Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Citazioni da Star Wars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 20:20
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


-Sia come vuoi, Jedi!

-Perché c'è del buono in lui; l'ho percepito. Non mi farà schierare con l'Imperatore. Io posso riuscirci; posso portarlo dal nostro lato. Devo tentare!

-L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza della Forza.

-Le strane religioni e le loro antiche armi contano poco contro un folgoratore al fianco!

-Ricorda, Luke: la Forza sarà con te, sempre.

-La Forza è quella che dà al Jedi la possanza. È un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia.

-Sembra che siamo fatti per soffrire, è il nostro destino nella vita!

-Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana....

-Dal momento in cui ti ho incontrata, quanti anni sono ormai, non è passato un solo giorno senza che pensassi a te. E adesso che sono di nuovo con te... soffro da morire. Più sto vicino a te, più mi tormento. Al solo pensiero di stare un attimo senza di te, mi sento soffocare. Sono ossessionato da quel bacio, che non avresti mai dovuto darmi. Ho una ferita, nel cuore, e aspetto che un altro bacio la rimargini. Tu mi sei entrata nell'anima, che si tortura per te. Che devo fare? Dimmelo tu, e io lo farò.

-L'attaccamento è proibito. Il possesso è proibito. La compassione, che io definirei amore assoluto, illimitato, è al centro della vita di un Jedi. E quindi si può dire che noi siamo spronati ad amare.

-Molto da apprendere ancora tu hai.

-La forza è con te, giovane Skywalker, ma tu non sei ancora un Jedi!

-Unisciti a me, e insieme potremo governare la galassia, come padre e figlio.

-Mi sta accadendo qualcosa, non sono il jedi che dovrei essere. Voglio di più... e so che non dovrei.

-Avverto grande... paura in te, Skywalker. Sei pieno d'odio... pieno di rabbia. Ma che reprimi.

-La Forza è potente in te. Un potente Sith tu diventerai! D'ora in poi sarai chiamato con il nome di Dart Fener.

-È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi.

-Bene... a doppia superbia, doppia caduta.

-La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in te molta paura.

-Ricordati, concentrati sul momento. Percepisci, non pensare. Usa il tuo istinto... E che la Forza sia con te!

 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 9/2/2012, 23:58




*____________________*

Chicca ti amo.
 
Top
1 replies since 3/12/2011, 20:20   219 views
  Share