Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Attenzione: Contraffazione in circolazione!

« Older   Newer »
  Share  
Hermione_13
view post Posted on 13/1/2008, 13:55




Annuncio.

Come da tempo noto nel mondo Magico, una nota Strega di nome J. K. Rowling si è fatta carico di trasporre la biografia di Harry Potter in una ben nota serie di romanzi biografici. La Rowling è nota anche nel mondo Babbano, per il quale tuttavia la sua identità di Strega è mantenuta segreta. I Babbani di tutto il mondo credono infatti che lei sia una scrittrice di quelli che vengono comunemente chiamati ‘Fantasy’. La popolarità di quella che viene definita ‘Saga di Harry Potter’ è giunta ormai a dimensioni universali. Per coloro che appartengono al Mondo Magico tale diffusione non può che apparire un ovvio tributo alla grandezza e all’importanza degli avvenimenti trattati, anche se alcuni detrattori sostengono che questa diffusione quasi epidemica sia dovuta ad una Maledizione Imperius collettiva, che ha indotto milioni di ignari Babbani a desiderare ardentemente di acquistare e leggere questi documenti si storia magica. (Tra i peggiori detrattori, qualche idiota ha addirittura avanzato l’ipotesi che l’idea iniziale sia venuta al Prof. Ruf, insegnante di Storia della Magia, per indurre la diffusione dello studio della sua materia a livello universale).
Harry Potter stesso, in una serie di interviste rilasciate al Cavillo e alla redenta Gazzetta del Profeta, ha dichiarato di aver consegnato la sua biografia alla Strega Autrice sottoforma di Pensieri, utilizzati dalla Rowling tramite il noto Pensatoio, appositamente fornito sotto gentile concessione dalla Presidenza della Scuola di Hogwarts, fiera di mostrare i frutti ed il prodotto della propria educazione magica nei confronti dei grandi protagonisti di queste straordinarie vicende.
Ed ora veniamo purtroppo al motivo di questo dolente annuncio.
Siamo spiacenti di dover porre tutto il mondo Magico, nonché quello Babbano, all’attenzione di una tentata truffa perpetrata ai danni di Harry Potter, della Scuola di Hogwarts, degli insegnanti e dei protagonisti tutti, nonché ai devoti lettori e sostenitori.
Il Ministero della Magia ha già avviato le prime indagini, ai fini di individuare il responsabile di tale ingiuria (alcune indiscrezioni parlano di Rita Skeeter, forse solo banale mano esecutrice di mandanti più arguti e posti in alto, tra cui sicuramente i detrattori di cui sopra).
Il misfatto consiste nell’aver indotto la produzione e la diffusione a livello planetario di un FALSO Settimo Libro delle biografie di Harry Potter. La produzione è stata infiltrata in quella ufficiale, in modo da far accettare come originale e veritiero l’atteso settimo capitolo della biografia. In realtà le vicende ivi narrate riflettono in modo un po’ ingenuo il noto stile della Skeeter. Milioni di lettori Babbani sono rimasti scioccati alla lettura del suddetto volume, tanto da avviare proteste sui loro canali comunicativi (Internet, n.d.r.). Il Mondo Magico contrariamente si è immediatamente accorto della contraffazione, sia per la familiarità con i modi della Skeeter, immediatamente rintracciabili in molti passi del testo, sia per le immediate proteste dei protagonisti ivi citati, primo tra tutti Harry Potter. Il noto mago ha dichiarato: “Non potevo credere che la Skeeter arrivasse tanto in alto! Diffondere le sue menzogne a livello planetario, e, cosa ancora peggiore se possibile, a livello del Mondo Babbano! I Babbani non possono sapere che dietro a questa.. cosa.. ci sia tutto questo! Alcuni finiranno per crederci! Per credere che le cose siano davvero andate così!!! Ma è roba da matti! Severus Piton finito stupidamente stritolato da Nagini! Ma che ******* è questa!!?!? Roba da non credere, davvero! Spero davvero che i Babbani non ci abbiano creduto per un solo istante… e poi, tutte quelle altre fesserie! Ma è assurdo!!”. Possiamo testimoniare che Potter era fuori di sé, mentre pronunciava queste parole.
Da indagini iniziali e supposizioni è emerso come la Skeeter possa aver sottratto, contaminato e adulterato i Pensieri stessi in possesso della Rowling, che avrebbero dovuto essere conservati in massima sicurezza (Gringott? Ufficio del Preside a Hogwarts? Camera dei Segreti?).
Ignara di tutto ciò, la Rowling ha continuato a scrivere la sua biografia, seppur contaminata a tal punto da essere palesemente sotto l’influenza dell’ingenuo e semplicistico stile della Skeeter, più attenta a inutili e deprimenti colpi di scena (le numerose morti ingiustificate) e teatrini amororosi da soap-opera (uno per tutti, riconoscibilissimo: è mai possibile che nel pieno di una crisi e di un’azione concitata Ron Weasley ed Hermione Granger non trovino altro da fare se non saltarsi addosso e sbaciucchiarsi? Stendiamo un velo pietoso, per non dire un Mantello dell’Invisibilità).

