Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte

« Older   Newer »
  Share  
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 25/11/2008, 19:42




*0* Ireeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Bellissimo chap! *w*
 
Top
femke
view post Posted on 25/11/2008, 20:37




graccie a tutte!!! >.<
 
Top
femke
view post Posted on 12/12/2008, 19:03





TRENTASEIESIMO CAPITOLO


La riunione è cominciata da ben venti minuti, ma io non ho la più pallida idea di cosa stiano parlando. Sono concentrato solo nell'evitare lo sguardo accusatore di Lucius che continua a fissarmi.

Appena siamo arrivati abbiamo iniziato subito, essendo tutti presenti.
Io e Marius siamo entrati nella cucina e Lucius era già lì.
A vederlo dopo quei mesi di distanza mi si è annodato lo stomaco.
Lui però non sembrava dello stesso avviso.
Ho visto chiaramente la sua sorpresa ad un certo punto, ed ho capito che aveva percepito il mio odore.
E da quello doveva aver capito e frainteso parecchie cose.
Ha lanciato un'occhiata a me e subito dopo a Marius apparentemente indifferente.
E poi il tocco di classe.
Si è posizionato esattamente nel posto opposto al mio, in modo da potermi guardare per tutto il tempo dell'incontro senza problemi e il suo sguardo pieno di domande e di rancore mi perfora il cervello, facendomi sentire ancora più in colpa per quello che ho fatto.

Inconsciamente mi irrigidisco e stringo maggiormente le braccia al petto, mentre mi tornano in mente sgradevoli ricordi.

Flashback

-Lucius? Cosa ci fai qui?- la voce stanca di Severus raggiunse il biondo come una pugnalata al petto.
-fammi entrare- affermò risoluto.
-vattene- sibilò il moro sbattendogli la porta in faccia, o almeno tentò. Il piede di Lucius si era infilato in mezzo impedendogli di chiudere l'uscio.
-fammi entrare...- disse questa volta con la voce leggermente incrinata.
-...ti prego- Severus lo guardò malinconico e dopo qualche secondo aprì la porta lasciando passare l'altro.
-cos'è successo dopo il rinfresco del matrimonio... lo ricordi...- cominciò Lucius incerto
-è un po' difficile scordarsi di essersi svegliato nudo accanto ad un uomo SPOSATO- rispose Severus acido ed il biondo si portò una mano sulla fronte sospirando.
-è meglio se te ne vai...- concluse il moro.
-non mi sento molto bene in questi giorni- continuò senza pensare a quello che diceva.
-che cos'hai?- chiese di rimando Malfoy preoccupato.
-niente... fa finta che non abbia parlato...- rispose sedendosi sul divano passandosi una mano tra i capelli.
-ti prego non fare così...- lo supplicò Lucius sedendosi di fianco a lui, ma il moro lo fulminò con un'occhiataccia alzandosi in piedi.
-smettila tu, e adesso vattene- il suo sguardo era gelido
-no... non ti lascerò da solo...- sussurrò
-oh...che carino, non vuole lasciarmi solo... beh ormai è un po' troppo tardi che dici????- urlò infuriato e il biondo si alzò in piedi distogliendo lo sguardo da quello dell'altro.
-che hai intenzione di fare?-
-me ne vado in Transilvania...- a quelle parole Lucius sgranò gli occhi
-cosa?? No!- esclamò afferrando l'altro per un braccio.
-lasciami andare- sibilò
-non capisco che mi sta succedendo e Vlad è l'unico che mi può dare delle risposte...- continuò liberandosi dalla presa ferrea dell'altro.
-tu non te ne andrai da un altro!!- alzò la voce e Severus lo spintonò via.
-tu hai fatto la tua scelta!! hai sposato Narcissa no??? bene, adesso vattene da lei!!!!- Lucius lo prese per le spalle e lo baciò ficcandogli la lingua in bocca con violenza.
-mmmh... lasciami!!!!!-
-no! Io ti a..- lo schiaffo poderoso che gli arrivò sul viso gli bloccò le parole in gola.
-lasciami- ringhiò Severus mentre lacrime amare gli scivolavano sulle guance.
-lasciami- ripeté e Malfoy gli diede retta liberandolo.
-va via... ti prego- il biondo lo guardò per qualche attimo con la tristezza negli occhi e poi uscì da Spinner's End.

Dopo quasi un anno...

-Lucius...-
-Severus? Che cosa...?-
-....-
-cos'è quello?-
-Draco... tuo figlio...-


Fine flashback



-Severus..- Marius sussurrò il mio nome richiamandomi alle realtà.
-che c'è..?-
-la riunione è finita-
mi guardo attorno notando che tutti i membri dell'ordine stanno defluendo dalla cucina per raggiungere la sala da pranzo, dove Molly ha preparato la cena.
Senza prestare ulteriore attenzione a Marius mi dirigo anch'io fuori da quella stanza sentendo la tensione diminuire.
-oh Severus!- mi accoglie Molly
-rimani anche tu a mangiare vero?- mi chiede sorridente ed io rimango perplesso, non era terrorizzata dai vampiri?
-va bene- rispondo calmo e parecchie teste si voltano verso di me.
Ovviamente Potter, Grenger e tutti i figli Weasley sono tra queste.
Che bello.
-bene- afferma Molly e scortandomi mi mostra il mio posto a tavola.
-Mocciosus!!!-
-Black...- dico io già esausto
-vieni avanti, accomodati!-
-Sirius...- Lupin tenta inutilmente di far capire al suo stupido compagno quanto sia inappropriato quel suo comportamento. Fallendo miseramente.
Non faccio in tempo a sedermi che sento chiaramente il rumore di qualcosa di vetro infrangersi al suolo.
I miei occhi saettano tempestivamente nella stanza nella speranza di individuare Lucius, ma di lui non c'è traccia. Tutti non hanno fatto alcun caso al rumore continuando a mangiare e una paura tremenda si fa strada dentro di me.
Abbandono la sedia correndo in cucina.
-Ehi dove vai???- la voce del canide mi raggiunge, ma io sono bloccato sulla porta della cucina intento ad assistere ad una scena che mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.

Lucius aveva afferrato Marius per il bavero della camicia, che quella sera aveva indossato, e l'aveva spintonato contro il tavolo di legno facendo cadere il vaso di vetro blu che stava sopra di esso.
Entrambi si stanno fissando negli occhi.
Lucius con furia e lampi d'ira che gli saettano nello sguardo, mentre Marius lo fissa con superiorità mostrando solo ed unicamente indifferenza.

