Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

In arrivo i remake?

« Older   Newer »
  Share  
Camelia.
view post Posted on 1/4/2012, 14:57




Ecco la notizia: pare che si vogliano mettere in cantiere 7 nuovi film per ri-raccontare in immagini la storia Harry & CO:

www.bestmovie.it/news/harry-potter-...al-2016/149271/

Sarà bellissimo se dall'operazione usciranno prodotti che renderanno finalmente giutizia a TUTTA la saga, soprattutto a Piton.
Sarà orrendo se sarà un'operazione puramente commerciale e giocata sulla spettacolorità a discapito della delicatezza dei sentimenti, che nei libri la fanno da padrone.

Voi che dite?
 
Top
Dhårma
view post Posted on 1/4/2012, 16:13




Boh... :blink: ci devo pensare ...
(si lo sò è una risposta scema)
 
Top
Camelia.
view post Posted on 2/4/2012, 22:38




Beh, un po' sono sollevata!
 
Top
Dhårma
view post Posted on 5/4/2012, 17:42




Non fa ridere. Maledetti!!!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 6/4/2012, 14:29




Anche tu eri partita con un bel trip mentale sulla cosa, eh? :)

I continuo comunque a sostenere la tesi di una serie tv.
 
Top
Dhårma
view post Posted on 8/4/2012, 22:26




CITAZIONE
Anche tu eri partita con un bel trip mentale sulla cosa, eh?

Lascia stare ... stavo già meditando su quanto sarebbe stato strano veder Piton non interpretato da Alan, su chi sarebbe potuto essere il suo "sostituto", sul fatto che non lo avrebbe mai eguagliato etc etc. poi ho smesso di pensare perchè mi stava venendo l' ulcera.
CITAZIONE
I continuo comunque a sostenere la tesi di una serie tv.

Questa mi piace di più, se fatta bene potrebbero essere trattati meglio un sacco di argomenti. Bisognerà aspettare molto tempo però, i film hanno avuto così tanto successo, senza contare che per un bel tratto hanno accompagnato i libri stessi ... chissà magari con il passare degli anni Harry Potter diventerà uno di quei personaggi come Sherlock Holmes e diventerà protagonista anche di telefilm
 
Top
6 replies since 1/4/2012, 14:57   42 views
  Share