Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte

« Older   Newer »
  Share  
silvia14
view post Posted on 25/2/2008, 14:18




brava! bell'aggiornamento!

La piccola Elisa è un pò inquietante....
 
Top
femke
view post Posted on 25/2/2008, 14:23




lo so!

anche Severus la pensa come te, ma più avanti..... :shifty:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 26/2/2008, 17:47




oh god....devo dire espressamente una cosa....io dopo il film di The Ring ho una paura folle x le bambine con tunike bianke d circa 11-12 anni.....xciò dikiaro ke qsta Elisa nn m garba!! XD no vabbè la ff è stupenda xrò è vero ke le bimbe assatanate m fanno leggermente paura..ehm..ehm..ok mi dileguo...mi auguro solo ke tu nn faccia divenire qsta Elisa una bambina demone!!! O________O
 
Top
femke
view post Posted on 26/2/2008, 18:04




bambina demone è esagerato :o: , ma in fondo è un vampiro... :shifty:

comunque stai tranquilla non è assatanata, anzi.... ;)

 
Top
flaflysnape
view post Posted on 26/2/2008, 18:09




meno male va!! mi hai calmata!!ora farò sogni tranquilli!! XD
 
Top
Free Soul
view post Posted on 26/2/2008, 23:38




Wow che aggiornamento!Adesso sono ancora più curiosa....mi raccomando aggiorna che questa ff mi piace davvero un sacco!!Bravissima
 
Top
femke
view post Posted on 27/2/2008, 15:48




In questo cap troverete un Severus piuttosto OOC
pitonica avvisata mezza salvata!:D


QUARTO CAPITOLO



Non so che ore sono, ma sono sicuro che è notte, perchè mi sono svegliato?
Un mugolio e una frase sconnessa mi riscuotono dai miei pensieri. Mi metto a sedere di scatto e mi volto verso la fonte di quei rumori.
-Elisa! Elisa svegliati!- urlo cercando di sovrastare i suoi deliri. Mi accorgo che è un bagno di sudore ed in quel momento inizia a girare velocemente la testa a destra e a sinistra, si agita continuando a farfugliare frasi sconnesse, ma io cerco di tenerla ferma per impedirgli di farsi del male da sola.
All'improvviso si ferma ed apre gli occhi, rossi e spaventati più che mai. Si fionda tra le mie braccia ed io meccanicamente la stringo a me.
-che cosa è successo?- gli domando senza discostarla da me, sta ancora tremando.
Per tutta risposta inizia a singhiozzare rumorosamente, faccio un sospiro e delicatamente mi sdraio sul letto portando la bambina con me.
Dopo una manciata di minuti ha smesso di piangere e il suo respiro si è regolarizzato, continuando, tuttavia, a non dormire. Decido così di riproporre la mia domanda.
-è stato... solo un incubo- dice con voce tremula mentre tenta di allontanarsi da me, però glielo impedisco.
-non mi dai fastidio- alza lo sguardo ed incontra il mio.
-dormi, mi racconterai domani mattina- affermo pacatamente
-grazie... Severus- sussurra accoccolandosi meglio contro il mio petto, prima di cadere tra le braccia di Morfeo.




Una cuscinata in piena faccia mi fa aprire gli occhi di scatto e schizzare a sedere. Così facendo mi ritrovo a fissare Elisa seduta a cavalcioni sulle mie gambe e con il cuscino ancora alzato pronto ad un altro, eventuale attacco.
-che cosa diavolo stai facendo?- gli chiedo con la voce ancora impastata dal sonno
-ti sto svegliando e per pura informazione è da venti minuti che ci provo- risponde inflessibile
-venti minuti? Che ore sono?- le chiedo rilasciandomi cadere di nuovo sul letto
-le otto e un quarto-

COSA?!