Preso atto dell’avvenuta contraffazione, invitiamo tutti i lettori del Mondo Magico e del Mondo Babbano ad IGNORARE in toto il settimo Libro, assicurando alla Gentile Comunità Magica e Non Magica che la versione ORIGINALE verrà redatta al più presto e sarà quanto prima disponibile per quanti fossero interessati.

Cordiali Saluti,

Ufficio Relazioni con il Pubblico Magico e Babbano
Ufficio Contraffazioni e Fatture Truffanti


 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 13/1/2008, 20:11




Meraviglioso! *ç*

Hermione ti stimo da morire!
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 13/1/2008, 20:46




Grazie Remus!!! sono molto contenta che hai apprezzato l'annuncio! :wii:
ora vorrei proseguire con la mia iniziativa di riscrivere il 7° libro, in collaborazione con voi del Forum!!! ho già buttato giù delle idee e delle domande da sottoporvi per decidere come scriverlo, cosa tenere, cosa cambiare, in che modo... ecc.. ora devo visitare bene il forum [essendo nuova devo ancora orientarmi bene] per capire dove devo mettere queste idee, in modo che siano raggiungibili da chi vuole contribuire! :snape:
grazie dell'approvazione! :rolleyes:
 
Top
~Sivra
view post Posted on 13/1/2008, 21:09




NON L'AVEVO LETTO !!!!!!!! O_O

Assolutamente d'accordisso ad inserirlo nel Nox Hermione!
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 13/1/2008, 21:21




GRAZIE GRAZIE GRAZIE Sivra!!! sono davvero contenta se ti è piaciuto!
 
Top
~Sivra
view post Posted on 13/1/2008, 21:49




^^ Vorrei parlarne meglio però, per metterci d'accordo ^^
 
Top
mgmv
view post Posted on 13/1/2008, 23:28




CITAZIONE (Hermione_13 @ 13/1/2008, 20:46)
Grazie Remus!!! sono molto contenta che hai apprezzato l'annuncio! :wii:
ora vorrei proseguire con la mia iniziativa di riscrivere il 7° libro, in collaborazione con voi del Forum!!! ho già buttato giù delle idee e delle domande da sottoporvi per decidere come scriverlo, cosa tenere, cosa cambiare, in che modo... ecc.. ora devo visitare bene il forum [essendo nuova devo ancora orientarmi bene] per capire dove devo mettere queste idee, in modo che siano raggiungibili da chi vuole contribuire! :snape:
grazie dell'approvazione! :rolleyes:

