Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

State camminando per strada..., *_*

« Older   Newer »
  Share  
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 18/8/2007, 23:46




State camminando per strada quando, in lontananza notate un uomo... è troppo lontano per riconoscerlo, ma i suoi lineamenti vi sono familiari. Vi avvicinate di soppiatto ( :shifty: ) e lo riconoscete....Alan!!! A quel punto.... che cosa fate?

Io non lo dico, che è meglio.. :3.gif: :3.gif:
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 19/8/2007, 22:06




ehm......forse sarebbe bene che non lo dica nemmeno io...... :3.gif:

comunque gli correrei incontro e gli salterei addosso.....poi....... :3.gif:
 
Top
Keyblader
view post Posted on 19/8/2007, 22:42




mmmm....gli lascerei l'indirizzo web di questo sito con supplica di visita e gli farei leggere alcuni post di alcune sezioni di alcune persone...ghghghghgh
 
Top
Alida1984
view post Posted on 20/8/2007, 02:09




:wiz2: magari lo incontrassi! finirei in commissariato, ma ne varrebbe la pena... :roll:

e pensare che sono pure stata a londra nel 2006 ma lui era fuori città...quindi non l'ho neppure cercato... :cry:
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 20/8/2007, 11:57




Io tra due settimane vado a Londra...hihihihi..magari lo trovo... :3.gif: e passerò la vacanza in manette me lo sento....
 
Top
Alida1984
view post Posted on 20/8/2007, 14:58




beata te!!! io spero di tornarci il prossimo anno o quello dopo...però si deve proprio essere fortunati ad incontrare uno come lui...la città è grande, e se non si sa in che quartiere abita o che posti frequenta..non ci si può sperare suppongo...cmq ti auguro di riuscirci, e mi raccomando fai tante tante tante foto
 
Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 20/8/2007, 17:22




Io nn sono mai stata a Londra..
Ma se mai ci andrò mi auguro di trovare Alan... anche se, come dice Alida, sarà moooolto difficile...
 
Top
=NiQui=
view post Posted on 20/8/2007, 18:09




Mh... Mi metterei ad urlare ed avrei un collasso :__D
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 20/8/2007, 19:34




CITAZIONE
Mh... Mi metterei ad urlare ed avrei un collasso :__D

Anche io, ma mi riprenderei subito in tempo per chiedrgli un autografo..che sicuramente non mi darà poichè mi riterrà una pazzoide psicotica... :shifty:
 
Top
Free Soul
view post Posted on 20/8/2007, 22:15




Allora...se incontrassi Alan per strada...lo fermerei all'istante e gli direi che lo adoro come attore e come uomo e accennerei casualmente al fatto che vorrei fare moooolto volentieri del sex con lui!!
Si vabbè, magari!Parlo,parlo ma la verità è che se me lo trovassi davanti non riuscirei a sillabare neanche un ciao... :ops: :wub:
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 21/8/2007, 01:43




io sarei così emozionata e impaurita allo stesso tempo che credo ke lo fisserei solamente a bocca aperta senza dire una parola...magari mi passa davanti e io rimango li pietrificata...
 
Top
+FabioLa ChaN+
view post Posted on 21/8/2007, 11:36




Io con fare molto educato mi presento(stando attenta a non sbavare sennò farei brutta figura),poi dopo di esserci conosciuti gli salto addosso..ehehe bacioni
 
Top
Keyblader
view post Posted on 21/8/2007, 12:45




ahahahah.........mado secondo me nella realta fareste anke di peggio....gfhhgghgh mmm naaah forse no...
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 21/8/2007, 13:25




CITAZIONE
mado secondo me nella realta fareste anke di peggio....gfhhgghgh mmm naaah forse no...

Non conosci il "potere" delle pitoniche, hihihi... :shifty: :shifty:
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 22/8/2007, 10:46




XD resterei con la stessa espressione del tuo attuale avatar Ilary!
 
Top
46 replies since 18/8/2007, 23:46   676 views
  Share