Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Attenzione: Contraffazione in circolazione!

« Older   Newer »
  Share  
Clementine
view post Posted on 16/1/2008, 12:09




Hermione approvo completamente!!!
Questo libro non dico che mi faccia schifo... (delle parti belle ci sono, dopo tutto è sempre la Rowling che scrive!!!)... però mi ha deluso molto, sopratutto per la miriade di cose che non combaciano e che non hanno senso!!!
Quindi ci sarò sicuramente appena organizzate la discussione su Sev :ciau:


 
Top
Hermione_13
view post Posted on 16/1/2008, 14:05




Sono d'accordo con te, Clementine. Anche a me alcune cose piacciono, in fondo in certe cose la Row è riuscita a mantenere lo stile e l'inventiva che ci hanno stregato per sei libri... quindi proporrei innanzitutto di scremare, magari con un bel sondaggione, e di evidenziare per partire LE COSE CHE CI SONO PIACIUTE, così magari le possiamo benissimo re-inserire.

Adesso ho imparato a fare la citazione, quindi per completezza ripeto che questo spunto l'ho preso da Viviana, come avevo detto:


CITAZIONE (Viviana del lago @ 23/7/2007, 11:18)
Proteggere Harry fino alla morte per i begli occhioni di Lili? BLEAH!

Poi... ieri sera stavo pensando a una cosa da inserire. Se restiamo a Hogwarts, come ambientazione, sarebbe bello inserire l'ultimo Insegnante di Difesa contro le Arti Oscure della serie, completando la tradizione di un nuovo insegnante per ogni libro/anno.

Che ne dite di un magnifico personaggio femminile? Un personaggio di grande fascino, di statura... in fondo i prof. di Arti Oscure sono sempre stati uomini, o una donna come la Umbr...
e nella serie MANCA praticamente una donna fascinosa e di grande levatura... i personaggi dotati di fascino femminile sono solo dalla parte dei cattivi, come Bella e magari Narcissa... ma non entrano molto nel vivo, alla fine...
secondo me manca una bella figura altisonante e femminile... la McGranitt è una donna di una certa età... la mamma di Ron è una mamma...

Avevo in mente un personaggio del tipo di Morgana, per intenderci...
e poi potreste usarla, se vi piace, per darle un ruolo come da controparte di Piton, e riversare in lei il vostro amore, immedesimandovi in lei... in modo che risulti un personaggio magnetico, di grande valore... insomma, una donna veramente notevole!

Baci a tutti! :OO:
 
Top
16 replies since 13/1/2008, 13:55   224 views
  Share