Io non mi muovo di un centimetro, ma sento chiaramente gli altri dietro di me che tentano di avvicinarsi.
-ehi che state facendo?- la voce di Sirius è irritata quanto divertita, alla quale si aggiunge quella di Moody.
-piantatela immediatamente!- ma loro non rispondono, è come se non li sentissero. Continuano a fissarsi negli occhi e...
Oh mio dio!!
Stanno discutendo telepaticamente...
-professore si sente bene?- la voce della Granger mi arriva come un eco lontano, percepisco solo il battito impazzito del mio cuore.
-si...- mormoro, ma proprio in quel momento mi rendo conto che Lucius ha lanciato uno sguardo furioso alla ragazza di fianco a me ed io mi sento morire.
Lei ha visto la videocassetta e lui può leggerle facilmente i pensieri!
-professore ma cosa..???- ignorando le sue proteste l'afferro per le spalle spingendola fuori dalla cucina.
-Piton cosa fai?- Lupin mi raggiunge aiutando Hermione ad alzarsi da terra.
-tienila lontana da qui!- ringhio e il licantropo mi guarda confuso.
Riporto la mia attenzione su Marius e Malfoy che non si sono mossi di una virgola e disperato cerco Clara e William con lo sguardo.
Non ci sono.
È ovvio che se ne siano andati, sono di certo stati loro a convincere Lucius a venire, ben sapendo quello che poteva accadere. Anzi, molto probabilmente loro ci speravano!

Vedo Black avanzare verso i due adesso scocciato, ma repentinamente lo blocco afferrandolo per un braccio.
-che cavolo fai???????-
-ti salvo la vita per la seconda volta stupido idiota!-
-Severus... cosa succede?- Albus è appena entrato nella stanza, ma al contrario di me e Sirius resta sull'entrata con dietro il resto dell'Ordine che tenta di capire cosa sta accadendo.
Sto per rispondergli quando un basso, ma terrorizzante ringhio fa tacere tutti quanti.

Lucius si è proteso ancora di più verso Marius guardandolo con occhi infuocati dall'ira.
-che cosa le hai fatto???- chiede sibilando
-niente che non volesse- risponde Marius ghignando ed io sento le mie mani tremare.
Malfoy quasi ruggisce ed alzando un pugno sta per colpire il neo-professore di pozioni.

Tutti i presenti trattengono il respiro ma dopo pochi istanti la situazione è sempre la stessa, solo che la mano del biondo è stata bloccata a mezz'aria da De Romanus che lo guarda con un sorriso a dir poco malefico.
-sai... non ho milleottocento anni per nulla...- ghigna e tutti possono vedere le mani degli avversari tremare da tutta la forza che entrambi stanno catalizzando negli arti.

-basta smettetela!- esclamo io avvicinandomi ai due tentando di separarli, ma un violento colpo alla nuca mi fa cadere a terra.
Sconvolto mi porto una mano al volto e toccando la guancia bruciante alzo lo sguardo rivolgendolo a Lucius che mi fissa a sua volta con odio.

-non toccarmi! Sei solo una lurida puttana!-


_ _ _



Apro gli occhi e confuso mi guardo intorno.
Sono ad Hogwarts, nella mia stanza.
Stancamente mi metto a sedere e sbadigliando mi reco nel bagno e sconsolato osservo il mio riflesso sullo specchio appeso alla parete.
I miei occhi sono gonfi ed incredibilmente rossi, senza contare le terribili occhiaie.
Rassegnato mi sciacquo la faccia con l'acqua gelata in modo da rinfrescarmi, ma sospirando fisso il colore intorno ai miei occhi depresso.
Non ho mai accennato al fatto che i vampiri quando piangono, versano lacrime di sangue vero?
Beh... questo è il risultato.
Sto per spogliarmi e fare una bella doccia quando il rumore della porta del bagno che viene aperta mi fa voltare appena in tempo per essere stritolato in un abbraccio da Clara ed Elisa contemporaneamente.
Le lascio fare.
-oddio Severus mi dispiace così tanto...- mormora Clara lanciandomi un'occhiata disperata.
-non avrei mai immaginato... è tutta colpa mia!-
-infatti! È tutta colpa sua!!!- conferma Elisa accigliata aggrappata ad una mia gamba.
-ehi sta zitta tu!-
-no! Tu stai zitta!! te l'avevo detto che far venire Lucius alla riunione era una pessima idea, ma tu non mi hai ascoltato!!!- esclama sbattendo un piede sul pavimento con rabbia
-lo so!!! è per questo che gli sto chiedendo scusa!!!!!!-
-ma...!!!-
-ALLORA LA VOLETE SMETTERE????????????- esclamo scrollandomele entrambe di dosso.
Loro mi fissano supplicanti.
-devi crederci Severus, ci dispiace davvero tanto per quello che è successo l'altra sera...- fa Clara distogliendo il suo sguardo dal mio.
-ok, adesso che avete chiarito potete anche andare- dico sbrigativo e vedo Elisa sussultare.
-come sta Marius...?- mi chiede timida Clara
-bene, ha solo qualche livido ed un occhio nero...- dopo che Malfoy mi ha insultato Marius è scattato come una molla piantandogli una ginocchiata nello stomaco, inutile dire che Lucius ha risposto.
Silente è riuscito a separarli dopo una decina di minuti e con un incantesimo molto potente che l'ha lasciato stremato dopo averlo usato.
-ah... ok...-
-....-
-comunque anche Lucius non ha niente di grave...-afferma facendo finta di averlo detto per caso
-non mi importa affatto- faccio gelido aprendo il rubinetto dell'acqua calda della vasca lasciando che essa si riempa.
-ma tu devi...-
-ho detto che non mi importa!- esclamo voltandomi di scatto infuriato.
-se non gli dirai che il bambino che porti in grembo è suo... lo farò io- dice risoluta ed io le lancio un'occhiata di ghiaccio.
-fa come credi-
-lui non sapeva, è per questo che ti ha detto quelle cose! Era solo la rabbia a farlo parlare così!-
-STA ZITTA!!!- le urlo fuori di me e loro mi guardano stupite e spaventate.
-andatevene, lasciatemi in pace!-
immediatamente spariscono e posso leggere il volto contratto da una smorfia di puro dolore di Elisa prima che scompaia.
Che Lucius sia maledetto!
Mi porto una mano al viso toccandomi la guancia ferita il giorno prima, lasciandomi cadere seduto sul pavimento del bagno.
E nonostante prima di alzarmi dal letto mi fossi ripromesso di non piangere più, lacrime amare cominciano a scendere dai miei occhi, senza che io possa impedire in alcun modo la loro corsa.


ecco il nuovo chap!!! lo so lo so è corto... TT^TT
ma per vostra sfortuna sono geneticamente incapace di fare capitoli più lunghi di tre/quattro pagine di Word, quindi chiedo perdono!!! >.<

ed ovviamente spero che vi piaccia!! XD
 
Top
snapEly
view post Posted on 12/12/2008, 20:09




è un capitolo bellissimo!
anche se molto triste :cry:
quel marius non mi è piaciuto molto... sembrava più interessato alla competizione tra maschi che a sev.
lucius mi fa un po' pena, anche se è stato proprio str***o.
ha ragione clara, se avesse saputo la verità tutto questo non sarebbe successo.
adesso aspetto di sapere come la prenderà
e se sev lo perdonerà.
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 12/12/2008, 21:14




io lo detesto Marius... >_> approfittatore!

