Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Albus Silente OMOSESSUALE?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
Clementine
icon14  view post Posted on 18/1/2008, 00:53




Qui riporto la piccola parte dell’articolo riguardante Silente (ovviametne per chi NON avesse letto il 7 libro... non leggete!):

Albus Silente era omosessuale. Si era innamorato dell'amico Gellert Grindelwald. Questa rivelazione ha provocato molto scalpore tra il pubblico, e una vera e propria ovazione. La Rowling ha commentato: "Se avessi saputo che quest'informazione vi avrebbe resi così felici, ve l'avrei detto anni fa. Chissà come si scateneranno adesso gli autori di fan fiction!". Ha rivelato poi di aver dovuto chiedere agli sceneggiatori del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, di tagliare dal copione il riferimento a una ragazza di cui Silente si sarebbe innamorato da giovane. Ha scritto a mano sul margine della pagina: "Dumbledore è gay".

Per chi volesse leggere tutta l’intervista (che devo dire è molto interessate, c’è anche qualcosina su Sev!) il link è questo: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...d=644&Itemid=61


Io non so quale sia l’attendibilità di questo sito!
Se fosse vero perché non l’ha scritto chiaramente nel libro??
Comunque se fosse realmente così sarebbe una notizia troppo spettacolare e la Rowling sarebbe un vero genio! :lool:
Ma voi che ne dite?!?!?
 
Top
jenpotter
view post Posted on 18/1/2008, 02:33




Si il mio personaggio preferito e gay! we sono contenta di questo!

la rowling l'ha anche scritto sul suo sito mi pare!

comunque la row in un certo senso l'ha scritto nel libro: secondo te silente dava ascolto a G. se non si era infatuato di lui?!

la row infatti a detto per difendere silente: l'amore rende cechi! ^^
 
Top
Clementine
view post Posted on 18/1/2008, 12:07




CITAZIONE (jenpotter @ 18/1/2008, 02:33)
Si il mio personaggio preferito e gay! we sono contenta di questo!

la rowling l'ha anche scritto sul suo sito mi pare!

comunque la row in un certo senso l'ha scritto nel libro: secondo te silente dava ascolto a G. se non si era infatuato di lui?!

la row infatti a detto per difendere silente: l'amore rende cechi! ^^

Si in effetti ci ho pensato anche io a questa cosa!!! Insomma Silente che si lascia influenzare così dal primo che passa, va be che pure Grindelwald era un genio, però a tutto c'è un limite!!!
E se l'ha scritto anche sul suo sito ufficiale... bhe allora non può che essere che vero!
OOO che carino Silente che si era innamorato :OO: Bene sono proprio contenta!
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 18/1/2008, 21:24




Sì da un po' che gira 'sta notizia...la Row l'ha rivelato durante questa intervista. 'Sta donna ha il vizio di parlare dei suoi personaggi al di fuori dei libri, come se fossero esistiti veramente...boh?! cmq effettivamene dal racconto di Silente si legge un po' tra le righe che era un'amicizia un po' troppo particolare e ossessiva, quindi... :shifty:
 
Top
Welverance
view post Posted on 19/1/2008, 01:10




cmq è anche da questo che si vede il livello di questa "scrittrice"


voleva scrivere un libro x bambini.

prossimo lavoro:

editoriale Novella 2000
:uhuh:
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 19/1/2008, 12:04




Grandissimo xD
 
Top
Joanne K Snape
view post Posted on 19/1/2008, 12:16




O_O xD
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 14:40
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


C'è già una discussione su questo argomento QUI
Chiudo ^^
 
Top
7 replies since 18/1/2008, 00:53   1146 views
  Share