Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Guillelmo del Toro vuole dirigere HP7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 15:24
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Ecco la notizia! non so se l'avete già postata...in tal caso scusate!

http://www.cineblog.it/post/8523/guillermo...re-harry-potter
 
Top
Dunkyta V. Snivellus
view post Posted on 10/1/2008, 15:39




va bene tutto... basta che cabino il regista dell'Ordine...

cioè...uno che se ne salta fuori dicendo :"Nel sesto film lasceremo più spazio agli intrighi amorosi.."

cioè!!!!!

Cambiatelo!!!

E poi un regista che coglie il lato Dark...era ora!!

anche se la sottoscritta sogna di vedere l'ultimo film diretto da Tim Burton...mah! mi sa che è un sogno irrealizzabile..va beh!
 
Top
Tinker
view post Posted on 10/1/2008, 21:51




Giàààà!!!! ...........mmmmmm.......Tim Burton x il 7 non è per niente un a cattiva idea sai! :shifty: ....soprattutto xkè così ci garantiamo un bel pò di scene con Alan ed Helena (la moglie di Tim che interpreta Bellatrix)....visto che hanno già lavorato tutti insieme x Sweeney Todd......ragazze....con lui in regia è il trionfo dei Mangiamorte....I NOSTRI AMATI!!!!!....Ma vi rendete conto???....telefoniamo subito alla J.K. e informiamola di questa genialata!!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 10/1/2008, 22:12




Tinker mi spiace dissentire...cioè più che altro è quella ************ delal Row che dissentisce...nessun americano nello staff....sono le regole...altrimenti niente film...

Speriamo bene con guillelmo
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 11/1/2008, 20:21




ma sta qua nn si puoi fare i fatticelli suoi...xkè non guarda ke obrobiosita hanno fatto i suoi amici registi inglesi??
 
Top
Tinker
view post Posted on 13/1/2008, 01:26




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

GIUSTISSIMO BAMBOLA!!! image
 
Top
FeDa
view post Posted on 13/1/2008, 02:08




Scusate che vuol dire nessun americano nello staff????

CHE CAVOLO SIGNIFICA?

LA ROWLING HA SCRITTO 7 LIBRI CHE PARLANO INEVITABILMENTE DEI PREGIUDIZI RAZIALI ED ESCE FUORI CHE NON VUOLE AMERICANI NELLO STAFF..... :blink:

Devo aver capito male io....
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 14/1/2008, 14:19




Feda, non credo si tratti di pregiudizi! Da quello che ho letto, credo di aver capito che, un po' per "tradizione", si è voluto che il cast e tutti i collaboratori siano inglesi... La ragione precisa, in effetti, è oscura anche a me .____.

Comunque... Io sarei al settimo cielo se il film lo dirigesse del Toro!!!! Personalmente, ADORO "il labirinto del fauno" e "la spina del diavolo", sono due dei miei film preferiti, seppur un zicchettino inquietanti (ma è questo il bello, no?).
In sostanza:
GUILLELMO, SALVACI TUUUUUUUUUUUU!!!!!
 
Top
Idromela
view post Posted on 15/1/2008, 15:22




Guillelmo sarebbe un'idea eccellente! ma sono un pò di parte, lo ammetto: dopo aver visto il quinto film sono sicura che anche Vanzina avrebbe fatto di meglio.

davvero, pensateci: eliminate le scemenze da commedia italiota (connubio fra "italiano" e "idiota"), secondo me, avrebbe diretto un film quasi-semi guardabile, rispetto a Yates. avrei preferito perfino Muccino, a Yates! e ho detto tutto.
ma Guillelmo del Toro non sarebbe affatto male.
oh, se almeno il sesto lo facessero dirigere ad uno che sa ancora quello che fa...
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 26/1/2008, 15:34




Ma quanto hai ragione Idromela...

CITAZIONE (VioletEyes @ 14/1/2008, 14:19)
Feda, non credo si tratti di pregiudizi! Da quello che ho letto, credo di aver capito che, un po' per "tradizione", si è voluto che il cast e tutti i collaboratori siano inglesi...

Si.. una decisione un po' strana, però ha deciso così la Rowl...
 
Top
FeDa
view post Posted on 26/1/2008, 15:55




Capiiii :)

Certo che valla a capire quella donna :blink:
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 26/1/2008, 16:10




:lool:
Verissimo!!!
Ha certe idee, a volte..
 
Top
11 replies since 10/1/2008, 15:24   123 views
  Share