Me vuole Lucius U_U

Bravviccima Ire, aggiorna preeeestooo!! *-*
 
Top
femke
view post Posted on 17/1/2009, 21:23





TRENTASETTESIMO CAPITOLO


-sei un idiota- Lucius sussulta a causa della comparsa improvvisa di Elisa nella sua camera da letto.
-che ci fai qua?- le chiede stancamente massaggiandosi le tempie.
-sono qui per dirti che sei un emerito cretino- continua accarezzando il suo orsacchiotto in piedi in mezzo alla stanza.
-sei venuta solo per insultarmi?-
-si-
-...-
-...-
-...-
-insomma ma come hai potuto farle questo?????- esclama ad un certo punto la bambina senza preavviso con il volto contratto in un'espressione talmente infuriata che si addice poco alla sua apparente età.
-non lo so...- mormora in risposta Lucius
-non lo sai???? NON LO SAI?????- urla ancor di più sbattendo un piede a terra
-non ci ho visto più! Quando ho sentito il suo odore mescolato a quello di quel... quel...-
-non mi importa un accidenti! Quel bambino è tuo! Capisci???? È TUO!!- grida fuori di sé Elisa e Lucius la guarda sgranando gli occhi.
-c..cosa? Ma non è possibile noi...-
-vi siete lasciati?- chiede poi con una voce dolce.
-NO!- ringhia subito dopo
-TU! Sei stato tu ad abbandonarla e lei per orgoglio non ti ha detto di vostro figlio!!!!- Lucius la fissa atterrito.
-e tu le hai dato della puttana! Nonostante io non sopporti Marius, lui la aiutata! L'ha distratta dal dolore di non saperti più accanto a lei!!!- Elisa è affannata e con l'ultimo sprazzo di rabbia tira addosso a Lucius il suo peluche, che lui prende al volo.
-e adesso alza il tuo culo da aristocratico e va a chiederle scusa!-
Lucius si alza dalla poltrona, ma non fa in tempo a dir nulla che William compare nella stanza con un'espressione serissima.
-Dovete venire subito, c'è stato un attacco ad Hogsmeade-

_ _ _

-allora si può sapere chi sono?- chiedo a Marius che sta correndo di fianco a me.
-maghi e vampiri- risponde secco.
-di certo mangiamorte e la banda di Raiga...- affermo e lui annuisce.
Pochi minuti fa ci è arrivato un messaggio via camino da Silente dove ci informava che era in atto un attacco ad Hogsmeade, e ci chiedeva di raggiungere immediatamente la sala Grande.
Sicuramente l'Ordine è già lì.
Infatti appena entrati Albus ci viene incontro seguito a ruota da alcuni insegnati.
-grazie al cielo siete qui... ho paura che non sia solo opera di Voldemort questa volta e contro altre creature noi ci troveremo di certo in svantaggio- io annuisco.
-Moody, Sirius e Remus verranno con voi, io devo restare insieme agli altri insegnanti per proteggere il castello...-
-d'accordo, ma...-
-non temere ho già informato l'altro vampiro.. William-
-bene, allora andiamo, voi...- dico riferendomi ai malandrini ed all'ex auror.
-voi dirigetevi nella foresta proibita e smaterializzatevi da lì, io e Marius useremo il teletrasporto- Marius fa un cenno d'assenso.
-scusa ma c'è fretta, non potreste...- interrompo la richiesta di Lupin subito.
-siete troppi non riuscirei a portarvi tutti- detto questo afferro Marius per un braccio ed in un attimo siamo... nella foresta?
-ma che...?-
-sono stato io non preoccuparti- mi informa tranquillamente
-cosa??? ma perchè?- faccio arrabbiato. Che gli prendeva? Aveva paura di farsi male?
-volevo solo dirti di non usare il potere di Vlad- io lo guardo sorpreso.
-ma...-
-non riesci a controllarlo ancora molto bene, se sbagliassi qualcosa potresti ucciderci tutti, quindi non pensare all'acqua- lo guardo male.
-se ci sarà bisogno però..-
-no! Non lo devi usare e basta è troppo, davvero troppo pericoloso- lo fisso per qualche attimo, ma poi annuisco la sua espressione fa quasi paura da quanto è seria.
-d'accordo, ma adesso andiamo!- inizio a correre davvero veloce e Marius mi viene dietro, in pochi secondi siamo ai margini del villaggio.
C'è troppo silenzio.
Lancio un'occhiata a Marius e lui annuisce.
Ci infiliamo in un vicolo, ma c'è un'esplosione a qualche palazzo di distanza e due secondi dopo tre vampiri di cui una femmina sono davanti a noi.
-prendeteli sono il Millenario e il Prescelto!!- urla uno di loro ed io tiro fuori la bacchetta lanciandogli un Sectusempra contro.
Vedo chiaramente il sangue zampillare dalla ferita ed il vampiro si accascia a terra, gli altri due ci saltano addosso. Non faccio in tempo a far niente però che vengono avvolti dalle fiamme.
-ma che...?-
-andiamo muoviti!- Marius mi afferra per un braccio e con un poderoso salto arriviamo in cima ad un palazzo.
-ma sei stato tu???- gli chiedo liberandomi dalla sua stretta.
-certo! Altrimenti chi?- mi segno mentalmente di fargli qualche altra domanda appena torniamo al castello, perchè adesso con mio sommo piacere ho individuato alcuni mangiamorte.
-no, aspetta non...!- non l'ascolto e con un altro salto atterro davanti a loro.
Si bloccano stupefatti, ma si riprendono quasi subito.
-stupeficium!!- e due volano a gambe all'aria, gli altri mi guardano come se fossi un alieno.
-ehi fermati voi dovete attaccare...- non gli do il tempo di finire la frase.
Evidentemente crede che sia uno dei vampiri che ho steso poco fa.
Gli sono davanti in un attimo, ed altrettanto velocemente gli spezzo l'osso del collo.
Mi volto verso i due rimasti.
-cos'è non avete mai visto un vampiro?- mi puntano addosso le bacchette, ma in men di un secondo sono fra di loro e con un movimento veloce rompo i polsi delle loro rispettive mani destre.
Uno si accascia a terra urlando, mentre l'altro tenta di attaccarmi usando la mano sinistra.
Un colpo piuttosto violento dietro la nuca però gli fa perdere i sensi.
-ce la facevo benissimo da solo..- dico assottigliando gli occhi.
-certamente, ma che bisogno c'era di ucciderlo?- mi domanda indicando il tipo col collo spezzato ed io alzo gli occhi al cielo.
-e tu che bisogno avevi di arrostire i due di prima?- chiedo sarcastico e lui sorride.

