Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

l.o.v.e

« Older   Newer »
  Share  
L.O.V.E.WORLD
view post Posted on 5/12/2011, 22:16




ciao a tutti mi permetto di darvi del tu se per voi va bene io sono love e un piacere essere in questo forum dove vengo da tempo come ospite lo trovo magnifico e spero di conoscere tante persone nuove .ho 22 anni amo i bambini sono l essenza di ogni mia ispirazione disegno ,studio la chitarra,scrivo , e amo lo sport mi piace creare sempre perfino quando mi vesto amo la natura il mondo in tutta la sua bellezza e gli animali padroni di questo bellissimo e maestoso pianeta ,il mio mondo e la fantasia i cartoni diseny sopratutto peter pan e in questa magia tempo fa entrò anche il mondo di harry potter che amo alla follia sia i film che i libri qando li leggo mi portano in quel bellissimo mondo magico e sopratutto dal prof piton che ho sempre amato in maniera assoluta come amo molto silente
silente e il mio personaggio preferito per la sua saggezza il suo modo id essere e la sua luce che emana senso di pace e verità ma piton be come sapete a il suo fascino e diciamo che lo amo per altre qulità sopratutto fisiche anche se trovo il suo essere cosi affescinatne e perfetto sarebbe il mio uomo ideale :sbav: bene credo di aver scritto abbastanza spero di famigliarizzare con tutti voi
 
Top
Dede Snape
view post Posted on 6/12/2011, 14:42




Benvenuta L.O.V.E
Io sono Daisy..piacere ^_^

A presto baci ;)
 
Top
L.O.V.E.WORLD
view post Posted on 6/12/2011, 19:58




ciao daisy grazie per il benvenuto baci
 
Top
2 replies since 5/12/2011, 22:16   56 views
  Share