Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alan Rickman sa la verità!

« Older   Newer »
  Share  
Forla
icon13  view post Posted on 1/4/2007, 08:10




Durante un'intervista radiofonica concessa ieri sera alla RKO londinese, Alan ha ammesso di conoscere da anni le sorti di Piton. Pare infatti che la JKR gli abbia riassunto tutto quando, durante le riprese di HP1, doveva fornirgli una descrizione dettagliata del personaggio.
Pressato dal giornalista si è lasciato sfuggire che (non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa):
SPOILER (click to view)
Pare che il personaggio di Piton avrà una brusca virata verso il male e diventerà, grazie all'influenza politica dei Mangiamorte, il nuovo preside di Durmstrang!
Alan non s'è sbottonato oltre e ha sbuffato davanti all'ovvia domanda se Piton morirà nel settimo libro.





Per leggere tutto l'articolo, cliccate sull'indirizzo qui sotto:
http://tinyurl.com/yq8cnu

Edited by =Glauce= - 1/4/2007, 10:34
 
Top
Idromela
view post Posted on 1/4/2007, 08:15




ti adoro, Forla!
grazie per questa preziosissima informazione, e` cosi` assurdo...
il link poi e` davvero utilissimo *_* grazie!
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 1/4/2007, 10:57




Già moolto utile il link ^_^ ^_^
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 1/4/2007, 12:31




Ma ragazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! nn m si apre il link!!!!....m compare slo la foto di Alan in veste di Metatron cn un pesce in mano (...il pesce del 1 aprile,eh!!).
No cmq a me sembra un assurdità...cioè scusate ma Piton, dal momento che ha ucciso Silente, è un mangiamorte pluriricercato...che cavolo lo mettono come preside di Durmstrang???.... Karkaroff già nel 6 libro è morto, e di sicuro x tutto il periodo del 6 libro, Durmstrang avrà avuto un preside x forza!! Che senso ha cambiarlo dopo un anno??e poi a che pro?? Per quale motivo prorpio Piton?? che deve solo stare nascosto?? Cioè con tutti gli incarichi che Voldemort poteva affidargli questo è senz'altro il più assurdo!....Cioè, cosa c'è a Durmstrang di così importante da doverci madare il tuo più fidato consigliere/braccio destro tralatro pure latitante?? Ma sarà ben più saggio e utile tenerlo al tuo fianco...cn tutte le info che sa sull'Ordine, e la sua abilità nel soggiogare le persone e preparare pozioni,ecc ( nn dilunghiamoci sull' utilità che può avere Sevvie xkè nn finiamo più) o mi sbaglio??....Boh a meno chè nn ci sia un horcrux a Durmstrang...ma m sembra cmq strano e fuorviante x la trama, spostare da Hogwarts il centro dell' azione (dove è sempre stato)...quindi forse nn dovremmo prendere come oro colato qllo che ha detto Alan (ps:è attendibile la fonte?)...poi magari c'è stata qlck fraintendimento nella traduzione o cose così (..non so nn sono sicura...considerate che nn m si apre neanche il link)...e poi scusate ma la zia Jo nn se l'è presa per la soffiata di Alan?? Lei, che c tiene tanto a che nulla venga rivelato del suo amato libro...boh....
Sono ben accette altre interpretazioni
 
Top
Cassie_Lince
view post Posted on 1/4/2007, 12:34




lei lo sa già, ma lo dico a tutte: adoro la Forla!!! ;)
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 1/4/2007, 12:39




io concordo con Tinker...mi sembra troppo ma troppo strano...in qualsiasi caso, questo vuol dire che Piton è cattivo???? image image image image image image image
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 1/4/2007, 12:58




Nooooooooooooo non può essere vero!!! secondo me; conoscendo alan, si è inventato tutto...un pò bastardo sembra... forse s è inventato tutto al momento per fa tacere il giornalista.................

