Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'aldilā di Severus

« Older   Newer »
  Share  
fleurdelacourt
icon3  view post Posted on 11/9/2007, 18:37




allora,secondo voi, qual č l'aldilā di piton? dov'č andato quand'č morto?chi ha incontrato? lo kiedo perche in DH, quando harry parla con silente questo gli dice "dimmi tu dove siamo, questa č la tua festa!"
allora anke piton ha avuto un suo "party"?
 
Top
Half-Blood Rose
view post Posted on 11/9/2007, 18:54




ESIGO che sia andato in Paradiso e che abbia rivisto Lily. XD
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 11/9/2007, 19:26




Anche io spero che abbia rivisto Lily...e che si siano chiariti...e che lei abbia lasciato James per stare con Severus!
 
Top
Half-Blood Rose
view post Posted on 11/9/2007, 20:03




CITAZIONE (.Elle Driver. @ 11/9/2007, 20:26)
Anche io spero che abbia rivisto Lily...e che si siano chiariti...e che lei abbia lasciato James per stare con Severus!

Mi sembra il minimo, considerando quanto lui in vita si sia speso per suo figlio...
 
Top
darkslayer
view post Posted on 11/9/2007, 20:17




oh sisi!
come avevo giā detto mi immagino sev.. con i mutandoni awaiiani al sole...e l'aureola (perchč dopo tutto quello che ha fatto se la merita!) che fa il figo con Lily!...e james geloso marcio! anche perchč Sev č la star del momento!..hihii
in realtā mi immagino anche la scena: james e Sev che si fronteggiano tipo western..poi quando Sev pensa che james stia per tirargli un pugno, con sua grande sorpresa gli porge la mano^^
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 11/9/2007, 20:23




Infatti potrei immaginare facilmente che rivedrebbe Lily, come accadrebbe in ogni fiaba, ma come la mettiamo con l'assicuratore? rompe pure nell'aldilā, uff!
cmq harry č finito a king's cross, luogo che lo portava a hogwarts, piton finirbbe nel parco dove ha incontrato la dolce giusta santa lily, dove nn ci sn malandrini e neppure mm, magari nel'oltretomba č bambino insieme alla sua amata
 
Top
Half-Blood Rose
view post Posted on 11/9/2007, 20:33




Un'ipotesi sull'aldilā di Severus č stata formulata in questa fanfiction: (Spero che non sia spam, in caso contrario prego i moderatori di editare)
SPOILER (click to view)
[E allora guardalo un ultima volta, per favore, cosė puō morire in pace. Il dolce sorriso di tua madre lo accompagna verso la fine, ma non č questa l’importante, l’importante non č neanche aver vissuto una vita secondaria, prona alle esigenze di qualcun altro, imbrogliando e nascondendosi nell’ombra, senza mai avere il coraggio di alzare lo sguardo pių di quel tanto che bastava a nascondere una vita piena di amore, che non hai mai esito positivo, mai, ma forse č la sua forza. E allora guardalo, e lascialo andare, verso le sue stelle e le sue idee, e finalmente puō pacificarsi, non senti lo scorrere della vita, com’č meraviglioso? E’ libertā questa, sei in te e in tutte le cose che ti circondano e la natura ti accoglie e ritrovi la ragazzina dai capelli rossi che ti prende la mano e allora sai che non c’č vita dopo la morte ma solo




Voi.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 11/9/2007, 21:02




oh cielo ke romantica questa fanfiction! image
 
Top
ekore
view post Posted on 12/9/2007, 07:57




Credo che abbia rincontrato lily... e alla fine credo abbia pių o meno appianato le sue divergenze coi malandrini: un'eterna reciproca sopportazione.
Il luogo del "trapasso" credo sia - come per harry - king's cross... a dimostrazione che nella mia mente malata questi personaggi hanno in comune molto pių di quanto vorrebbero...
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 12/9/2007, 17:39




Spero che Snape abbia picchiato a sangue James, oltretutto XD
 
Top
darkslayer
view post Posted on 12/9/2007, 17:43




...giā...ma Codaliscia se la vede brutta...i malandrini + la new entry Sev..lo vanno a cercare nell'aldilā dei cattivoni e lo vanno a pestare di brutto! XD
 
Top
mgmv
view post Posted on 12/9/2007, 18:18




Previo consenso dell'autrice vi linko una discussione su un altro forum. Sono immaginarie lettere dall'aldilā scritte dai vari personaggi "accoppati" dalla Rowling. Secondo me sono gustosissime e rendono bene il carattere dei personaggi :)

http://snipurl.com/1qmde

(non č spam, spero... se č spam cancello.. č solo che l'argomento mi sembra molto attinente con il titolo della discussione...)

(non mi fa inviare il messaggio perchč dice che l'url non č valido (č validissimo) provo a snipparlo e vediamo... :( )
 
Top
darkslayer
view post Posted on 12/9/2007, 18:43




carine ^^ XD in particolare quella di Sev!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 13/9/2007, 07:34




CITAZIONE (darkslayer @ 12/9/2007, 18:43)
...giā...ma Codaliscia se la vede brutta...i malandrini + la new entry Sev..lo vanno a cercare nell'aldilā dei cattivoni e lo vanno a pestare di brutto! XD

:lol: :lol: :lol:
 
Top
darkslayer
view post Posted on 19/9/2007, 18:43




eh!..se lo merita!..
 
Top
34 replies since 11/9/2007, 18:37   589 views
  Share