Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'unica attiva?

« Older   Newer »
  Share  
Anna Forgione
view post Posted on 26/10/2016, 16:33





Buona sera a tutti! Sono tornata su questo forum (l'unico su cui sia mai stata in effetti!!) dopo molti anni.. e mi sto chiedendo se c'è ancora qualcuno qui.. se, quindi, qualche admin dovesse essere all'ascolto ( o in lettura ^_^ ) batta un colpo grazie! :lol:
 
Top
Camelia.
view post Posted on 29/10/2016, 23:24




Non sono un admin, ma ci sono :)

Manca anche a me questo forum, mi piacerebbe rivederlo vivo come un tempo.
Sai cosa, mi rimetto a postare i capitoli della fan fiction che -me ne vergogno- ho lasciato a metà. Sono andata avanti e ho qualche capitolo nuovo, ma non la riprendo in mano da tempo immemore. Mi hai ricordato che devo darci dentro.
 
Top
Anna Forgione
view post Posted on 19/12/2016, 14:46




Ciao Camelia!! Grazie mille per aver risposto e scusa per il ritardo!! Io sono tornata qui appunto per ricominciare a leggere ma mi mancano le password.. Potresti aiutarmi?
Adesso provo a vedere se riesco a leggere qualcosa di tuo!!
Grazie in anticipo per l'aiuto!!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 15/1/2017, 01:54




Che password intendi?! :huh:
 
Top
Anna Forgione
view post Posted on 6/2/2017, 20:29




Intendevo la password per spicy fan works! E scusa tanto se ti rispondo a singhiozzo!! :P
 
Top
Camelia.
view post Posted on 8/2/2017, 17:18




Quella devi chiederla agli admin, io sono un semplice utente.
 
Top
Anna Forgione
view post Posted on 8/2/2017, 17:27




Eh sì.. Immaginavo! Speravo la sapessi! Cmq è un peccato che questo forum sia praticamente abbandonato! Era fatto veramente bene!!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 8/2/2017, 23:58




Sì, era carino scriverci e, per quanto riguarda le discussioni sui personaggi, le discussioni erano anche molto stimolanti. Senza contare che ho letto delle fan fiction davvero belle.

Forse si è esaurito un po' l'effetto, dopo l'uscita dell'ultimo film della saga, chissà.
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 00:06

Babbano

Group:
Piton Fan
Posts:
6

Status:


So che è un post del 2016, ma visto che è l'ultimo prima del mio...

Può darsi che sia calato un po' l'Hype dopo gli strafalcioni dei film di animali fantastici, che creano alcune incongruenze di una certa importanza con l'opera originale scritta dalla Rowling.

Inoltre ci sono stati diversi problemi di stampo legale e politico intorno alla creatrice e ad alcuni altri soggetti che hanno preso parte al progetto. Per me doveva rimanere tutto molto staccato e credo anche abbiano sbagliato a pretendere che lei scrivesse un copione di un film così, su due piedi. Dopotuttto era abituata a scrivere libri, opere che si prendono i loro tempi per elaborare e districare trame e rapporti. Tuttavia c'è ancora molto potenziale nelle sue idee, anche adesso.

Saluti! ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 12:41

Babbano

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Mi sono registrato adesso per la prima volta. C'è nessuno attivo?
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 10:34

Babbano

Group:
Piton Fan
Posts:
6

Status:


Ciao SteveMuvjele!! :D Io sono presente più che attiva, non credevo che qualcuno si sarebbe fatto nuovamente vivo qui, sembra di stare in un castello disabitato con una libreria immensa di informazioni!
Sarebbe fantastico se tornassero altri membri, questo forum è sempre stato molto stimolante sotto tutti i punti di vista!
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 20:16

Babbano

Group:
Piton Fan
Posts:
6

Status:


Buongiorno a tutti di nuovo!

Questo forum sta diventando un po' la versione digitale della pratica inglese delle "lettere a sorpresa"! A qualcuno è mai capitato? In pratica una persona sconosciuta ti spedisce una lettera senza sapere chi sei e ti racconta di sè. Davvero curioso.

Anyway, io per sicurezza di tanto in tanto passo per vedere se c'è qualche fan a cui si è riaccesa la fiamma, soprattutto vista l'uscita del nuovo videogame per ps5!

Bye!
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 17:53
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
917
Location:

Status:


Sono ripassatx anche io dopo un periodo di tempo assurdo (dal 2009... brr) e questo forum pare proprio abbandonato in effetti.
 
Web  Top
12 replies since 26/10/2016, 16:33   180 views
  Share