-Accidenti!!!- esclamo dirigendomi come una furia nel bagno.
Oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze di Natale e per colpa di quella ragazzina sono in ritardo! Ma voi vi starete chiedendo come hanno reagito Albus e la Umbridge vedendo Elisa...... semplicemente non l'hanno vista. Lo so è crudele tenerla chiusa nelle mie stanze, ma lei non sembra lamentarsi, anzi come passatempo legge i miei libri e la mattina si diverte a svegliarmi in un modo sempre diverso, ma tutti poco delicati e spesso crudeli, quello di oggi è l'unica eccezione.
Tenerla con me a comunque dei risvolti positivi ad esempio la sera va a caccia e si occupa anche del mio pasto. Non l'ho mai vista in azione e sinceramente non ci tengo neanche, non penso sia piacevole vedere una bambina completamente bianca, con gli occhi rossi azzannare qualche povero animale. Mi vengono i brividi al solo pensiero.
Il mio aspetto torna quello del temuto professore di pozioni ed esco dal bagno.
-questa forma non ti dona affatto- afferma Elisa vedendomi
-è la centesima volta che me lo fai notare, ho capito, puoi anche smetterla- dico afferrando il mantello e legandolo al collo
-se io avessi la tua capacità, la userei per diventare più bella, non più brutta- afferma con una smorfia di disapprovazione
-che vuoi che ti dica, sarò masochista!- detto questo esco dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle.
Grazie ad Elisa mangio ogni sera e di conseguenza durante il giorno, non ho più la fame incontrollata di una settimana fa e, senza la sua presenza riesco a stare molto più calmo.
-SIGNOR PACIOCK! Potrei sapere che cosa diavolo sta facendo?!- si fa per dire
-N...niente signore, sto s...solo mescolando la po...pozione- risponde impaurito
-certo che la sta mescolando, il problema è che la sta girando dalla parte sbagliata. Adesso la domanda sorge spontanea, sai o non sai leggere?! Alla lavagna c'è scritto chiaramente “girare per tre volte in senso antiorario”. Antiorario capisce?- annuisce impercettibilmente ed io, come al solito, faccio sparire la sua brodaglia.
-ah! stavo per dimenticare dieci punti da grifondoro!- dei mormorii si alzano dalla classe, ma un mio -SILENZIO! Devo togliere altri punti?!- e il silenzio torna sovrano.
Fortunatamente questa è l'ultima lezione del giorno, mi sento stranamente stanco. Mi sono riseduto alla scrivania intento a guardare gelidamente gli studenti quando sento un odore familiare , il quale, senza che io possa far nulla, scalda il sangue nelle mie vene.
Appena congedati gli studenti mi accomodo nel mio studio privato adiacente all'aula per cercare di rilassarmi un po' leggendo un buon libro, ma vengo interrotto dalla comparsa di Lucius direttamente nella stanza.
Mi alzo e mi avvicino a lui.
-Lucius? Va tutto ben...- la frase però mi muore in gola quando le sue labbra incontrano le mie.
Cerco di allontanarlo, ma essendo nella sua forma vampirica è molto più forte di me. La sua lingua prende possesso della mia bocca e le sue mani corrono sui miei fianchi.
Ha quel contatto dei violenti brividi di eccitazione mi pervadono e percepisco il mio aspetto mutare sino a rispecchiare la mia natura. Indietreggio fino ad appoggiare la schiena contro il muro iniziando a partecipare al bacio con foga. Le mie mani si posano sul suo petto mentre le sue labbra assaggiano la pelle del mio collo leccando e mordendo, non riesco a trattenere un gemito.
“Severus ti amo” il messaggio raggiunge la mia mente, che però non riesce ad afferrarlo, non riesco a pensare lucidamente.
Inizia a sbottonare la mia casacca e le sue labbra ricatturano le mie in un bacio carico di passione, ma quando una sua mano raggiunge il mio ventre lo allontano bruscamente ritornando alla realtà
-Si può sapere che diamine ti è preso?- gli domando, tacendo la vocina fastidiosa che continua a ripetermi di fregarmene e di tornare immediatamente tra le sua braccia.
-non mi sembra che ti sia dispiaciuto- ribatte freddamente
-sai benissimo che in questo periodo sono piuttosto..... vulnerabile in questo genere di cose- affermo a disagio
-mi sono stancato di aspettare!- urla
-ti sei stancato di aspettare?! Non mi importa un accidenti!!! l'ultima volta che mi sono lasciato andare hai visto che è successo?! Non intendo ricommettere lo stesso errore! E non ti azzardare ad avvicinarti!- lo guardo con furia e lui sembra riprendere coscienza di sé stesso
-Severus scusa non so cosa-
-vattene- gli sibilo con odio
-ma..-
-VATTENE!- mi lancia un'occhiata dispiaciuta e sparisce.
Un moto di rabbia improvvisa cresce dentro di me e per sfogarla sbatto un pugno sulla scrivania, la quale si spezza sotto la mia forza come un ramoscello. Sento le schegge di legno penetrare la mia pelle e piccole gocce di sangue cadere a terra, ma non fa male, anzi è quasi una liberazione.




