Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alec Hopkins alla Premiere di Newbury, fonte: portkey.it

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 17/7/2007, 21:37






L'attore Alec Hopkins, interprete del giovane Severus Piton in Harry Potter e l’Ordine della Fenice, era presente il 12 Luglio alla Premiere di Newbury per il quinto adattamento cinematografico. Potete vedere un video del suo arrivo alla Premiere a questo indirizzo, cliccando poi su "View Video" sotto l'immagine dell'attore.

Ecco un estratto dall'articolo:

L'attore, residente a Horseshoe End ha dichiarato di esser stato felicissimo di interpretare il ruolo di Severus Piton da giovane, affermando tuttavia,che ha dovuto aspettre 5 mesi, prima di sapere di esser stato scelto per questo ruolo dal direttore del cast

"La mia sorella minore era così eccitata che io avevo ottenuto la parte. Lo disse a tutti i suoi amici, ma non credo l'abbiano creduta" ha dichiarato Alec Hopkins.

Fonte: Veritaserum
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 18/7/2007, 11:22




WAAAAAAAAAAA 5 MESI X GIRARE UNA SCENA DI MANCO 5 MINUTI...MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA...Xò NE è VALSA LA PENA!!!
 
Top
selmacausi
view post Posted on 18/7/2007, 11:32




mi sta simpatico questo Alec
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 11:36
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (kanguSevy @ 18/7/2007, 12:22)
WAAAAAAAAAAA 5 MESI X GIRARE UNA SCENA DI MANCO 5 MINUTI...MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA...Xò NE è VALSA LA PENA!!!

la scena é stata super tagliata! IO ho l'album a casa delle figurine e nell pagina riguardante il ricordo di piton ci sono delle immagini che non c'erano nel film. come lo scontro tra JAmes e Lily.
E alla fine non abbiamo neppure visto la Mcgranitt sulla sedia rotelle alla fine e Draco depresso perché il padre è in progione. Queste scene sono state tagliate. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
selmacausi
view post Posted on 18/7/2007, 11:59




Mi sa che la versione in dvd sarà lunga 4h (come l'amleto integrale di brannagh :) ) e si potranno vedere tutte le scene veramente interessanti
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 18/7/2007, 12:01




COSAAAAAAAAAAAA 4 OREEEEEEEEEEEEEE WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW FINALMENTE SI POTRA' VEDERE CM SI DEVEEEEEEEEEE.JEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 12:02
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (selmacausi @ 18/7/2007, 12:59)
Mi sa che la versione in dvd sarà lunga 4h (come l'amleto integrale di brannagh :) ) e si potranno vedere tutte le scene veramente interessanti

speriamo... però cavolo tagliano sempre le scene con severus! voglio proprio vedere il prossimo film cosa tagliano !
 
Top
selmacausi
view post Posted on 18/7/2007, 12:03




Secondo me tagleranno la scena sulla Torre ... trooooppo emozionante
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 12:05
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (selmacausi @ 18/7/2007, 13:03)
Secondo me tagleranno la scena sulla Torre ... trooooppo emozionante

:blink: :blink: :blink:
tagliano il pezzo forte? Se tagliano quella parte dove muore Silente? e per mani di chi? :blink: :blink: :blink:
 
Top
selmacausi
view post Posted on 18/7/2007, 12:14




muore dopo aver bevuto un caffe espresso avvelenato ... non si saprà mai chi è stato come nella migliore tradizione Italiana.
 
Top
Stella notturna
view post Posted on 18/7/2007, 12:21




CITAZIONE (selmacausi @ 18/7/2007, 13:14)
muore dopo aver bevuto un caffe espresso avvelenato ... non si saprà mai chi è stato come nella migliore tradizione Italiana.

troppo forte :roll:
Comunque la scena del peggior ricordo di Piton era il pezzo forte del libro, e nel film sono riusciti a rovinarla!Hanno tagliato troppo!La cosa importante è che non rovinino la scena di Spinner's end quando finalmente gireranno il sesto film!!Altrimenti mi arrabbierò di brutto :box:
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 12:47
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (selmacausi @ 18/7/2007, 13:14)
muore dopo aver bevuto un caffe espresso avvelenato ... non si saprà mai chi è stato come nella migliore tradizione Italiana.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 18/7/2007, 15:21




CITAZIONE (Stella notturna @ 18/7/2007, 13:21)
Comunque la scena del peggior ricordo di Piton era il pezzo forte del libro, e nel film sono riusciti a rovinarla!Hanno tagliato troppo!La cosa importante è che non rovinino la scena di Spinner's end quando finalmente gireranno il sesto film!!Altrimenti mi arrabbierò di brutto :box:

NOooooooooo se mi rovinano la scena di Spinner's End faccio una stragge, stile HANNIBAL THE CANNIBAL!!!
 
Top
Naomy
view post Posted on 18/7/2007, 15:44




Secondo me il film non sarà lungo 4 ore, ma nel DVD a 2 dischi ci saranno i contenuti speciali, ossia solo la scena del pensatoio. :lol:
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Naomy @ 18/7/2007, 16:44)
Secondo me il film non sarà lungo 4 ore, ma nel DVD a 2 dischi ci saranno i contenuti speciali, ossia solo la scena del pensatoio. :lol:

si come nel 4.. speriamo...
:wiz2: :wiz2: :wiz2:
 
Top
19 replies since 17/7/2007, 21:37   399 views
  Share