Assolutamente d'accorderrimo!!!!
Perchè non apri un nuovo topo nella sezione settimo libro? (e magari lo hai già fatto e MAGARI potrei anche andare a controllare :rolleyes: )(ma quanto sono furba...ma quanto??no, dico, ma quanto????)
Io sinceramente non leggo molte FanFiction, nel senso che ogni volta leggo commenti bellissimi e siccome a me le cose troppo sdolcinate non piacciono ci rimango male :(
Magari invece leggere prima il canovaccio per me sarebbe l'ideale :woot: (della serie, senti un po' mgmv, perchè invece non leggi e taci? Ellosò, è colpa mia :shifty: )
Comunque la verità del tuo post dovrebbe essere diffusa al mondo intero, ancora ignaro e succube. :P
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 14/1/2008, 14:22




Grazie mgmv e grazie Sivra!

x mgmv: in effetti, come avrai visto, non ho ancora aperto il nuovo topo :D ma proprio questa mattina stavo pensando di aprirlo giusto dove mi hai detto tu! sì, mi sa che lì andrebbe proprio bene! Appena riesco sistemo le questioni che ho buttato giù a penna sul diario e le posto, così tutti potete dirmi come la pensate sui diversi punti e potremmo organizzare già qualcosa! ;)
Bene, sono proprio contenta! avvertirò anche i miei amici Maghi e Babbani di venire a visitare il Forum, magari iscrivendosi :D
A prestissimo!

Hermione :hermy:

X Sivra: Dimmi pure tutto, ti sarei davvero molto grata se mi dessi qualche indicazione :)
Secondo te va bene se comincio a postare quello che vorrei chiedere agli altri nella sezione 'Settimo libro'? come suggerito da mgmv?
Se hai qualche dritta da darmi o vuoi discutere qualcosa per metterci d'accordo sarei felicissima!!!

:pit:
 
Top
~Sivra
view post Posted on 14/1/2008, 14:41




Allora...mi sono presa la libertà (ma se non vuoi ritorno sui miei passi) di nominarti collaboratrice, responsabile del 7th book rewind...Così magari promuoviamo sia qui nel forum sia nel blog questa iniziativa di riscrittura...
Se hai msn però ci oraganizziamo meglio..
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 14/1/2008, 22:57




:@_@: :cheer: :lool: :OO: WOWWWW!!!!

Ma Sivraaa!!! Sono rimasta a bocca apertaaaa!!!! accidenti, meno male che non girano moscerini con questo freddo, perchè sono ancora lì a bocca aperta!!
ma che onore mi fai!?!?! Collaboratrice?? ma sei sicura? eh eh :D
figurati, sarei onoratissimaaaaaa!!!!!!!!!!! sì che ho msn! dai dobbiamo sentirci!!!
Mi sono collegata perchè ho preparato delle pagine da postare... ma sono un po' lunghe. Sono 3 pagine di word in formato normale. Devo spezzarle o posso metterle? volevo inserirle, un po' perchè ci ho messo delle cose che mi fanno ridere, un po' per aizzare su le Pitonesse tutte all'appello!!!
Dimmi tu come devo procedere, :)

A prestissimo!!!
 
Top
~Sivra
view post Posted on 14/1/2008, 23:19




ok , allora aggiungimi

[email protected]

Casomai le pagine postale prima qui. Così ci diamo uno sguardo ;)
 
Top
Clementine
view post Posted on 15/1/2008, 00:14




Ahahahahaha oddio mi hai fatto troppo ridere :lool:

questa frase è geniale

CITAZIONE (Hermione_13 @ 13/1/2008, 13:55)
Annuncio.

Severus Piton finito stupidamente stritolato da Nagini! Ma che ******* è questa!!?!?

...oddio sto ancora ridendo...

Comunque approvo ... e ripeto come ho già scritto altrove: Severus Snape meritava una morte da eroe quale era, non da poveraccio!!!
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 15/1/2008, 14:37




Ciao a tutti!
Sono Hermione. Per chi non mi conoscesse, sono la pazza isterica che vuole coinvolgervi, se la cosa può piacervi, nella riscrittura del Settimo Libro!