Entro nella mia stanza facendo il più piano possibile, è mezzanotte e non voglio svegliare Elisa, chiudo la porta dietro di me molto lentamente, ma non faccio in tempo a muovermi di un passo che la luci si accendono.
-si può sapere dove sei stato?- mi chiede con le mani sui fianchi tentando un'espressione minacciosa
-non mi sembra di aver richiesto la babysitter, sono adulto e vaccinato non ha bisogno della balia- ribatto togliendomi il mantello
-non lo metto in dubbio-
-e allora perchè...-
-cosa voleva Lucius?- a quella domanda la temperatura della stanza mi sembra decisamente calata
-non ho idea di cosa tu stia parlando- mi dirigo verso il letto iniziando a spogliarmi
-davvero? Strano perchè giusto qualche ora fa mi sembrava di aver sentito il suo odore- alza un sopracciglio in una mia tipica espressione.
Gli ha fatto male trascorrere tutto questo tempo con me.
-doveva chiedermi una cosa riguardo all'Ordine-
-d'accordo, farò finta di crederci- detto questo prende il suo orsacchiotto, gli sistema il fiocco e prendendolo sotto braccio si sdraia sotto le coperte.
La osservo un attimo stupito, non posso credere che abbia rinunciato così in fretta, decido comunque di non sfidare la sorte coricandomi di fianco a lei.
Neanche venti secondi che il suo peluche è spiaccicato contro il mio viso.
Era troppo bello per essere vero.
La discosto con una mossa fulminea da me bloccandole braccia e gambe
-SEI UN GRAN BUGIARDO!!!- urla con la sua voce incredibilmente acuta
-E TU UNA RAGAZZINA PESTIFERA!!!- esclamo iniziando a fargli il solletico
-AHAHAH..no, no ti prego basta!!!- inizia a contorcersi sotto le mie mani tentando di sfuggire alla mia presa.
-non ci penso nemmeno!- continua a ridere ma un bussare insistente alla porta ci pietrifica all'istante
-hai urlato troppo! Sei un idiota!- mi sussurra Elisa
-senti chi parla!- ribatto mantenendo un tono di voce basso
-Severus? Sono Albus, devo parlarti posso entrare?- la voce del preside giunge alle nostre orecchie
-prendi l'orso e chiuditi nel bagno- ordino alla bambina, che obbedisce senza una parola
-Aspetti un attimo preside!- mi alzo e rivesto il più velocemente possibile ed apro la porta invitando Silente ad accomodarsi.
-scusami ragazzo mio, so che è tardi, ma devo darti una spiacevole comunicazione-
-mi dica-
-Dolores Umbridge ha preso completamente il mio posto. È lei la preside adesso.- mi riferisce sconsolato ed io mi sento come se una tonnellata di acqua gelata mi fosse caduta addosso.
-....-
-dovevo aspettarmi che prima o poi sarebbe successo. Quello che mi preoccupa è che lei scopra l'ES. È per questo che sono qui, ha già qualche sospetto, anzi, più di uno, ma ti sarei molto grato se tu aiutassi quei poveri ragazzi- aspetta un secondo, lui mi sta chiedendo di aiutare Potter? La vecchiaia gli fa perdere colpi.
-e come?- domando sarcasticamente
-il fatto che tu non le dia Veritaserum buono è già qualcosa, dovresti deviare la sua attenzione su qualcos'altro- afferma pensieroso
-perchè non lo fa lei?-
-io sono troppo vecchio per queste cose e poi mi tiene sotto stretta sorveglianza. Non crucciarti Severus sono sicuro che troverai una soluzione- senza darmi il tempo di ribattere esce dalla camera.
Perfetto ci mancava solo questa!
-voglio proprio vedere cosa farai... ti sei cacciato in un bel casino- dice Elisa sulla soglia del bagno con un ghigno stampato in faccia
-puoi dirlo forte- rispondo depresso.







