Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Principe Imperfetto., Brevissima poesia

« Older   Newer »
  Share  
HalfBloodJacksoness
icon1  view post Posted on 3/5/2012, 17:15




Bene, ciao a tutti! Questa, come già ho scritto nella presentazione, è una brevissima poesia su Piton. L'avevo già pubblicata su EFP, ma poi ho pensato che il giudizio che mi interessava di più, naturalmente, era quello dei lettori Pitoniani per eccellenza, e dove trovarne in gran numero??
E così, ho deciso di pubblicare anche qui!
Vi lascio la breve presentazione che ho scritto per EFP, di seguito la poesia vera e propria. Spero vivamente che, in questi versi, ci riconosciate anche il "vostro" Severus :pitlove:

Ancora ciao a tutti, e grazie :lol:



Questa è una poesia su Severus Piton. Non ho scelto nessuna situazione o momento in particolare: ho semplicemente cercato di catturare, nel minor numero di parole possibili (com'è solito nel mio stile), l'essenza di quell'uomo che, ormai da anni, mi ha preso anima e spirito e ci ha fatto radici.
Avverto solo di non dare per scontato nessun particolare. Niente è stato lasciato al caso: ogni parola, ogni struttura è un precisissimo riferimento a tutto ciò che, scavando nel cuore della mia enorme passione per lui, sono riuscita a portare alla luce.
Qesto che andrete a scoprire è il "mio" Severus Piton, in tutto e per tutto.

---

Principe Imperfetto.


Uomo oscuro

di ghiaccio lucente.

Coraggiosa ombra

di quella fiamma eterna

che giura: "Sempre".
 
Top
Camelia.
view post Posted on 4/5/2012, 01:56




Puntato, mirato, centrato in pieno.

Ottimo lavoro :) :)
 
Top
1 replies since 3/5/2012, 17:15   37 views
  Share