Tanto per iniziare vorrei citare il nostro Sev, mandando un salutino alla Rowling: “È evidente che la fama non è tutto”, oserei dire.
Con questo intendo che non è sufficiente essere J.K. Rowling per riuscire a sfornare un prodotto che sia la degna conclusione della Saga! Credo che zia Row alla fine fosse così stanca del compito di dover scrivere un finale, da aver raffazzonato su, pur di liberarsene e finire. E poi.. per poter scrivere bene una storia, secondo me, innanzitutto si deve amare i propri personaggi. Se c’è qualcuno qui che conosce bene il significato dell’amare un personaggio, so che sicuramente mi sto rivolgendo a quel qualcuno! Solo amando i propri personaggi si può scrivere una storia avvincente, questa scorre sul foglio in modo naturale perché ‘basta’ immaginare cosa farebbe un personaggio di tale profondità per fare azioni che rappresentino bene la sua grandezza. L’epicità di certe scene deriva di conseguenza, se si ama quel personaggio.

E ora veniamo a una prima traccia che ho buttato giù, tanto per iniziare con qualche idea. Alcune idee fanno parte dell’atmosfera generale impressa al 7° Libro, dovuta a carenze che già molti di voi hanno sottolineato. Evidenzio in rosso il nome di Piton, in modo che possiate rintracciare subito i punti che lo riguardano. In giallo le questioni più importanti.
Raccoglierò anche le idee già espresse nel Forum. Alcune possono essere condivisibili, altre no: io mi limito a raccoglierle (Ambasciator non porta pena..) per presentarle. Penso che poi potremmo organizzare dei veri e propri sondaggi, una volta organizzate le idee, per sentire l’opinione di tutti in proposito. Topic e sondaggi poi possono diventare sistematici, dopo una prima fase in cui raccogliamo gli spunti principali, e possiamo chiedere opinioni a tutti sui singoli personaggi, su cosa si vorrebbe che facessero, su che sorte hanno ecc ecc…

---------------------------------


Innanzitutto due questioni:

A) Cosa vogliamo tenere di tutta la trama? Cosa vi è piaciuto e pensate debba rimanere?
B) Cosa invece dobbiamo buttare o cambiare?

Alcune delle cose che potremmo/vorremmo modificare purtroppo derivano direttamente da altri episodi della saga, quindi in certi casi abbiamo le mani un po’ legate.

1) La morte di Silente. Cosa ne pensate?
I critici del 7° Libro hanno osservato che la mancanza della figura del mentore è una grave lacuna. La morte di Silente tuttavia è una parte molto importante per quanto riguarda Piton, visto che rappresenta il suo più grande sacrificio, probabilmente. Se la teniamo, possiamo sostituire la figura del mentore con una figura analoga, come potrebbe essere quella della McGranitt, che è un personaggio molto amato e che ha avuto poco spazio.
Se teniamo la morte di Silente così com’è, personalmente a me non piaceva molto l’idea che sapesse già di dover morire entro un anno. Se questa motivazione non c’è, l’azione di Piton che deve uccidere Silente è ancora più eroica, visto che non è giustificata. Si potrebbe cmq mettere che è Silente a chiedere a Piton di ucciderlo, il tutto per portare l’inganno verso Voldy ad un livello estremo, di massima credibilità. Tuttavia sarebbe il caso di giustificare lo stesso una scelta così drastica. Che Silente scelga di togliersi di mezzo è in effetti azzardato, visto che con i suoi poteri è in grado di aiutare moltissimo la causa. Dite voi la vostra quindi, su questa questione.

