Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Lily nel ricordo di Sev nel film di HP5?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2008, 19:26
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Guardate qua che ho trovato! Me non capisce...

 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 17/1/2008, 20:29




Non mi pare ci sia anche Lily nel film, vero? Credo sia una scena eliminata forse sta nel dvd a 2 dischi... :huh:
 
Top
FeDa
view post Posted on 17/1/2008, 21:04




WE NO NON MI PIACE QUESTA A ATTRICE!!!! Mi sembra Mirtilla Malcontentaaaa!!!! :o:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 17/1/2008, 21:47




Anche Harry sembra un po disgustato, soprattutto dalla faccia della madre! Guardate il suo labbro sinistro leggermente incrinato!! :sick:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 17/1/2008, 22:07




No, nel film di HP5 non c'è Lily quindi l'immagine deve essere un fotomontaggio o una roba simile... <_<
 
Top
Tinker
view post Posted on 17/1/2008, 23:16




O MIO DIO RAGAZZE MA CHE CESSA E' MAI QUESTA?????
......e Piton (IL NOSTRO AMORE, IL PERFETTO SUPREMO, LA DIVINITA' SCESA IN TERRA) ha dato la vita per questo aborto di donna color carota??????????......è semplicemente ineccepibile!...


Ps: cmq neanch io l ho vista come scena tagliata del quinto...nel secondo dvd non c'è....
e se si tratta di un fotomontaggio (molto bene in tal caso: vuol dire che non è quello lo schifo che ci fa concorrenza) devo dire che era fin troppo realistico x i miei gusti...mi stava x venire un infarto...
 
Top
Clementine
view post Posted on 18/1/2008, 00:42




Ma che è quella robaccia con i capelli rossi?!?! :sick:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 16:21
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Tinker @ 17/1/2008, 23:16)
O MIO DIO RAGAZZE MA CHE CESSA E' MAI QUESTA?????
......e Piton (IL NOSTRO AMORE, IL PERFETTO SUPREMO, LA DIVINITA' SCESA IN TERRA) ha dato la vita per questo aborto di donna color carota??????????......è semplicemente ineccepibile!...


Ps: cmq neanch io l ho vista come scena tagliata del quinto...nel secondo dvd non c'è....
e se si tratta di un fotomontaggio (molto bene in tal caso: vuol dire che non è quello lo schifo che ci fa concorrenza) devo dire che era fin troppo realistico x i miei gusti...mi stava x venire un infarto...

Ti quoto in pieno!!!! E' orripilante quella tizia!!!!! cmq speriamo che sia un fotomontaggio perchè:
1) quell'attrice nn mi ispira
2) hanno girato le scene dove c'è pure Lily e poi non le hanno messe nel film?! ma siamo scemi?!?!?!?!?!?!?!?

Cmq per essere un fotomontaggio ci vorrebbe un genio, perchè la luce è perfetta, e sia James che Harry guardano nella direzione di Lyly, e non mi pare che nel film ci sia una scena in cui i due guardano da quella parte...
 
Top
Aredhel
view post Posted on 18/1/2008, 16:58




Dio mio quella ragazza è veramente orrenda!!!!image
Io non so dire se è un fotomontaggio o una scena eliminata, ma nel caso si trattasse di quest'ultima, spero vivamente che non sia quello scarabbocchio coi capelli rossi, colei che interpreterà Lily nei prossimi film!!!! Ma ve la immaginate accanto a Severus: il Bello e la Bestia! :lool:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 17:47
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


ma che capelli ha?
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 1/4/2008, 20:30




eh già, pare che avessero girato la scena per benino, cioè, UN PO'meglio, ma poi l'hanno tagliata.... apro una parentesi: in questo caso credo che sia stata più una bizza della Warner che non di David Yates, perciò FORSE non è stata TUTTA colpa sua se la scena è venuta quello scarabocchio che sappiamo ( io non mi ero nemmeno resa conto che QUELLO era il peggior ricordo di Piton che era già finito! :blink: ).....avrete capito che non sono la fan #1 di Yates.... <_<
comunque.....la ragazza non mi dice granchè. Magari era un mostro di bravura, ma avrebbero dovuto scegliere una ragazza obiettivamente più carina visto che deve più apparire che parlare, e considerato che tutti ricordano quanto fosse bella Lily, anche se non lo dicono esplicitamente (Lumacorno, Remus, James, Severus ovviamente, lo stesso Harry)....
non dico che è RACCHIA....ma magari sceglierla più graziosa, più snella....boh <_<

...e, tra l'altro, Jimbo Potter non doveva avere i capelli RIBELLI e COSTANTEMENTE DISORDINATI??

L'hanno pettinato quelli dello Zecchino d'Oro!?
 
Top
argella7891
view post Posted on 1/4/2008, 20:33




Che brutta ciospa quella Lily...comunque non penso sia una scena tagliata perchè sono sicura che non c'è neppure negli extras dei dvd!!!
 
Top
momokat
view post Posted on 1/4/2008, 22:48




Eh si`, conoscevo gia` questa foto ,,
Secondo me hanno sbagliato a tagliare quella scena, pero` l-attrice lascia molto a desiderare, quindi non so quanto sia stato grave questo taglio o.O

CITAZIONE
il Bello e la Bestia!

ecco appunto xD
 
Top
titimaci
view post Posted on 1/4/2008, 23:26




CITAZIONE
O MIO DIO RAGAZZE MA CHE CESSA E' MAI QUESTA?????
......e Piton (IL NOSTRO AMORE, IL PERFETTO SUPREMO, LA DIVINITA' SCESA IN TERRA) ha dato la vita per questo aborto di donna color carota??????????......è semplicemente ineccepibile!...

CITAZIONE
Ma ve la immaginate accanto a Severus: il Bello e la Bestia! :lool:

STRASTRASTRA QUOTO!!!!!!
che mostra!!! nonono non posso crederci....*vomita*

CITAZIONE
...e, tra l'altro, Jimbo Potter non doveva avere i capelli RIBELLI e COSTANTEMENTE DISORDINATI??

L'hanno pettinato quelli dello Zecchino d'Oro!?

muahahahaah!!!!!!! :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 3/4/2008, 20:51




Oddio che cesso!!!!!
 
Top
16 replies since 17/1/2008, 19:26   254 views
  Share