Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Buondì, Lolita34 si presenta

« Older   Newer »
  Share  
Lolita34
view post Posted on 6/1/2012, 15:11




Ciao a tutte!!! Sono una nuova utente di questo forum che tuttavia da qualche mese segue,silenziosamente,questo piccolo angolo pitoniano del web...beccai infatti il Severus Piton Fan forum per la prima volta dopo aver visto l'ultimo film della saga di Harry,in estate...cercavo allora recensioni ( sono una maniaca delle recesioni) del film,e fra mille giri mi ritrovai qui...che dire? In primo luogo mi complimenti per il forum perchè vedo che è sempre molto frequentato,ben organizzato,nonchè un fiorire continuo di topic...
Dopo un po' di tempo e proprio oggi,nel giorno della befana XD ho deciso di registrarmi e di iniziare questa avventura.
Una delle cose che amo di più è la fan fiction,quindi penso proprio che leggerò le vostre opere e- fra non troppo tempo- posterò qualcosa di mio! Sono infatti un'amante della scrittura amatariale e in realtà sogno,prima o poi,di scrivere qualcosa di mio...
Per intanto eccoci qui.
Un saluto enorme a tutte!
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 6/1/2012, 16:48




Benvenuta, ti troverai bene qui con noi ^^ Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere !
 
Top
Lolita34
view post Posted on 6/1/2012, 19:24




Grazie mille!
 
Top
Dede Snape
view post Posted on 6/1/2012, 20:11




Benvenuta Lolita ^_^
io sono Daisy, piacere di conoscerti!!!
non puoi non trovarti bene qui, sono tutte fantastiche!! ;)

baci.. a presto ^_^
 
Top
Erika Piton Way
icon6  view post Posted on 6/1/2012, 20:51




A quanto pare ci siamo trovate ;) anche io più o meno ho trovato il forum così e dopo averlo seguito per un po alla fine mi sono registrata . Piacere di conoscerti, anche io sono nuova e spero ti troverai bene (non ne ho dubbi) Ciao :lol:
 
Top
Camelia.
view post Posted on 9/1/2012, 16:41




Ciao a tutte e due :)
 
Top
5 replies since 6/1/2012, 15:11   35 views
  Share