-già concordo, è stato molto maleducato!- ci voltiamo di scatto ed a un centinaio di passi da noi c'è... Raiga.
Ci osserva ghignando.
Non è cambiato affatto dall'ultima volta che l'ho visto, ma in fondo non mi dovrebbe sorprendere. La sua aria strafottente è sempre presente.
-che piacere aver incontrato il prescelto di mio padre e Marius de Romanus.. un vero onore- continua con una voce a dir poco vomitevole.
Al suo pronunciare la parola “padre” un ringhio sale dalla mia gola.
Marius al contrario sembra molto calmo.
-perchè questo attacco?- chiede inflessibile e Raiga sorride e fa spallucce, come se stesse parlando con due suoi vecchi amici.
-beh un amico mi ha chiesto un favore ed io avevo voglia di conoscervi!- esclama aprendo le braccia come per accoglierci.
Una decina di vampiri ormai sono dietro di lui in attesa di ordini.
Se decidessero di attaccarci non so se ce la caveremo indenni.
-allora avete intenzione di continuare così?- ci domanda con un'espressione apparentemente triste.
-sarebbe un peccato dover uccidere dei vampiri con così notevoli capacità, e questo lo dico anche per te Marius- aggiunge, il suo volto adesso comincia a perdere qualunque parvenza umana, che prima si impegnava di mantenere.
-oh certo che sei generoso, ma guarda caso non ti credo- risponde gelido Marius ed io non posso dargli torto, di certo Raiga non si scorderà facilmente che lui originariamente era un babbano.
-non dovresti dubitare così di me..- sibila il rosso minaccioso, ma così come se nulla fosse torna a sorridere.
-...in più dispiacerebbe uccidere l'unica vampira in circolazione capace di procreare- l'occhiata che mi rivolge mi fa venire la nausea.
Oddio, anche il mio nemico ci prova con me adesso???
Ciò è piuttosto inquietante.
-perchè invece di parlare non te ne stai zitto?- la voce di Clara mi giunge improvvisa insieme al suo profumo ed insieme a lei ci sono anche Elisa, William e... Lucius.
Clara è subito accanto a me e la sento tesa e pronta a creare uno scudo che ci protegga tutti quanti.
La sua presenza mi rilassa un minimo.
Raiga al contrario non sembra turbato, anzi è più divertito che spaventato dai vari risvolti di quella situazione, non proprio idilliaca.
Però i vampiri dietro di lui adesso sono meno sicuri, anche se cercano di non darlo a vedere.
Molto probabilmente fra loro pochi hanno qualche capacità speciale, io non ci avevo mai riflettuto, ma il fatto che tutti noi, invece ne siamo in possesso ci sarà molto utile.
Anche solo per intimorire i nemici, come in effetti sta accadendo.
-ti assicuro che posso permettermi di parlare a voce di tutti quando ti dico che le tue offerte sai bene dove infilartele- dice duro Marius.
-a proposito i servi del tuo “amico” erano solo quei tre?- aggiunge ghignando indicando i corpi dei mangiamorte stesi a terra.
-se ce n'erano altri se ne sono andati, ma questo non mi riguarda- risponde ostile Raiga.
A quanto pare lui e Voldemort non vanno molto d'accordo.
-allora non siete interessati?- insiste incrociando le braccia al petto e Marius lo imita.
-no, mi sembrava di avertelo fatto capire- Raiga ringhia e come un coro i vampiri dietro di lui lo imitano poco dopo.

-Severus sei sicuro che sia saggio lasciare tutto nelle sue mani?- mi chiede Clara sussurrando
-ci sa fare di certo più di me..- rispondo, ma vedo il volto di Raiga cambiare espressione così repentinamente che un brivido mi passa lungo tutta la spina dorsale.

-oh allora il prescelto da mi padre si chiama Severus- sibila, ma tutti lo sentono benissimo ed io mi sento gelare.
Dannazione, fino ad adesso Voldemort mi credeva morto.
-Ho come l'impressione di aver già sentito questo nome..- continua con gli occhi che gli brillano.
-..scommetto che Tom sarà d'accordo con me- ghigna e facendo un cenno agli altri, scompaiono.
-ci vediamo- ed inchinandosi sparisce anche lui.

Mi rilasso percettibilmente.
-accidenti mi dispiace Severus... non ci ho pensato- mi dice Clara guardandomi dispiaciuta.
-non ti preoccupare, tanto prima o poi l'avrebbe scoperto, e comunque per adesso non ci può toccare-
-perchè dici così?- mi chiede Elisa
-Raiga si è ritirato perchè sapeva di essere in svantaggio- affermo e loro mi guardano perplessi.
-I vampiri che aveva con sé non erano poi così forti- interviene Marius -erano novellini e senza grandi capacità e di questo Raiga ne era consapevole, così come sapeva che noi al contrario siamo più esperti e con diverse capacità speciali-
-fin tanto che eravamo solo io e Marius- torno a parlare io -Raiga poteva avere qualche possibilità, in fondo ci superavano di numero, ma quando siete arrivati anche voi, ha rinunciato praticamente subito- finisco di spiegare.
-e perchè non se n'è andato?- domanda William.
-voleva ottenere qualche informazione, molto probabilmente- risponde Clara ed io annuisco.
-forse adesso è meglio andare- Lucius parla per la prima volta da quando è arrivato ed io rabbrividisco.
-Severus tu va pure avanti... io devo fare una cosa- senza pensarci troppo annuisco, non ho tempo di pensare anche a lui, così senza aggiungere altro Marius si alza in volo ed in pochi secondi non lo si vede più.
-bene allora noi andiamo- dice tutta sorridente Clara ed afferrando Will per un braccio si teletrasportano via.
-Ciao Sev ci vediamo domani..- mi saluta Elisa e la vedo chiaramente lanciare un'occhiataccia a Lucius prima di scomparire.


