Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Massaggio con i Serpenti.., e il Piton(e)?!

« Older   Newer »
  Share  
Dede Snape
view post Posted on 19/9/2011, 19:43




ragazze...
guardando la tele l'altra sera ho sentito dei massaggi con i serpenti contri i reumatismi: http://www.oria.info/forum/in-italia-e-nel...051.html#p28269

e ho pensato subito: non è possibile un bel massaggio con il nostro Piton(e)?!?! :P

che ne dire?? :rolleyes:
 
Top
Camelia.
view post Posted on 6/10/2011, 18:08




Beh, i serpenti hanno certamente una gran forza muscolosa (specialmente quelli constrictor :ph34r: ) che può avere un effetto massaggiante, dato che per muoversi devono far pressione sul corpo su cui sono posati.

Mi fa un po' schifo l'idea che possano strusicare sulla testa e ficcanasare nelle orecchie, io preferirei veder isolata ogni parte del corpo tranne la schiena e le gambe prima di farmi posare sopra un serpente.

Mi fa ancora più schifo che possano lasciarti addosso "cibo maldigerito", sapendo che lo inghiottono intero... trovarsi mezzo topo digerito addosso mi pare eccessivo :sick:

Una volta ho toccato un serpente e mi colpì la morbidezza della pelle... liscia, nient'affatto ruvida, addirittura più mordida del pelo di un gatto!!
 
Top
Dede Snape
view post Posted on 6/10/2011, 20:26




Concordo con te Cmamelia...

Ma io immaginavo più un massaggio con il Piton(e) :P
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 6/10/2011, 21:51




Dede, non per avvilirti, ma ti pare la sezione adatta dove postare una notizia simile?
Cosa c'entra con il professore? XD


sposto
 
Top
Dede Snape
view post Posted on 7/10/2011, 15:11




CITAZIONE (» Sivra L. @ 6/10/2011, 22:51)
Dede, non per avvilirti, ma ti pare la sezione adatta dove postare una notizia simile?
Cosa c'entra con il professore? XD


sposto

Chiedo umilmente scusa.. :unsure:
La prossima volta staró piú attenta...prometto!!!
Scusate ancora ^_^
 
Top
4 replies since 19/9/2011, 19:43   67 views
  Share