Lo spero.... image


Forla sei tremenda!!! :crazy:: :crazy:: :crazy:: :crazy::

Edited by SeverusSilvia - 1/4/2007, 21:13
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 13:04
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Muahahahh
Forla for president image
 
Top
Naomy
view post Posted on 1/4/2007, 14:24




Ma quante di voi hanno dato un occhiata al link? XD


CITAZIONE
Ma ragazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! nn m si apre il link!!!!....m compare slo la foto di Alan in veste di Metatron cn un pesce in mano (...il pesce del 1 aprile,eh!!).
No cmq a me sembra un assurdità...cioè scusate ma Piton, dal momento che ha ucciso Silente, è un mangiamorte pluriricercato...che cavolo lo mettono come preside di Durmstrang???.... Karkaroff già nel 6 libro è morto, e di sicuro x tutto il periodo del 6 libro, Durmstrang avrà avuto un preside x forza!! Che senso ha cambiarlo dopo un anno??e poi a che pro?? Per quale motivo prorpio Piton?? che deve solo stare nascosto?? Cioè con tutti gli incarichi che Voldemort poteva affidargli questo è senz'altro il più assurdo!....Cioè, cosa c'è a Durmstrang di così importante da doverci madare il tuo più fidato consigliere/braccio destro tralatro pure latitante?? Ma sarà ben più saggio e utile tenerlo al tuo fianco...cn tutte le info che sa sull'Ordine, e la sua abilità nel soggiogare le persone e preparare pozioni,ecc ( nn dilunghiamoci sull' utilità che può avere Sevvie xkè nn finiamo più) o mi sbaglio??....Boh a meno chè nn ci sia un horcrux a Durmstrang...ma m sembra cmq strano e fuorviante x la trama, spostare da Hogwarts il centro dell' azione (dove è sempre stato)...quindi forse nn dovremmo prendere come oro colato qllo che ha detto Alan (ps:è attendibile la fonte?)...poi magari c'è stata qlck fraintendimento nella traduzione o cose così (..non so nn sono sicura...considerate che nn m si apre neanche il link)...e poi scusate ma la zia Jo nn se l'è presa per la soffiata di Alan?? Lei, che c tiene tanto a che nulla venga rivelato del suo amato libro...boh....
Sono ben accette altre interpretazioni

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Tinkerbell, dimmi che stai scherzando! :haha:
:roll:
:laugh:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 1/4/2007, 15:17




A me non si apre la pagina!

Cmq perchè ti fa ridere quello che dice Tinker? Io concordo con lei... image
 
Top
selmacausi
view post Posted on 1/4/2007, 15:32




care Pittiche scrittrici di FF.

Io non scrivo ff, ma se qualcuna traesse ispirazione dalla "NEWS" e ne scrivesse una ...
 
Top
Cassie_Lince
view post Posted on 1/4/2007, 15:39




Selmone, ma lo sai che hai proprio ragione???

image
 
Top
damaarwen
view post Posted on 1/4/2007, 20:01




Ragazze, io concordo con Tinker, secondo me non ha senso.
Però mi è venuta in mente una cosa (forse è stupida, ma io ve la dico comunque perchè appena ho letto ciò che ha scritto forla mi è balenato alla mente questo pensiero).
E se fosse un accordo tra Alan e la zia Row?
Ovvero, Alan non sa assolutamente nulla, ma ha voluto sviare il pubblico con una falsa dichiarazione.
Mi sembra strano, come ha già detto Tinker, che la Row abbia rivelato a qualcuno il finale del suo capolavoro, attenta com'è alla segretezza, e, anche se devo ammettere che per Alan dev'essere stato difficile interpretare un personaggio di cui non conosceva assolutamente la vera natura, mi sembra improbabile che l'autrice abbia potuto fidarsi così ciecamente di lui.
In conclusione ritengo che la dichiarazione possa essere o una semplice invenzione di Alan o una messa in scena voluta dall'autrice stessa.
Bho, magari è una teoria cretina...ditemi anche voi che cosa ne pensate...
 
Top
Naomy
view post Posted on 1/4/2007, 21:09




Ma voi mi state prendendo in giro? :haha:

Non potete star parlando sul serio... :roll:
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 1/4/2007, 21:51




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

RAGAZZE CI SIAMO CASCATE IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 1/4/2007, 08:10   567 views
  Share