Siamo rimasti solo lui ed io, ed ovviamente non riesco a guardarlo.
Un rumore improvviso però ricorda ad entrambi che siamo in mezzo alla via principale di Hogsmeade che è stata appena attaccata.
Senza che io possa dire o fare qualcosa, Lucius mi afferra per mano ed in un secondo siamo nella Stamberga Strillante.
-scusa.. la scuola non mi sembrava adatta- mormora Lucius lasciandomi andare.
Io non so che dire e stringendomi nel mantello mi metto a fissare il pavimento.
Sento il suo sguardo su di me e mi sembra di essere nudo, di fronte a lui.
Lo sento sospirare.
-Severus, senti... io volevo chiederti perdono- soffia con voce sofferente ed io mi sento stringere il cuore.
-ho reagito d'impulso, accecato dalla rabbia.. e dalla gelosia, ti prego Severus dimmi la verità, ti crederò.. di chi è il bambino che porti in grembo?-
Sento gli occhi bruciarmi e sto tremando vistosamente.
-è una bambina...- mormoro con voce rotta
-...ed è tua, stupido!- esclamo portandomi una mano sul viso a coprire ancora una volta le lacrime, che per colpa degli ormoni sballati, escono dai miei occhi.
Lucius mi si avvicina maggiormente e con gioia sento le sue braccia circondarmi la vita e stringermi a lui con forza.
Un singhiozzo esce dalla mia gola e con trasporto passo le braccia intorno al suo collo, infilando il volto nell'incavo di esso. Non riesco a trattenermi e scoppio a piangere come una ragazzina.
L'odore di Lucius mi inebria e mi sembra di essere tornato a casa.
-ti prego Lucius...- sussurro flebile
-...non lasciarmi- singhiozzo di nuovo e lui mi posa una mano sul capo, abbracciandomi ancor più forte.
-no, non lo farò più te lo prometto..- mi mormora all'orecchio
-ti amo da impazzire Severus... è stata una tortura stare senza di te- mi afferra le spalle discostandomi un poco da sé e mi sorride guardandomi negli occhi.
-anch'io ti amo..- dico a mia volta accarezzandogli il volto.
-dio Severus mi dispiace tanto..- ripete ancora e senza aspettare una risposta passa la mano dietro il mio collo e mi tira verso di sé unendo le nostre labbra.
Ci accarezziamo lentamente e con delicatezza, mi è mancato così tanto!
Poco dopo senza neanche accorgermene siamo sdraiati a terra, Lucius è sopra di me continuando a baciarmi con passione ed amore infinito, ed io mi sento sciogliere fra le sue braccia.
Adesso siamo nudi entrambi ed i nostri ansiti riempono la Stamberga.
-Severus... Severus, guardami- apro gli occhi, mentre una mano di Lucius mi sposta un ciuffo di capelli dalla fronte accarezzandomi con delicatezza il volto.
-Ti amo- dice nuovamente fondendo il suo sguardo col mio, ed io mi sento annegare nell'intensità dei sentimenti che mi fa provare.
-ti amo- ripete e tornandomi a baciare affonda dentro il mio corpo con un'unica spinta che mi fa mugolare tra le sue labbra.
I gemiti e gli ansiti si fanno più forti ed intensi ad ogni spinta, così come il piacere cresce sempre di più invadendo ogni mi a singola cellula.
Veniamo insieme quasi contemporaneamente e sentendo il calore del corpo di Lucius avvolgermi come una coperta, cado nel sonno, abbandonandomi ai sogni che adesso saranno di sicuro molto più sereni.

_ _ _


Ecco a voi il nuovo e sofferto (o almeno lo è stato per me) capitolo! ^^
e come vedete Lucius è tornato!! ^^
spero vi sia piaciuto! XD
Lasciatemi un commentino!!!
 
Top
snapEly
view post Posted on 20/1/2009, 21:01




ma... ma... non hai avvisato dell'aggiornamento, o sono io che sono diventata cieca?
l'ho visto solo adesso
e sìììììì!!!! :wii:
evviva! sono tornati insieme!
e sono così pucciosi :wub:
mi è piaciuto tanto l'inizio, quando la vampiretta va a prendere a pesci in faccia Lucius ( anzi, a orsachiotti)
adesso però non aspettare di nuovo così tanto! :cheer:
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 21/1/2009, 00:17




dico solo una cosa: ALLELUJA!

E con questo dovrei aver detto tutto ù__ù


*__* mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!
 
Top
femke
view post Posted on 1/2/2009, 22:19





TRENTOTTESIMO CAPITOLO




Apro gli occhi e quello che noto è che certamente non sono nella Stamberga Strillante.
Sono sotto le mie coperte, nel mio letto e per un attimo ho il terrore che sia stato solo un bellissimo sogno, ma un solleticare al mio collo mi dimostra il contrario.
Lucius è abbracciato a me ed il suo respiro si infrange dolcemente nell'incavo della mia spalla.
Io gli sto dando la schiena e lui ha un braccio intorno alla mia vita, che mi tiene stretto.
Faccio un sospiro e poso la mia mano destra sulla sua che è ferma sul mio ventre arrotondato.
Il pensiero che non sarò solo a crescere questa bambina mi fa sentire così bene e sollevato che potrei galleggiare in aria.
All'improvviso la mano di Lucius si stringe intorno alla mia.
-allora sei sveglio...- sussurro senza muovermi e rispondo alla sua stretta.
-mmh...- mugugna spostando le gambe in modo da averle intrecciate con le mie.
-molto loquace signor Malfoy- mormoro divertito.
-che ore sono?-
-non lo so mi sono svegliato ora anch'io..-
-...-
-...-
-questo vuol dire che abbiamo fatto pace...-
-si..-
-e che stiamo di nuovo insieme...-
-si..-
-ok-
-bene-
-allora posso uccidere Marius adesso?-
-NO!- mi rigiro nel suo abbraccio in modo da poterlo guardare negli occhi.
-ma perchè scusa?- mi chiede imbronciato ed io non posso reprimere un sorriso.
-perchè ci sta dando un aiuto, anzi MI sta aiutando a controllare il potere di Vlad- rispondo serio e lui mi guarda offeso.
-si può sapere perchè sei sempre circondato da vampiri che vogliono e spesso riescono ad entrare nel tuo letto???- esclama seccato e adesso è il mio turno di guardarlo offeso.
-non sono mai andato con Vlad, lo sai bene!-
-si, ma lui lo voleva-
-no, per niente te l'ho già spiegato!-
-oh si certo... e secondo te io ci credo? William mi ha raccontato di quando siete andati a cercarlo per chiedergli aiuto e lui che ha fatto? Ti ha baciato e ti ha chiesto di avere un figlio...- dice inarcando un sopracciglio ed io sbuffo.
-alla fine però ci ha aiutato e non ha voluto niente in cambio..-
-beh, se è per questo è anche colpa sua se ci troviamo in questa situazione..-
-ma che dici?-
-chi è che ha trasformato Raiga? Lui! Quindi metà della responsabilità di questo casino è sua!-
-ma dai! Se tu trasformassi Draco e poi lui diventasse un pazzo assassino, non sarebbe certo colpa tua!- Lucius mi rivolge un'occhiata confusa.
-che centra Draco' Non avevi detto che non volevi farlo diventare un vampiro?-
-Lucius.. era un esempio..- dico ovvio.
-ah... scusa-
-comunque, a proposito di Draco...- inizio incerto.
-credo che sarebbe meglio se gli parliamo, insieme-
-perchè?- mi chiede perplesso.
-beh, ecco...- e adesso come glielo spiego???
-ti ricordi dell'altra sera? Quando hai visto nella mente della Granger...- a quell'accenno Lucius si acciglia.
-si?-
-devi sapere che quelle immagini che hai visto... lei le ha guardate da una videocassetta- rispondo veloce quasi mangiandomi le parole, ma lui a quanto pare capisce lo stesso.
-SIETE STATI RIPRESI???????????????- urla mettendosi a sedere di scatto.
-shhh!!! Zitto!- faccio io.
-non ti preoccupare è stato uno scherzo idiota dei grifondoro ed io ho distrutto il video...- a quelle parole Lucius si calma visibilmente e si stende nuovamente di fianco a me.
-...solo che sembra che anche Draco l'abbia guardato- dico in un soffio, ma con mia sorpresa non c'è reazione.
-Lucius?-
-vuoi dire che ti ha visto fare... con Marius?- sussurra ed io gli poso una mano sul petto.
-no.. cioè la cassetta riprendeva solo qualche secondo ed eravamo ancora entrambi vestiti..- lo vedo portarsi una mano sugli occhi.
-d'accordo allora ci parleremo...- conclude stringendomi nuovamente a sé ed io appoggio volentieri la testa sulla sua spalla.
-..ma ti prego non ricordarmi che qualcun altro oltre me ti ha vista nuda- mi chiede supplicante ed io rido.
-non prenderti gioco di me- ringhia portandomi sotto di lui, mentre mi sovrasta col suo corpo.
-non lo faccio..- riesco a rispondere appena, la sua pelle sulla mia mi fa provare un piacere incredibile.
-bene- detto questo posa le labbra sulle mie prima con dolcezza, poi diventando sempre più irruento e senza riuscire a trattenermi gemo ancora una volta.
-incredibile, non credevo di farti questo effetto..- sussurra ed io apro gli occhi guardandolo interrogativo.
-..ti ho dato del femminile e non te ne sei neanche accorto- dice con espressione sorpresa ed io gli do una botta sulla spalla.
-scemo..!- esclamo, ma non riesco a replicare la sua bocca si è ancora una volta impossessata della mia.
E trovo estremamente inutile discutere adesso, quando ci sono attività molto più piacevoli da poter sperimentare.