Avviso: questi ultimi due capitoli li ho postati velocemente, ma per il prossimo molto probabilmente ci starò un pò di più, quindi chiedo scusa in anticipo!!! :X_X:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 16:03

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
-Severus scusa non so cosa-
-vattene- gli sibilo con odio
-ma..-
-VATTENE!- mi lancia un'occhiata dispiaciuta e sparisce.

Povero Lucius... Severus sei sempre il solito cattivone, potevi lasciarlo spiegare.
Bravissima capitolo stupendo!
Me aspetta nuovo chap
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 27/2/2008, 16:15




gran bel capitolo!!! ohohhoh ke coppia ke sn severus e lucius :shifty: adoro lo slash!!! ehehhe brava!! ma quindi illuminami: qsta ff è sulla coppia del potion master col malfoy senior?? :D
 
Top
femke
view post Posted on 27/2/2008, 16:18




Naturalmente! :D

ma sono sicura che ad un certo punto rimarrete leggermente sconvolte, come del resto lo è Severus.....
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 27/2/2008, 16:36




mmmm...sconvolte..kissà ke intendi, sn troppo curiosa!! e tranquilla ke a me dello slash m sconvolge ben poco!! la mia coppia yaoi preferita è sempre stata Severus/Harry, xciò....poi certo mi sn evoluta e avvicinata mooooolto ehehhe alle severus/lucius sev e sirius e sev remus..... le adoro tutte va!! forse m potrai scovolgere con le albus/severus!! O_O nn credo d riuscire a reggere albus in certe situazioni!! ihih ehm....ok ho parlato a vanvera cm se fossi certa ke quello ke c potrà sconvolgere sarà lo slash!! ahahha! sorry ! XD
 
Top
femke
view post Posted on 27/2/2008, 16:44




non era esattamente quello che intendevo..... :shifty:

ma adesso me si chiude la bocca per non spifferare altro! :uhuh:
 
Top
argella7891
view post Posted on 27/2/2008, 20:08




molto bella la tua ff: troppo intrigante leggere di un severus vampiro e di questa coppia così inaspettata....Sono curiosissima e ansiosa di leggere cosa succederà!!
 
Top
femke
view post Posted on 5/3/2008, 15:35




QUINTO CAPITOLO



-ti suggerisco di eliminare il problema alla radice- afferma Elisa mirandosi allo specchio e sistemandosi il nuovo vestitino inviatogli da Clara.
-e cioè? Ucciderla?- le domando intento ad osservare la sua fissazione per il coordinamento dei colori. Quel giorno vestiva completamente di rosso, persino all'orso ha cambiato il fiocco da blu a rosso.
-perchè no? Sta sulle scatole a tutti, faresti un favore all'umanità, senza contare che odia profondamente tutte le specie diverse, ergo anche noi-
-ma pensaci un attimo, se dovessi ucciderla la colpa sarebbe addossata ad Albus o ad uno degli insegnanti- ribatto depresso
-allora segui il suggerimento del nonnino, attira la sua attenzione su qualcos'altro, ad esempio sui vampiri- afferma come se fosse una cosa elementare
-ma certo è così facile! Devo semplicemente trovare un babbano, morderlo e lasciarlo di fronte alla porta del suo ufficio con un cartello indicante i segni sul collo. Peccato che nel tuo piano ci siano un paio di falle, come il fatto che se in futuro vorremmo chiedere aiuto all'ordine della fenice ce lo negherebbero sicuramente-
-se non così, sguinzagliale contro William, lui la spaventerebbe a dovere!- si lascia sfuggire un risolino ed anch'io non riesco a trattenere uno sbuffo divertito al pensiero della Umbridge e William nella stessa stanza.
-allora cos...- ma la mia domanda viene interrotta da una irritante quanto acuta e stucchevole voce proveniente dal camino -Piton! Vieni immediatamente nel mio ufficio! E porta il veritaserum!!!-
-mi sa che ci siamo preoccupati per niente, ormai è troppo tardi...- affermo rilasciando un lungo sospiro mentre mi alzo dalla mia comoda poltrona.
-che intendi dire?- mi chiede Elisa
-dal tono di voce usato dalla nostra “carissima” preside penso che Potter e la sua combriccola siano decisamente nei guai- detto questo esco dalla camera.


