Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


SONDAGGIO 4) Volete che Ron faccia una brutta fine?
Poll choicesVotesStatistics
no, che viva in pace14 [63.64%]
sì, decideremo cosa5 [22.73%]
sì, morto3 [13.64%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

SONDAGGIO 4) Volete che Ron faccia una brutta fine?, Sondaggio x il 7th Book Rewind! Riscriviamo il 7° Libro!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hermione_13
icon14  view post Posted on 26/1/2008, 20:25




Pare che Ronnino non sia in cima alla vostra lista nozze, o meglio, molti di voi preferirebbero vederlo volare giù dalla Torre di Astronomia. :ron:
Non mi resta che mettere ai voti x decidere la sorte del caro Weasley!

SONDAGGIO 4)

Vuoi vedere Ron fare una brutta fine?


 
Top
GianfrancoSeco
view post Posted on 26/1/2008, 20:49




Assolutamente si e se mi dai il permesso il capitol odella morte di ron lo scrivo io
 
Top
Carnilië
view post Posted on 26/1/2008, 21:27




No, povero Ron! E' Potter che vorrei vedere morto, non Ron ù_ù XD
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 26/1/2008, 22:25




Ma mi spiegate perchè odiate così tanto Ron? Che ha fatto di male? A me piace il suo modo di essere ironico anche nei momenti più critici...
 
Top
blue fairy
view post Posted on 26/1/2008, 22:38




No ....porello...almeno lui ci prova ad essere coraggioso..lasciamo stare RonROn....(farei fare una brutta fine a qualcun altrooo arghhhh...ed ecco ke esce la mi ME perfida....arhggggg)
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 23:52
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
7,809
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Ma no! cavolo è un grandissimo personaggio!
Uno dei più reali secondo me. Cavolo affronta delle situazioni in cui credo che la maggior parte delle persone se la farebbe sotto. E infatti vediamo che lui, si affronta le cose, ma con paura. Non da guerriero impavido senza macchia e senza paura! Insomma.. è umano!!
E poi.. lo vediamo maturare molto nel corso dei sette libri. Vorrei vedere gli altri cosa farebbero al suo posto XD
RON è un grande punto
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 27/1/2008, 10:55




eh eh, ora posso sbilanciarmi! non avevo espresso la mia opinione xkè ero quella che doveva proporre il sondaggio.. a me Ron piace... e quando ho iniziato il libro e l'ho visto alle prese con la sua strategia x conquistare Hermione... mi aspettavo degli episodi divertenti in cui lui si dava da fare, seguendo il libro che spiega come conquistare una donna, e faceva delle figure e delle gaffe pazzesche, con Herm che nn lo cag**a di striscio... un po' facendogliela pagare x l'episodio di Lavanda!!!
quindi io voto a favore di Ron, e ci metterei le suddette scene...
Sono d'accordo con Nia: Ron è più realistico, rispetto all'eroe impavido, xkè come noi ha paura, ma si dà cmq da fare, il che è ancora + meritevole!
Eppoi rappresenta uno degli archetipi dell'amicizia, la lealtà: nn mi è piaciuta la scelta della Row di farlo andare via... mi ha depresso... quando è tornato ero contenta!!!
vabbè, mi sono espressa... non odiatemi voi che lo togliereste di mezzo :thanks:
 
Top
Clementine
view post Posted on 27/1/2008, 12:43




Ma povero Ron perché che ha fatto di male?!?!!?
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 27/1/2008, 13:56




NO! Povero Ron!!!
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 27/1/2008, 16:04




Dopotutto è vero..
E' uno dei personaggi ad apparire veramente umani, con i sentimenti e le emozioni che proviamo noi tutti i giorni..
Quindi correggo quello che avevo scritto che vorrei aggiungere..
Harry muore per salvare Ginny.
 
Top
pitoncina
view post Posted on 27/1/2008, 17:22




noooooooooooooo.. povero ron
ma che vi ha fatto di male??
é troppo bello qnd cerca di conquistare hermione
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 28/1/2008, 15:47




Muori Re delle Carote!!!!!!!!!!!!!!

ehm...scusate..ma non lo sopporto!!

dai...non serve a niente!! pure la Row ha detto che lui funge come "collante" per il trio...

ovvero...E' inutile!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 16:48
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
7,809
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Oddio.. Carota. Quanto odio questo soprannome.
Sai io ho i capelli rossi (si, identici a quelli di Ron per l'esattezza) e fin da piccola sono sempre stata presa in giro. "carota" uno tra i migliori appellativi che trovavano. Quindi rileggerlo mi ha un po'.. ehm.. su dai non offendiamo il povero Ronnino così brutalmente.

Su una cosa ti devo correggere.
Perchè credo tu abbia interpretato male quello che la Rowling voleva dire. Quando qualcuno viene definito "il collante del gruppo" ( e qui si tratta di lingua italiana ^^) si intende tutto tranne che inutile. Anzi, l'esatto opposto.
Ovvero colui che tiene unito il gruppo.. quindi direi fondamentale.
(collante... da colla.. e che fa la colla? attacca... unisce. ^^ )
Scusate xD

W Ron e le carote! xD
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 28/1/2008, 17:21




chiedo venia per il "carota",...

guarda...i miei capelli sono castani chiari..ma immancabilmente d'estate mi si schiariscono...e diventano arancioni..come quelli di ron...perciò...non era intesa come un'offesa... non per lo meno a quelli che hanno i capelli rossi!! ^_<
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 17:49
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
7,809
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Ma va tranquilla! xD
L'avevo capito che non ce l'avevi con i rossi in generale!
Mi dispiaceva per il povero Ronnino,ç_ç ma è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, ci mancherebbe! xD
Anzi, scusa anche tu se ti ha disturbato qualcosa di quello che ho detto o come lho detto.
;)
 
Top
19 replies since 26/1/2008, 20:25   250 views
  Share