_ _ _


Apro gli occhi e mi accorgo di avere il volto sprofondato nel cuscino.
Alza appena la testa, ma più di così non posso fare dato che Lucius è sdraiato per metà su di me.
É in mezzo alle mie gambe ed è comodo, o così sembra dalla sua espressione beata, sulla mia schiena.
Alzo un braccio e gli do un colpo sulla testa.
Per tutta risposta si volta dall'altra parte.
Sbuffo.
-Lucius mi stai soffocando- dico seccato, ma lui sembra improvvisamente sordo.
-però in effetti è meglio se ti riposi, in fondo alla tua età due volte di fila è troppo faticoso, lo capisco..- dico con un tono serio e lui alza immediatamente il viso guardandomi sconcertato.
-cosa????? Non è affatto vero!!!- esclama ed io sorrido ironico per poi sgusciar via da sotto di lui.
-ehi fermo!- Lucius tenta di acchiapparmi ma io levo le coperte di dosso e mi alzo dal letto.
Lui si ferma e rimane imbambolato a fissarmi.
-che c'è?- gli chiedo sgarbato ma lui sorride e mi indica.
-sei bellissima...- mormora ed io vado a fuoco.
-sta zitto! Sembro solo un uomo castrato!- sbotto e mi chiudo nel bagno.
Sento chiaramente la sua risata.

_ _ _


-allora???- Clara si siede di fianco a me e mi fissa con fare cospiratorio.
-cosa?- chiedo io fingendo di non aver capito di cosa sta parlando.
-oh andiamo! I piccioncini hanno fatto pace?- domanda maliziosa ed io sospiro.
-si...-
-era ora!- esclama ed io la fulmino con lo sguardo.
-zitta! Vuoi che ci sentano tutti gli studenti?-
-ma dai senti che baccano c'è cosa vuoi che sentano?-
-questo vociare c'è perchè stanno parlando di noi- dico depresso.
-e allora? Chi se ne importa!- dice Lucius seduto di fianco a me posandomi una mano sul ginocchio sotto il tavolo mentre beve un sorso di vino rosso.

Io mi prendo la testa tra le mani sconsolato.
Questo perchè siamo tutti seduti al tavolo degli insegnanti a cenare.
Silente li ha invitati a restare e loro hanno accettato. Figurati se rifiutavano.
Comunque in effetti non siamo proprio tutti. Marius non è più tornato da ieri sera e questo lo trovo molto strano, non è da lui mancare così a lungo.
In un certo senso sono sollevato, perchè se Lucius lo vedeva non so che cosa avrebbe fatto, ma sono anche preoccupato.
Ha detto che aveva una cosa da fare.
Speriamo che la finisca in fretta, anche perchè dobbiamo riprendere gli allenamenti il più presto possibile, non si sa quando Raiga potrebbe riattaccare.

Sento Lucius ridacchiare sotto i baffi.
-perchè ridi?- gli chiedo rassegnato e lui mi lancia uno sguardo divertito.
-i pensieri dei tuoi alunni sono particolarmente divertenti..-
-oh davvero? Felice che almeno tu ti diverta..- affermo funereo.
-..dico sul serio, soprattutto quello delle studentesse, non pensavo che fossero già così..- io lo guardo male.
-così come?-
-beh...- tentenna.
-come??- insisto.
-...sveglie?- io emetto un basso ringhio.
-Lucius smettila di fare il pervertito- gli intimo tra i denti e lui mi lancia un'occhiata maliziosa.
-cos'è sei geloso?- e mi stringe di più il ginocchio, io per tutta risposta gli do un pizzicotto.
-ahia!-
-sono solo delle ragazzine- detto questo riprendo a mangiare.
Lucius continua a sorseggiare il suo vino ed io noto lo sguardo compiaciuto di Silente che mi fissa.
Ecco, se prima c'era una remota possibilità che non conoscesse l'identità del padre della bambina che porto in grembo, adesso è del tutto svanita.

_ _ _


-Draco che stai guardando? Mi stai a sentire o no?- domanda Blaise passando una mano davanti alla faccia del biondino.
Draco riporta lo sguardo su di lui sbuffando.
-che c'è Blaise? Lo sai che non mi importa niente della ragazza che ti sei scopato questa mattina- il moro lo guarda scandalizzato.
-non dovresti dire quelle parole! Un bel principino come te..- dice con voce zuccherosa e Draco lo gela con un'occhiataccia.
-smettila..- sibila, ma Blaise lo ignora.
-e poi non si dicono certe cose a tavola! Tua mamma non te l'ha insegnato?- Malfoy adesso ringhia.
-sta zitto Zabini!- e il moro esegue l'ordine.
-...-
-perchè mi stai guardando in quel modo?- chiede irritato Draco.
-mmh.. non lo so ho appena scoperto di non essere più interessato alle donne, mi sono venute a noia, e poi sono follemente innamorato di te!- esclama scherzando, ma con uno sguardo strano.
-avanti dai dammi un bacino!- detto questo avvicina il proprio volto a quello del biondino, il quale gli posa una mano in faccia a palmo aperto e lo spinge indietro.
-perchè devi fare sempre il cretino si può sapere???- Zabini lo guarda sgranando gli occhi.
-come puoi rifiutare il amore?????- esclama melodrammatico ed un potente manrovescio gli fa sbattere il capo contro la superficie del tavolo.
-ahia...- mormora massaggiandosi la fronte e Draco lo guarda male.
-così impari a fare l'idiota- sbotta.
-d'accordo cambiamo discorso... perchè stavi fissando il professore de Lioncourt?- gli domanda, ma lui fa finta di non averlo sentito e riprende a mangiare.
-Draco? Ci sei?-
Niente.
-dai non fare così... se non vuoi rispondere non importa...-
Nulla.
-ti prego non chiuderti in quell'insopportabile mutismo!- esclama disperato, ma Draco continua a fare come se nulla fosse.
-oddio ti prego non mi diventare una statua! Con quella pelle color del marmo poi..-
-...-
-Draco?-
-...-
-Dracobello?-
-...-
-Drachipucciolo?-
-...-
-Drachiso..- a quel punto Draco lo afferra per il bavero della camicia con uno sguardo assassino stampato sulla faccia.
-..ro-
-sta zitto, smettila!- a Blaise brillarono gli occhi.
-ma allora sei vivo!!!!-
Draco lo lascia andare sospirando.
-basta, ci rinuncio-