La porta si spalanca d'improvviso causandomi un certo spavento. Mi volto e vedo Severus intento a trattenere la rabbia.
-sei già tornato? Hai fatto presto- esclamo osservandolo
-non c'è tempo da perdere! Elisa devi farmi un enorme favore- afferma guardandomi serio
-certo, dimmi pure-
-devi seguire e proteggere Potter, mentre vado ad avvisare l'ordine-
-cosa? ma qualcuno potrebbe vedermi- cerco di ribattere
-non importa, adesso si trova nell'ufficio della Umbridge, ma non credo ci resterà ancora per molto, quindi sbrigati, io vado!-
-ma...- non faccio in tempo a dire nulla che Severus è già scomparso.
Ottimo!
Poso delicatamente Orsy, il mio peluche, sul letto e mi accingo ad abbandonare la stanza.
Non ero mai uscita prima, ma devo ammettere che il sotterraneo è molto tetro, anche se comodo per noi vampiri.
Ho raggiunto l'ufficio seguendo l'odore di Severus a ritroso, evitando così di perdermi e, fortunatamente non ho incontrato nessuno.
Oltre la porta sento delle voci
-quello che Caramell non vede non può ferirlo- è la stessa che ha urlato dal camino
-Harry diglielo!- questa invece è del tutto nuova per me
-che cosa?- mai sentita prima, ma capisco che è Harry
-dov'è l'arma segreta di Silente!- grande attrice davvero, peccato che i battiti del suo cuore la smascherino
-arma?! Quale arma?!- sembra piuttosto infuriata
-si trova nella foresta proibita! Adesso però ci lasci andare- l'attrice è troppo ingenua
-neanche per sogno adesso mi ci porterete!- appunto
la porta si apre ed io mi nascondo velocemente dietro ad essa aspettando che escano.
Cautamente li seguo fino all'interno della foresta, ma i battiti cardiaci della ragazza mi indicano che non sa più che pesci prendere.
Ok Elisa, sta calma e fatti venire in mente un'idea geniale.
Un odore giunge a me insieme alla folgorazione.
Con un salto raggiungo uno dei rami più alti, cercando di capire da dove provenga quel fetore, in seguito continuando a saltare da un ramo all'altro, raggiungo la causa.
-cosa vuoi vampira?-
-niente, solo fare un accordo, centauro- è di fronte a me ed è molto grosso
-che genere di accordo?- domanda sospettoso, nel contempo altri l'hanno raggiunto circondandomi completamente.
-il nome Dolores Umbridge vi dice qualcosa?-
-come osi pronunciare il nome di colei che ci ha sottratto territori ritenendoci una razza inferiore?!- afferma minaccioso
-su non ti scaldare, lei in questo momento si trova poco lontano da qui. È tutta vostra a patto che non tocchiate i due ragazzi che si trovano con lei.-
-affare fatto, ma adesso dicci dove si trova!- esclama iroso
-tutto a dritto da quella parte- rispondo indicando con una mano la mia destra e senza dire altro iniziano a galoppare in quella direzione.
Perfetto!