2) Metterei assolutamente delle scene in cui Piton si trova a fronteggiare Voldy, a dover subire la sua Legilimanzia, rischiando enormemente. Questo mostrerebbe il suo grandissimo coraggio. Scene così, che mostrano quanto Piton ha rischiato in ogni momento passato da Mangiamorte non ci sono o non sono abbastanza incisive. Quella all’inizio del libro secondo me è di bassissimo impatto, perché è pieno di gente! Meglio una scena a due, piena di tensione, tra Voldy e Piton da soli.

3) Alla fine ovviamente Piton non muore (qualcuno ho sentito che invece sarebbe d'accordo con una morte eroica. Discussione aperta!!!) A chi interessasse far vedere anche quello che succede dopo la battaglia… Piton resta preside? Torna a insegnare? Pozioni o Difesa contro le Arti Oscure?

4) Sono IPER d’accordo sul fatto che Piton NON può essersi sbattuto così solo per gli occhioni di Lily!! Direi che la parte epica della lotta contro il male, del coraggio supremo, della lealtà verso Silente, verso la causa stessa vada messa molto più in evidenza!!

5) Ad alcuni non piace per niente l’accoppiata Lily-Severus… decidete voi come fare. Se non vi piace la storia d’amore, se vi sembra che non si adatti alla figura di Piton adulto forte e duro e tenebroso, si può edulcorare un po’ la cosa, parlando di profonda amicizia, pur sempre tra i sentimenti più nobili, soprattutto in quanto a lealtà. Se invece vi sta bene che sia amore, si può proseguire con questo.

6) Riguardo alla “motivazione Lily” direi che i punti cruciali della storia sono questi:
Lily aveva un affetto-amore x lui… che era sensibile e tenebroso, da giovane. Lui ha fatto amicizie sbagliate, cattive compagnie, e si è allontanato. Lily è stata costretta a lasciarlo perdere (anche se un po’ lo amava -?-) e si è messa con Potter, un antipatico strafottente. Piton era andato a riferire la profezia, in parte accecato dal legame tra Lily e James. Quando ha capito di aver commesso un grave errore, è tornato sui suoi passi. Ha fatto di tutto per porre rimedio al danno che aveva innescato, ma è arrivato troppo tardi! È principalmente questo il motore che spinge Severus a proteggere Potter… beh, a parte l’ovvia grandezza della Causa Anti-Voldy, ma a livello personale lui porta dentro di sé quella ferita, per essersi comportato in modo da portare alla morte degli innocenti, e soprattutto qualcuno a cui teneva così tanto!
Un’osservazione che vorrei fare è che Piton non odiava Harry, secondo me, perché sarebbe stato lui a dover morire, e perché Lily è morta al posto suo, ma perché Harry ai suoi occhi è il figlio del rivale James. Gli ricorda James ed è il figlio che lei ha avuto con quell’altro, che lei ha preferito…

7) Come si scopre che Severus è leale? Nel finale lui cosa fa? Beh, a mio parere ovviamente aiuta Harry, se no a cosa è servita tutta sta messa in scena per raggirare Voldy? Aiuta Harry e combatte al suo fianco contro Voldy. Immagino scene grandiose di lui che scende in campo e combatte con una furia e uno stile MERAVIGLIOSO contro Voldy… [cavoli, ma come diavolo ha fatto la Row a lasciarsi sfuggire una cosa del genere!?!?!?!? Ancora stento a crederlo!!!!!!!!]
Qui dateci dentro, tutti!!! Mandate tutti le scene che immaginate!!!
Sarebbe bella una super azione con un bel colpo di scena, in cui si svela alla grande che lui è dalla parte di Hogwarts!!! Una scena in cui sembra che stia scendendo in campo per Voldy… e invece poi!!!!
Una cosa del tipo: arrivati alla battaglia finale, lui scende in campo, tutti credono sia un Mangiamorte sceso per dar battaglia al fianco di Voldy… e gli Auror & C. pure lo colpiscono, lo feriscono… ma lui nel mezzo della battaglia incomincia a schiantare i Mangiamorte. Deve essere una scena concitata, da non tirare il fiato, deve scoprirsi tutto insieme! Tipo… arrivano immediatamente centinaia di Dissennatori, che si scagliano sulla folla e su Harry… e lui allora scaglia la cerva bianca!!! Così tutto si ricollega, capiamo che era la sua… che aveva sempre aiutato Harry!! Deve essere un travolgendo (ops..crescendo!) di eventi, e d’impatto ci si deve rendere conto che era lui!
Ragazze dateci dentro!!! Sfoderate tutto il vostro amoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, certi particolari poi dipenderanno dal resto della trama che scriviamo. Tipo… la questione del cercare e ritrovare la spada di Grifondoro… non so se resterà tale, quindi riguardo alla Cerva Bianca.. beh, si vedrà dopo! Per ora meglio pensare alle questioni principali che riguardano Piton in prima persona!

