Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Fanfiction pubblicabili nel Sotterraneo

« Older   Newer »
  Share  
Forla
icon13  view post Posted on 2/5/2007, 14:18




Essendo il forum parte integrante del sito il Sotterraneo di Piton, invito chi di voi non l'avesse già fatto a inviare i propri racconti anche al sito, per comparire nell'apposita sezione Fan Fiction.
La fanfic va inviata via email a Forla all'indirizzo webmaster @ forla.net (togli gli spazi).

Le regole per veder pubblicate le proprie storie nel sito sono molto semplici:

- Si accettano solo racconti completi, gli aggiornamenti capitolo per capitolo verranno accettati solo in casi eccezionali.
- Si accetta qualsiasi tipo di file anche se sarebbe preferibile il semplice formato testo (.txt). Evitando il più possibile formattazioni speciali come note e piè di pagina.
- Vanno segnalati SEMPRE il titolo del racconto, un breve riassunto, il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail (che verrà reso pubblico per eventuali contatti dei lettori).

I racconti che dovessero risultare un plagio di altri e quelli contenenti scene erotiche tra e con minorenni verranno immediatamente cestinati (l'escamotage di ambientare i racconti durante il settimo anno NON è una condizione sufficiente).
Per il resto si accettano qualsiasi genere di racconti. Slash, casti, porcellosi, ecc.
:3.gif:
 
Top
Forla
view post Posted on 4/2/2008, 14:38




Le vicissitudini del Sotterraneo negli ultimi mesi sono diventate Leggenda (un po' come il film).
Dopo 2 mesi e mezzo senza connessione internet, ora devo fare i conti con un nuovo computer e la perdita di tutte le vecchie e-mail.
Per questo motivo, se mi avevate spedito qualcosa (ff, fan art, ecc.) e non la vedete pubblicata, dovete rispedirmela.
Il mio indirizzo si trova nelle varie sezioni del sito (non lo metto qui sennò poi mi si spamma alla grande).

Ne approfitto anche per spronarvi a mandarmi più materiale. Dal forum purtroppo ricevo pochissimo nonostante le pubblicazioni qui siano frequenti.
Non importa se sono fanfic datate e se sono già state pubblicate in giro, l'importante è che ci sia Severus! :D

Aspetto i vostri lavori!
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 18/12/2008, 13:26




Forla, io ti ho mandato due volte la mia ff senza ottenere risposta. Please, batti un colpooo XD (hai Till nell'avatar :OO: )
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 14:01
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Difficile che Forla passi da queste parti ^^
Può darsi comunque che ci voglia un pò di pazienza in più ;)
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 18/12/2008, 14:06




in caso prova a scriverle un'altra mail, hai sentito no, hanno avuto problemi ^^
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 19/12/2008, 17:10




Va bene, ci riproverò grazie! Le ho mandato due mp e due mail...sicuramente avrà problemi!
 
Top
5 replies since 2/5/2007, 14:18   519 views
  Share