Sono giunto a Gimmuald Place attraverso il camino, ma nel salotto non 'è nessuno. Una discreta dose di panico mi assale
-BLACK! BLACK DANNAZIONE VIENI QUI!- urlo, risvegliando così il quadro pazzo che inizia a sbraitare
-ma che? Severus, che cosa ci fai qua?- Lupin mi viene incontro preoccupato dopo essere riuscito a richiudere le tende del quadro.
-dove diavolo è Black?!- sibilo minaccioso nella sua direzione
-Mocciosus i può sapere che motivo hai per urlare tanto?- domanda Sirius dalla cima delle scale apparentemente senza gravi ferite o in fin di vita
-dovete andare immediatamente all'ufficio misteri al Ministero!- esclamo
-Severus ti dispiacerebbe spiegarci che sta succedendo?- domanda preoccupato Remus
-no! Non c'è tempo, chiamate gli altri e recatevi là, Potter è in pericolo- a quelle ultime due parole i due schizzano alla velocità della luce.
Impressionante.
Sono arrivati Tonks e Malocchio, ma quest'ultimo sembra piuttosto sospettoso. Ci mancava solo un vecchio pazzo paranoico!
-come fai a sapere dove si trovano?- mi chiede sospettoso
-durante le lezioni di Occlumanzia con Potter sono riuscito a scorgere alcuni spezzoni dei suoi sogni che ritraevano la porta dell'ufficio misteri, ma che lui non riusciva a raggiungere. Doveva essere un desiderio dell'oscuro signore superare quella porta e dato che Black non è stato torturato, immagino sia un'esca per attirare Potter là- la mia risposta sembra soddisfarlo, ed in pochi secondi si sono tutti smaterializzati.

-ehi sei stato bravo!- la voce di Elisa alle mie spalle mi fa voltare di scatto. La guardo “leggermente” alterato e lei sembra capire
-non te la prendere con me! Li ho liberati dalla Umbridge senza farmi scoprire, ma poi loro sono letteralmente volati via ed io non ho più potuto seguirli, hanno usato dei thersral-
-ok sei stata bravissima, ma adesso devi andare a chiamare William e Clara. Digli di venire al Ministero della Magia e di sbrigarsi!-
-ma... e Lucius?- chiede sorpresa
-è già là. Adesso muoviti!- in un attimo si teletrasporta e, dopo aver cambiato il mio aspetto, scompaio anch'io alla volta del ministero, pregando che Lucius stia bene.


Appaio nella sala del velo dove l'ordine sta già combattendo contro i mangiamorte.
Malocchio è alle prese con Dolhov e Avery e se la sta cavando piuttosto bene, Tonks con Bellatrix che le sta dando parecchio filo da torcere e Sirius con affianco Potter che lanciano incantesimi contro Lucius.
A quella vista mi si accappona la pelle.
Lucius avvertendo la mia presenza incontra il mio sguardo:
“è andato tutto bene, la profezia è accidentalmente caduta” il messaggio arriva alla mia mente e poco dopo lui viene colpito da uno schiantesimo, tutto quello che avviene dopo è come a rallentatore.
Bellatrix riesce a liberarsi di Tonks con una fattura e accorgendosi di Sirius, nonostante la distanza, gli punta contro la bacchetta dalla quale esce un lampo verde.
Non penso, agisco.
Mi teletrasporto di fianco a Sirius scaraventandolo lontano e una fitta acuta raggiunge il mio cuore.







vi avevo avvertito che ci avrei messo un pò, ma adesso eccomi qua! :D
spero di inserire il prossimo il prima possibile, ma non prometto niente :unsure:

ringrazio tutti quelli che hanno commentato e li invito a continuare!!!! :thanks:
 
Top
Free Soul
view post Posted on 5/3/2008, 15:46




Ehm ehm...*tosse alla Umbridge*
Sev che viene colpito per salvare quel cane pulciosissimo di Sirius????
Nooooooo,povero amore mio....ma perchè???

Ti suggerisco caldamente di non fare male a Sev,okkei?*giocherello con la bacchetta*sai,gli incidenti possono capitare......

Muahahha!!
Okkei a parte me in versione pazza maniaca....capitolo carinissimo.Solo che ora sono troppo curiosaa!!
 
Top
192 replies since 15/2/2008, 13:47   1901 views
  Share