8) Harry… bisogna fargli fare qualcosa! Non può tutte le volte farsi fare la pappa in bocca dagli amici! (a parte l’idiozia… di non credere a Piton… ma possibile che tutte le sante volte Harry si creda più intelligente di Silente?!?!?!?)
Sta roba cristologica dell’immolarsi… boh, vi è piaciuta?
NON ho capito come cavolo ha fatto a non morire (e due!) quando Voldy gli ha scagliato l’Anatema nella foresta! Perché CAVOLO deve aver colpito solo il pezzettino di anima di Vol e NON la sua!?!?!?!? Bah…
8bis) La scena finale fa pietà, scusate, eh… tutta sta baraonda… sette libri… per poi risolversi in un banalissimo:
“Avada Kedavra!”
“Expelliarmus!”
STUNK! Quella di Voldy rimbalza, Voldy cade a terra, PUFFETE! Morto! Toh! Ops…

9) I DONI DELLA MORTE!!! E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa profusione di oggetti magici è assurda!!!! Non bastavano già gli Horcrux?? (come già osservato da Viviana)
Per quanto mi riguarda, sentire che c’è una collezione di altri tre oggetti magici… dà un senso di ‘già visto’, di ripetitivo…
Senza contare la confusione generata da questi oggetti e dal modo in cui sono stati trattati nella trama!
Speravo almeno che avessero una funzione decisiva! A un certo punto del libro.. quando Harry pensa di dover cercare quelli e non gli Horcrux… speravo che avrebbe fatto di tutto per riunirli… e che una volta in mano sua, riuniti, avrebbero sprigionato un potere straordinario, in grado appunto di sconfiggere l’ultimo nemico, la morte… speravo in un finale fantasmagorico di rivelazioni, di poteri ingigantiti dall’unione dei tre oggetti… e invece? Il mantello è sempre il solito vecchio mantello. L’anello non serve a un piffero, fa solo apparire un secondo qualche anima (déjà-vu: mi pare di stare al cimitero del Calice di Fuoco), poi Harry da idiota lo perde pure nel bosco… e buonanotte al secchio. E infine… LA BACCHETTA DI SAMBUCO!!!! Non ci cavi un ragno dal SAMBUCO! Ma che è? La Sambuca Molinari??? Prendi una decisione chiara!!!!
A voi è piaciuta la cosa della Bacchetta? A me per niente!
E alla fine? Ma che cavolo succede? Speravo almeno che Harry sarebbe entrato in possesso della bacchetta, riunendo gli oggetti… e invece non la tocca neanche. È solo un espediente per fare quella raffazzonata finale… in cui si sostiene con un giro cavilloso che la bacchetta non appartiene a Voldy, ma a Draco, ma siccome l’altra bacchetta di Draco è stata vinta da Harry… quella di SantoBuco l’è venuto a sapere… allora non vuole più ubbidire a Draco!?!?! Ma che cavolo…?
Da quando in qua le bacchette si parlano? O che? Si trovano alle cinque a prendere il te e a sparlare dei rispettivi proprietari? Si mandano una mail? Si lasciano messaggi nei Forum?

