on 12/3/2008, 17:16




Scusate, io non ho letto il 6, c'è qualcuno che sa con esattezza cosa hanno cambiato quelle teste di pera del regista e dei suoi scagnozzi??
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 17:54

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


mi sa che facciamo prima a dirti quello che non hanno cambiato...hanno aggiunto una battaglia intorno alla Tana(non capisco in che contesto,poi,ma passiamo oltre), hanno aggiunto questo fantomatico crollo del ponte(che nel libro viene solo citato) e hanno tolto alcuni dei ricordi di Silente...però non so bene quali. Hanno anche eliminato dei personaggi,da quello che so
 
Web  Top
kikyo91
view post Posted on 12/3/2008, 18:56




amori giovanili?! ma schierziamo! basta andare alla fermata del bus il giorno di san valentino per vedere gli amori giovanili! i protagonisti sono Severus e Draco, non posso tagliare delle scene! come può la Row permettere uno scempio del genere?! se fossi io la scrittrice mi ribellerei!!!! T.T
per non parlare di quando ho visto la Emma Watson...se Hermione fosse morta nel setitmo libro, vedendola si rivolterebbe nella tomba!!!! T.T e io che mi aspettavo un gran bel film!!!! altro che! dovevano assegnare al mitico Tim Burton la regia!
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 12/3/2008, 19:02




che amara delusione... :cry:
 
Top
70 replies since 9/3/2008, 16:18   820 views
  Share