_ _ _


-perchè non me l'hai detto???- esclama infuriato Raiga al cospetto di Voldemort, il rosso ha un'espressione molto infuriata, ma il Lord non sembra affatto impressionato.
-non sono affari che ti riguardano..- risponde gelido.
-invece credo proprio di si!- sbotta l'altro nero di rabbia.
-secondo te non è affar mio sapere il nome di quello che Vlad ha scelto per uccidermi???- gli occhi rossi dell'Oscuro brillano di rabbia repressa.
-Severus Piton abita ad Hogwarts, come tu adesso di certo saprai... ed io non volevo che ti precipitassi lì senza sapere come procedere- sibila tra i denti guardandolo male e Raiga ricambia volentieri l'occhiataccia.
-non sono mica un idiota- ringhia il rosso
-ma se non ti sbrighi a fare un piano per attaccare quella stramaledettissima scuola, non mi tratterrò-
detto questo si volta ed esce dal salone sbattendo con forza la porta.


***

Ecco il nuovo chappy!!! ^^ spero vi piaccia!!!
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/2/2009, 23:22




*W* amora miaaaa!! che bellissimo chap! ma mi molli sempre sul più bello ç_ç
 
Top
snapEly
view post Posted on 2/2/2009, 21:06




sì sì, mi è piaciuto molto!
i piccioncini sono così teneri :wub:
e la scena di Draco e Zabini è troppo divertente!
aggiorninooooo!!!!!
 
Top
femke
view post Posted on 13/4/2009, 15:48




TRENTANOVESIMO CAPITOLO







Sono sdraiato sul letto intento a leggere un libro.

Ma sono sulla stessa pagina da almeno venti minuti. So fin troppo bene che dovrei andare da Draco a parlargli, ma sinceramente non idea di come e cosa dirgli.

Cioè, in linea teorica lo saprei, il problema è metterla in atto. Molto probabilmente non aveva ancora digerito il fatto che io sono sua madre e vedere quel video non deve averlo aiutato.

-che stai facendo?- Lucius mi si avvicina e posando una mano sul mio ventre.

In questi ultimi giorni lo fa spesso.

-rifletto su che parole usare con Draco...- rispondo e lui si acciglia.

-capisco...- si siede sul bordo del letto.

-sei ancora convinto di volergli parlare tu da solo?- mi chiede preoccupato ed io annuisco.

-vuoi anche informarlo che presto avrà una sorellina?-

-si, a questo punto perchè aspettare? Tanto vale raccontargli tutto-

-ok... ma non hai paura delle sue reazioni?-

-spero che tu stia scherzando, pensi che potrebbe farmi del male?- chiedo ironico e lui mi stringe la mano.

-non dico questo, ma voglio esserci anch'io, così, per sicurezza-

-andiamo Lucius, non...- la mia frase però, viene interrottada un'imprecazione proveniente dal corridoio.



-Giuro che se non mi riporti immediatamente a Parigi, ti farò pentire di essere nato!-



Lucius mi guarda interrogativo, ma io ne so quanto lui.

-Questa parte del castello non è vietata agli alunni?- mi chiede confuso ed io annuisco.

-sì, perchè ci sono gli alloggi privati degli insegnati e poi c'è qualche studente che viene dalla Francia?- chiedo ironico.

-Ma allora chi...?-



-Lasciami ho detto!-

-Ed io ti rispondo per la centesima volta di no! Adesso zitto e cammina-

-non ci penso nemmeno!-



-ma quella voce... è Marius!- esclamo e vedo chiaramente Lucius fare una smorfia schifata.

Mi alzo dal letto ed esco dalla camera con Lucius alle calcagna, ma lo spettacolo che ci ritroviamo davanti blocca entrambi.

Marius sta placcando un ragazzino di al massimo sedici anni.

Lo tiene stretto per i fianchi, il più giovane invece tenta in tutti i modi di scollarselo di dosso.

Marius si accorge di noi e mi rivolge un sorriso imbarazzato.

-oh, ciao Severus... Lucius...-

Il ragazzino ringhia.

-emmh... vorrei presentarvi Armand- sta per aggiungere qualcosa ma la voce dell'altro lo interrompe.

-ah, si davvero molto piacere- dice sbrigativo -ma adesso che ne dite di darmi una mano???- sbotta Armand tentando di liberarsi dalla presa ferrea dell'altro.

Io mi acciglio.

-Marius, che diavolo sta succedendo?-

-questo pazzo mi ha rapito!- strilla il ragazzino cercando di colpire Marius, ma quest'ultimo lo solleva e se lo carica in spalla.

-venite nella mia stanza e vi spiego tutto-



_ _ _





-Quindi... tu hai davvero rapito questo ragazzino?- chiedo sedendomi su una sedia mentre Lucius rimane alle mie spalle in piedi.

-non l’ho rapito!-

-si invece!-

Armand e Marius si guardano in cagnesco per qualche attimo.

-Ok, adesso basta- dico io incrociando le braccia al petto.

-Marius, spiegami perché hai portato questo ragazzino a scuola- faccio imperioso, ma Armand mi lancia un’occhiata davvero molto velenosa.

-senti bella non ho idea di chi ti credi di essere, ma io non sono affatto un ragazzino, ho quattrocento anni quindi vedi di portarmi un po’ di rispetto!- sibila maligno ed io rimango basito.

-ehi tappo! Come ti permetti??- esclama Lucius facendo un passo avanti con aria minacciosa.

-Tappo a chi???-

Marius allora decide saggiamente di intervenire.

-perché non ci diamo una calmata?- chiede apparentemente a nessuno, ma posando le mani sulle spalle di Armand lo fa risedere sul letto.

-parlando di cose serie… ho portato qui Armand perché penso che possa esserci d’aiuto contro Raiga e il suo squadrone di vampiri al seguito-

Armand sbuffa seccato.

-ho notato che tutti i seguaci di Raiga sono vampiri notevolmente giovani e possiamo considerarli solo un contrattempo, non sono una vera minaccia se come me siete dei vampiri con più di un centinaio di anni-

-si, peccato che noi non lo siamo- ribatte acido Lucius ed io gli lancio un’occhiataccia.

-lo so che non lo siete, ma molti miei amici sarebbero ben disposti ad aiutarci, compreso Armand-

-non è affatto vero!- esclama quest’ultimo, tuttavia Marius continua senza degnare di considerazione il suo intervento.

-quindi..- inizio io pensieroso.

