Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ralph Fiennes non sarà voldemort nel sesto film!

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 6/3/2008, 21:26




...e sembra che non sia nemmeno (fino ad ora) nel cast del settimo

http://www.snitchseeker.com/harry-potter-n...-hallows-54829/
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 6/3/2008, 22:13




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
pitoncina
view post Posted on 6/3/2008, 22:35




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
why???????????????????????????????????
 
Top
tonia88
view post Posted on 6/3/2008, 22:42




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn è poss? xkè nn c'è? vi prego scoprite xkè e se è cosi x davv
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 7/3/2008, 13:35




...ma....ma....è impossibile....so che è stato lui stesso a proporre suo nipote come Tom Riddle dal bambino! Come è possibile che non sia nel cast??!!??
Impossibile!!

O.o


Aspettate...forse faranno in modo che Voldy nelle sembianze attuali non compaia...magari lo fanno vedere solo da giovane!
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 7/3/2008, 14:29




Ora che mi ci fai pensare in effetti nel sesto libro non compare voldemort nelle sembianze attuali ma solo da giovane...forse è per questo?
 
Top
MissSP1
view post Posted on 7/3/2008, 15:56




si infatti è quello che pensavo anche io magari compare nel settimo... almeno spero .. ho sentito anche strane voci su i personaggi di Fleur e Bill
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 7/3/2008, 20:39




Va bhe di Fleur e Bill chissenefrega possono mettere anche il bue e l'asinello nella parte di quei due! A me interessa Sev, Lucius e Voldy (e anche un po Silente ^__^)!
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 7/3/2008, 20:56




CITAZIONE (SnapeGoth @ 7/3/2008, 20:39)
Va bhe di Fleur e Bill chissenefrega possono mettere anche il bue e l'asinello nella parte di quei due!

Sì il bue e l'asinello andrebbero bene anche a me...ma il dilemma sarebbe chi interpreta Fleur e chi interpreta Bill (tra il bue e l'asinello intendo)..non vorrei essere nei panni del regista
 
Top
argella7891
view post Posted on 7/3/2008, 23:37




CITAZIONE
Va bhe di Fleur e Bill chissenefrega possono mettere anche il bue e l'asinello nella parte di quei due! A me interessa Sev, Lucius e Voldy (e anche un po Silente ^__^)!

Quoto in pieno!!!! L'importante è che i più "importanti" rimangano!!!
 
Top
9 replies since 6/3/2008, 21:26   124 views
  Share