Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Belli e dannati^^

« Older   Newer »
  Share  
lady Margareth
view post Posted on 29/1/2012, 15:00




Salve!! Sono una freschissima adoratrice di Severus pure io..freschissima nel senso che ho scoperto la saga di HP mooolto tardi, praticamente solo un anno fa :B):
tutti a consigliarmela, lodarla, parlarne ecc ecc e io completa estranea..mi rifiutavo anzi di cominciarla pure, la credevo una bambinata ricolma di idiozie(e sì che di solito non mi faccio traviare dai pregiudizi, ma tant'è ^_^ )
Alla fine mi decido a prendere in mano il primo libro..beh, dico subito che l'inizio non mi aveva entusiasmato...ero un po' tiepidina, ma poi ha fatto il suo ingresso LUI(avete capito di chi sto parlando, vero??? :wub: )..uno sguardo è bastato ed ero già cotta come una pera..avesse fissato me in quel modo e non quel fessacchiotto di Harry che se l'è pure presa :rolleyes:
Beh, non vi sto nenanche a dire che da quel momento la saga di Hogwarths l'ho semplicemente adorata(chissà perchè ;) ) ho letto praticamente tutti i libri d'un fiato in due mesi solo per scoprire il segreto del passato del professore e chi se ne frega di Harry e co. :ciau:
Bene, ora ho scoperto questo forum mentre vagavo in cerca di info su Piton e Rickman e spero mi accoglierete fra di voi..pitoniana per sempre!!!! :pitlove:
Ah..sì..il titolo "Belli e dannati" si riferisce al fatto che ho un debole per tutti i personaggi dal passato burrascoso e lo sguardo malinconico e scontroso..è più forte di me, li amo dalla prima pagina o inquadratura.. -_-
 
Top
Camelia.
view post Posted on 29/1/2012, 15:37




Hehe, e dire che la Rowling si stupiva del successo del suo personaggio così sgradevole e antipatico. Ma dico io, lo fai così ambiguo e pretendi che la gente non ne sia attratta?

Benvenuta! :)
 
Top
1 replies since 29/1/2012, 15:00   26 views
  Share