10) Avrei altre cose da dire… le elenco solamente, se no vi uccido con la lunghezza del post. Mi limito ad elencarle… poi ne discuteremo:
- Ginny non può fare la bella statuina a casa ad aspettare Harry. Deve combattere, come ha fatto in passato.
- Hogwarts!!! Non può mancare l’ambientazione che ha fatto la fortuna di Harry! Il luogo di Sogno in cui tutti noi siamo cresciuti!
- Via quei capitoli mortiferi e noiosissimi al centro del libro. Cheppalle sto campeggio sotto la pioggia con tutti che litigano e fanno le bizze!
- via le botte di c**o senza senso!!! Le cose vanno conquistate, non fatte cadere dal cielo! (ad esempio: Harry tra un milione di oggetti nella Stanza delle Necessità… proprio la Tiara di Corvonero doveva aver beccato? Ci metterei una sottotrama in cui Piton lo aiuta a trovarla… avrei anche un’idea…/Neville che si ritrova PER CASO davanti il cappello parlante, estrae la spada, e via Nagini!! Ma daaaaiiii…./L’Ardemonio che brucia la Tiara… pffff)
- via le incongruenze: ma come diavolo fa Voldy anche solo a pensare che nessuno sa della Stanza delle Necessità, se è PIENA DI MILIONI DI OGGETTI DI ALTRA GENTE??????
- inserire luoghi nuovi, nuovi incantesimi, gente nuova se si riesce. Soprattutto LUOGHI NUOVI. Non siamo stufi di vedere sempre il Ministero, la Foresta, Grimmauld Place? Il tentativo di inserire Villa Conchiglia, Casa Lovegood e il matrimonio hanno lasciato a desiderare, secondo me…

E per finire, più una battuta per riderci su:
VIA QUELLA PALLINA BLUUUUUUU!!!!! Quella che esce dal Deluminatore di Ron!!!! Ma dove siamo??? All’asilo!??!?!? La pallina blu che esce dal Deluminatore, ed entra nel cuore di Ron… e lo porta dai suoi amici…. O per tutte le bacchette di Sambuco!

Bene amiche Pitoniche e Pitonesse incallite, per il momento mi sono sfogata abbastanza, anche se avrei mille altre cose da dire. Spero di sentirvi presto, più inviperite e impitonite che mai!
A presto!

Herm :pit:
 
Top
~Sivra
view post Posted on 15/1/2008, 14:51




CITAZIONE
Piton NON può essersi sbattuto così solo per gli occhioni di Lily!!

Dovrei quotare tutto ma non posso...

Direi di inserire anche questo su Nox....cosa ne dici ?
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 16/1/2008, 11:16




X Sivra: Uh, grazie Sivra! Per me va benissimo, certo! Non sono ancora riuscita a sentirti in msn perchè ho avuto mille impegni, ma appena riesco ci becchiamo! ho letto che sei all'ultimo anno del liceo, wow, avrai anche tu mille e mille e milleeeeeee impegni, eh? Dai, non vedo l'ora di sentirti!

X Clementine: Grazie!!! :D Son troppo contenta ke ti ha fatto ridere!!! In parte il mio scopo era anche farvi ridere, oltre ad aizzarvi su! Visto che la cara zia Row, che ci faceva tanto ridere nei libri passati (l'abbiamo amata anche per questo!), questa volta ha disertato... sfornandoci un libro così cupo e triste... :( allora ho pensato di scrivere qualcosa che ci facesse un po' sorridere, per tirarci su!! :) eheh. Son contenta ke ti è piaciuto! Quando organizzeremo le discussioni per decidere la sorte di Sev, partecipa con la tua idea! A presto!
Hermy
 
Top
16 replies since 13/1/2008, 13:55   224 views
  Share