Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Primo impatto con Alan...com'è stato?, La prima volta che avete visto Severus/ Alan Rickman cos'avete provato?

« Older   Newer »
  Share  
ale85leosign
view post Posted on 20/9/2007, 18:46




Allora...le mie richieste sono:

1- prima volta che avete incrociato il suo oscuro sguardo :blink:
2- cos'avete provato? :pit4:

Io l'ho conosciuto nel primo Harry Potter.
A dire il vero avevo già visto Alan in Robin Hood con Kevin Costner, ma ero piuttosto piccola e non ci avevo fatto caso a lui. :soob:
Ho visto il primo H.P. e all'inizio mi è solo rimasto in mente come personaggio...diciamo che mi ha lasciato una sensazione strana...non è passato inosservayo, ecco. ^_^
Poi ho guardato il secondo, il terzo ed è diventato il mio personaggio preferito :wub: anzi mi ha letteralmente conquistata :loveeyes:
Allora mi sono interessata ad Alan, i suoi film, ecc...

Forza adesso tocca a voi!!!!

 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 20/9/2007, 18:53




Dunque, la prima volta che ho visto Alan è stato in Robin Hood. Ho avuto anche la fortuna (infarto miocardico secco) di vederlo (come mia prima volta) in lingua originale a scuola durante l'ora di inglese e sono rimasta estasiata dalla sua voce. (non sapevo assolutamente chi fosse)

Non avevo la minima idea che Piton fosse lo sceriffo fin quando non ho visto Hp in lingua originale e quella stessa voce, ascoltata qualche anno prima, mi è tornata subito in mente.
Dopo un po di ricerche ho scoperto che Alan era sia Piton che lo sceriffo di Notthingam ed era anche Hans Gruber di Die Hard (film che mio fratello, da bambina, mi avrà fatto vedere una 3oina di volte)

Tu guarda un po i casi della vita!
 
Top
Joanne K Snape
view post Posted on 20/9/2007, 18:54




Parlo della prima volta che ho visto Alan "vero" :wiz2:
Stavo effettuando una ricerca su Google: volevo vedere gli attori di Harry Potter quando non recitavano, al "naturale". Allora, leggendo sul retro della custodia del dvd, ad un certo punto ho letto un nome, "Alan Rickman". Ho pensato "Chi sarà? Mah, magari se cerco la sua immagine lo riconosco" (beata ignoranza :P ) allora ho scritto Alan Rickman e ho premuto "invio".
Mi sono trovata davanti una pagina piena di immagini di questo "Rickman", ho ingrandito un'immagine...e mi sono bloccata.
Cioè, è come se il mio cervello si fosse bloccato.
Persa in quegli occhi così particolari, ma allo stesso tempo magnetici, ipnotici.
Immersa in quei soffici capelli così diversi da quelli di Piton.
Sono rimasta a fissare per qualche secondo quel viso così attraente, così dolce, gentile.
"Severus..." ho mormorato.
E ho salvato la sua prima foto.
Ecco, questo è ciò che ho provato...e ogni volta che guardo una sua foto provo la stessa sensazione. ^_^
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 20/9/2007, 18:57




CODICE
infarto miocardico secco


:lolo: come ti capisco! :sbav2:
 
Top
Free Soul
view post Posted on 20/9/2007, 20:59




Avevo visto Alan sia in Die Hard che in Robin Hood,ma purtroppo ero piccola e certe cose ancora non potevo apprezzarle(beata ignoranza)...
Poi un giorno,per caso in un negozio di dvd ho notato,nascosto in un angolino,"UN AVVENTURA TERRIBILMENTE COMPLICATA"...era rimasta solo una copia...lo prendo,lego la trama,mi ispira e lo compro!
Vado a casa,accendo il dvd e..... :sbav2:
Mi ricordo che sono rimasta letteralmente estasiata,a bocca aperta con il cuore che batteva a mille.Innamorata all'istante di quei bellissimi occhi.
Da li sono andata completamente in fissa,partita per RICKMANLANDIA....ho cercato tutti i film,li ho visti e sono rimorta ogni volta che entrava in scena.
Lo amo :wub: per me è veramente uno degli uomini più belli che abbia mai visto!!
 
