Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Video di "Love Songs"

« Older   Newer »
  Share  
Perla Nera
view post Posted on 8/10/2012, 00:55




Non so se questa è la sezione giusta per postare,ma credo di si!
Volevo chiedervi: sicuramente avrete visto qualche video riguardante Piton con le canzoni preferite della persona che l'ha creato..su youtube è pieno!
Ma ne avete mai fatto uno con le vostre canzoni preferite,che sia allegro o triste? Magari uno con qualche canzone d'amore che vi piace particolarmente?
Che ne dite se ognuna di noi ne fa uno e poi lo posta qui sul forum?

 
Top
Camelia.
view post Posted on 8/10/2012, 11:11




Ce l'ho in mente, ma non ho mai avuto il tempo di mettermici seriamente (per quello che ho mente io ci vuole UN MUCCHIO di tempo...)

Mi piacerebbe beccare l'imamgine giusta per la musica giusta e viceversa, ma è un lavorone, anche perché le "scene" che vorrei inserire nel video non sono reperibili tra quelle girate nei film.
 
Top
Perla Nera
view post Posted on 8/10/2012, 13:45




Davvero? Che scene vorresti inserire? Io pensavo di basarmi sugli spezzoni dei 7 film,ma ovviamente ci vuole davvero un lavorone e un sacco di tempo! Piano piano,però...dai sono curiosa di vedere un pezzetto del tuo,quando lo avrai fatto! Io se riesco ne posterò uno i prossimi giorni...dovrò lavorarci di notte,ma non importa!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 8/10/2012, 16:25




Uh, ne avrai da aspettare per il mio... mi piacerebbe farne uno con la vita completa di Piton, per questo c'è penuria di immagini a meno di saccheggiare il web (che non sarebbe molto corretto se le immagini sono portette da diritto d'autore).

Di Severus mi intrigano molto gli anni dell'infanzia (vd una mia ff completa e una ancora da finire) e dell'adolescenza, il suo ingresso tra i mangiamorte e la successiva conversione al bene. Tutto quello che precede la nascita di Harry insomma, la sua solitudine, la famiglia sbagliata, gli "amici" sbagliatissimi, il rapporto di odio con i malandrini e quello di fascinazione verso le arti oscure...
 
Top
Perla Nera
view post Posted on 9/10/2012, 21:48




Mi dici il titolo delle tue fic? Vorrei leggerle! :D
 
Top
4 replies since 8/10/2012, 00:55   25 views
  Share