-hai risolto il problema di come poter eliminare i vampiri-

-esattamente, l’unico problema è che questi miei amici sono tutti vampiri nati da gabbani, quindi per arrivare qui gli ci vorrà un po’ di tempo… non possiamo chiamarli durante la battaglia, pensavo di farli venire qui fra qualche giorno-

-qui?-

-non so se l’hai notato, ma questa è una scuola, ci sono gli studenti, non puoi far venire uno squadrone di vampiri quando la scuola è piena di possibili spuntini umani!- sbotta Lucius.

-lo so bene, ma in fondo noi ci siamo, comunque non era questa la mia idea, pensavo che i tuoi amici… Clara e William potessero ospitarli a casa loro ed eventualmente, nel momento del bisogno, teletrasportali qui-

-…-

-Non sarebbe una cattiva idea..- mormoro passandomi una mano tra i capelli.

-direi che si può fare, ovviamente devo parlare con Clara e poi ti farò sapere, ma non credo che ci siano problemi… in fondo il castello che abitano è molto grande-

Marius sorride contento.

-bene, allora siamo a posto-



Ho bisogno di parlare con Armand da solo per qualche minuto, o forse qualche ora, abbiamo parecchie cose da chiarire.



D’accordo, io e Lucius non ti disturberemo…

Ah… a proposito lui può rimanere per questa notte, se ne avete bisogno.



Grazie, lo apprezzo molto.



Però, poi mi dovrai spiegare…



Si certo.



-Bene, allora io e Lucius andiamo, vi lasciamo soli..- dico facendo cenno a Malfoy di uscire e lui mi da retta fin troppo in fretta.

-Ci vediamo domani mattina, e vedrò di contattare Clara prima, così domani ti dico-

-d’accordo grazie-

-Ciao Armand- lo saluto, ma lui mi rivolge solo un’occhiata sprezzante.

Cercando di non farci caso mi chiudo la porta della camera alle spalle lasciandoli soli.



_ _ _





-Marius ha portato ad Hogwarts un altro vampiro babbano?- Clara è seduta sul divano del suo salotto di fianco a me con una mano sul mio ventre.

-si, a quanto pare lo ha fatto-

-e com’è? È un figone come Marius??-

-ehi!- protesta Will che è spaparanzato sulla poltrona davanti a noi con Elisa sulle ginocchia intenta ad ascoltare la nostra conversazione.

-e Lucius come l’ha presa?-

-in nessun modo, perché doveva prendersela?-

-beh, quando si parla di Marius, ha il diritto di prendersela- dice con l’aria di una che sa quel che dice.

-non parlare così, in fondo sei stata tu ad incoraggiarmi quando si parlava di Marius!- replico io ed Elisa ci stoppa.

-smettetela di parlare di questo! Ormai è acqua passata-

-d’accordo, d’accordo…- fa Clara.

-comunque, stavamo parlando di questo nuovo vampiro… com’è?-

-sembra un ragazzino di sedici anni, ma in realtà ne ha quattrocento-

-accidenti… è piuttosto inquietante…- dice William

-infatti… comunque secondo me c’è qualcosa sotto, Marius ha dovuto praticamente trascinarlo di peso fino alla scuola ed ha voluto rimanere da solo con lui…-

Un silenzio pensieroso cala sulla stanza.

-potrebbero essere amanti!- esclama ad un certo punto Clara con gli occhi che le brillavano.

-che???- fa William

-oh, ma andiamo!-

-perché no?- chiede Clara indignata.

-mmh… sono due uomini?- risponde Will

-ah! Caro mio sei rimasto indietro, non hai mai sentito parlare di omosessualità?-

-si, ma ai miei tempi non lo si andava a sbandierare ai quattro venti!-

-neanche loro lo hanno fatto- intervengo

-e può darsi che non lo faranno mai dato che non siamo certi che lo siano- affermo passandomi una mano sulla fronte sospirando.

-ma..-

-vi prego basta con questi discorsi- supplica Elisa con espressione schifata.

Io mi alzo dal divano e Clara mi riserva un’occhiata dispiaciuta.

-te ne vai di già?-

-si, sono venuto solo a chiedervi se gli amici di Marius possono venire da voi, voi mi avete detto che va bene, quindi non vedo ragione di restare ulteriormente-

-d’accordo, ti perdono solo perché tu e Lucius avete fatto pace da poco…- io la guardo interrogativo.

-e con ciò?-

-beh, dovrete recuperare il tempo perduto!-

Io sbuffo.

-non cambierai mai, vero?- chiedo sarcastico e lei scoppia a ridere seguita dagli altri due.

-ci sentiamo domani, così vi saprò dire i dettagli…-

-su Marius e il ragazzino?-

-no… sui vampiri che dovrete ospitare…-

-oh…- Clara aveva una voce delusa.

-ma cosa ci parlo a fare con voi…-



_ _ _





Lucius scoppia a ridere mentre mi passa le mani insaponate sulle braccia nude.

-smettila-

-ma dai, è divertente…-

-non lo è affatto-

Mi scosta i capelli e continua ad accarezzarmi le spalle, le scapole, la schiena.

-devi ammettere che lo è…-

-no invece, la possibilità che Marius ed Armand siano una coppia non è divertente, o almeno non lo è come lo intendi tu- dico socchiudendo gli occhi a quel piacevole massaggio.

-perché? Io come la intendo? Non penso che ci siano più modi per “intendere”-

Si invece, tu non sprecheresti mai questa occasione per deridere Marius fino alla morte e dato che non morirà mai, fino all’eternità!-

-molto probabilmente hai ragione, ma è una questione diversa-

-d’accordo come vuoi-

-…-

-…-

-senti avrò il diritto di prendere per il culo il vampiro che si è scopato la mia compagna!- esclama infastidito posando le mani sui miei fianchi, possessivo.

-lasciamo perdere questo discorso, va bene? Altrimenti finiamo per litigare, e non ne ho voglia-

Lucius sbuffa.

-va bene… solo perché mi hai permesso di fare la doccia insieme a te- sogghigna ed io gli do una gomitata nello stomaco.

-ahi, mi fai male!-

-bene-

-comunque, ho una notizia che credo ti interesserà parecchio-

-dimmi- mi faccio attento, perché Lucius ha perso il suo tono scherzoso e non so se questo è positivo o meno.

-in questi ultimi giorni, in cui sono tornato a scuola, ho tenuto d’occhio alcuni studenti, soprattutto quelli i cui genitori fanno parte dei mangiamorte… non credo che tu abbia bisogno di avere i nomi…-

Faccio un segno di diniego col capo.

-…bene, uno di questi un paio di giorni fa, ha per sbaglio ascoltato una conversazione di suo padre ed ha scoperto che tra non molto ci sarà un attacco…-

Io lo interrompo sorpreso.

-accidenti che fortuna, ma dove?-

Lucius mi guarda sconfortato.

-qui, ad Hogwarts-

 
Top
snapEly
view post Posted on 13/4/2009, 20:12




wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
evviva! nuovo aggiornamento!
e nuovo vampiro...
a dire la verità speravo ci fosse l'incontro con Draco,
ma pazienza, aspetto il nuovo chappy!
 
Top
192 replies since 15/2/2008, 13:47   1901 views
  Share