Top
•°o.OdamÅrwenO.o°•
view post Posted on 20/9/2007, 21:19




La prima volta che l'ho visto?
Era seduto all'angolo di un lungo tavolo di legno, candele magiche pendevano da un antico soffitto e una grande finestra dai tratti gotici incorniciava un nuovo, fantastico mondo.
E' così che ho incrociato i suoi occhi la prima volta.
Così, quasi per caso, senza volerlo, mi sono soffermata sul suo sguardo profondo, sulle sue labbra sottili e finemente disegnate, e su quella piccola, magnifica ruga che disegna il suo volto proprio sopra il naso.
Mi sono fermata, io e il film.
Sono rimasta a guardarlo, continuando a non capire, continuando a perdermi sul suo volto sensuale e disegnato.
Da lì non ho avuto dubbi, era perfetto!
Ho visto gran parte dei suoi film, ho scaricato foto...ormai sono anni.
Eppure, ogni volta che i miei occhi, virtualmente purtroppo, incrociano i suoi, il mio cuore, per un attimo, smette di battere.
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 20/9/2007, 21:45




:loveeyes: :loveeyes: :loveeyes: :loveeyes: :loveeyes: :loveeyes:

Arwen non ho molto altro da dire se non: hai perfettamente ragione :boss:
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 21/9/2007, 08:51




Devo ammettere di aver perso tempo... tanto tempo... troppo!!! image Per carità... Piton l'avevo notato, era il mio persoanggio preferito ma non era mai scoppiata la scintilla. FIno a quest'estate... eravamo in una full immersion potteriana e, all'improvviso, alzo gli occhi e incontro i suoi. Oh my God! Ho visto il suo sguardo. I suoi occhi. Mi ha folgorata. Era la fine di agosto, ricorderò per sempre questa data. Da lì a cominciare a cercare notizie sull'attore e a perdermi completamente, il passo è stato molto breve. :heart: :heart: :heart: E' un uomo davvero speciale. Di una bellezza particolare, profonda... e quella voce!!! image
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 21/9/2007, 09:47




CITAZIONE (Snape.Just.Snape. @ 21/9/2007, 09:51)
E' un uomo davvero speciale. Di una bellezza particolare, profonda... e quella voce!!! image

Condivido in pieno. Ha davvero qualcosa di particolare.
Il personaggio creato dalla Rowling è stato portato ai massimi livelli grazie ad Alan. Per questo mi fa impazzire! :loveeyes:
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 21/9/2007, 10:40




CITAZIONE (ale85leosign @ 21/9/2007, 10:47)
Il personaggio creato dalla Rowling è stato portato ai massimi livelli grazie ad Alan. Per questo mi fa impazzire! :loveeyes:

Quoto. Ha colto l'essenza del personaggio e l'ha reso davvero vivo. Un grande!
 
Top
Shestandsalone
view post Posted on 26/9/2007, 01:29




Primo impatto? Anche io cassetta piratata dalla prof d'inglese(mmhhhh....)di Robin Hood, avevo dodici anni e sebbene non capissi nulla di ciò che dicevano prima della metà del film tifavo per lo sceriffo(povero povero sceriffo!!!!)....e poi l'ho continuato a seguire grazie ad una mamma diciamo così affezionata ad alan image (solo il patriota ci ha diviso lei mel gibson io obviously jason isaacs). Quando ho saputo che lui sarebbe stato in Harry Potter, che io sommamente ignorante non avevo ancora letto :cesso: ,ho recuperato prontamente per andare a vederlo a schermo pieno. E mi sono persa per Hogwarts.....
BACI
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 1/10/2007, 14:31




allora....la prima volta che l'ho visto è harry potter e la pietra filosofale. Quando fece la prima apparizione sulla scena un bambino malefico rivolto al padre dice: "questo adesso sembra cattivo ma alla fine è buono"...ed è quel bambino ad avermi convinta a non guardare piton con gli occhi di harry potter :P comunque piton mi aveva colpita ma nn più di tanto....poi vengo per caso a scoprire di rickman ed è stata una cosa strana...una magia quasi...quindi mi metto a carcare foto a vedere film che mai avrei pensato potessero piacermi o che nemmeno avevo mai sentito nominare. Il primo film dopo harry potter cn alan rickman è stato robin hood...non avevo la minima idea che facesse lo sceriffo :blink: per anni lo hanno dato in televisione e nn posso pensare che magari qualche volta l'ho visto senza sapere che bella sorpresa avrei trovato :D poi ho visto die hard...uno di quei film che catalogavo come "quelli che piacciono a papà" e chissà mio padre quanti milioni di volte l'ha visto...e poi ne ho visti tantissimi altri tutti cn la stessa curiosità e cn la stessa soddisfazione per aver avuto la possibilità di vedere un film cn il mio attore preferito anche se magari avevo scaricato il film da emule, ci avevo messo tre giorni, era in lingua nn ben identificata e nn si vedeva un piffero....però :shifty: ...per alan qst e altro!!!
ora sto assillando i miei amici a venire a vedere sweeney todd se mai uscirà in italia...l'anno scorso li ho assillati per andare avedere il profumo...nn solo mi piace alan ma faccio anche opera di divulgazione :ahah:
 
Top
jaaas74
view post Posted on 1/10/2007, 20:47




Ora vi racconto la storia della mia infinita ignoranza.
Sono arrivata alla mia "veneranda" età guardando film come Robin Hood, Die Hard, pensando che "quel tale attore,si si quello che fa la parte del cattivo",fosse estremamente affascinante....
e poi inevitabilmente ho visto il primo HP pensando sempre la stessa cosa:"ma guarda quell'attore.....si si il cattivo...che bravo però,che fascino!....".
Qualche tempo fa,stavo cercando, su you tube, un video con una canzone "dark Diamon"......e improvvisamente sotto le note della canzone cominciano ad apparire le immagini di un uomo veramente.....va beh lasciamo perdere avete capito,però mentre lo guardo penso:"ma io questo qui ho l'impressione di averlo già visto....si si sono sicura non è un volto nuovo,ma chi sarà?"....
All'improvviso la folgorazione!
Mi sono persino alzata in piedi gridando:"ma questo è Piton,sono sicura è Piton è luiiiiiii!!!!!!!"
Il resto come si suol dire è storia.......
Ma non passa giorno in cui io non mi auto-insulti per non aver capito prima cosa,anzi chi mi stavo perdendo.
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 2/10/2007, 20:16




Io l'ho conosciuto grazie a Harry Potter...primo impatto:
- che ci fa Renato Al cinema???
- ma ke stronzo
- sto vekkio rimbambito che vuole da potty
-mamma ke brutto

secondo impatto quando ho rivisto Harry Potter(dopo aver letto 2 libri di hp)

- non è Renato
- strepitoso
- continua così, harry non vale nulla!!!
- mamma ke bono!!!
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 3/10/2007, 14:06




OT:

CITAZIONE (jaaas74 @ 1/10/2007, 21:47)
Qualche tempo fa,stavo cercando, su you tube, un video con una canzone "dark Diamon"......e improvvisamente sotto le note della canzone cominciano ad apparire le immagini di un uomo veramente.....

ohamammachevideo!ohmammacheuomo!ohmammamammamamma!!!! :sbav: :loveeyes: :sbav: :loveeyes: :sbav: :loveeyes:

GRAZIE DELLA DRITTA! :boss: :boss: :boss:
 
Top
47 replies since 20/9/2007, 18:46   1149 views
  Share