Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Video di Alan su 'The Hour'

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 3/12/2006, 19:08




Da portkey.it:
http://www.portkey.it/html/modules.php?nam...rticle&sid=1533
Il mio pc non lo visualizza l'indirizzo, purtoppo... e a voi?

 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 3/12/2006, 19:33




neanche a me....dice che c'è un problema!
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 3/12/2006, 20:08




Io sono riuscita a vedere l'intervista,ma a un certo punto m s è bloccato...tipo dopo 4 minuti...però quelli ke ho visto erano dei Signori 4 minuti...DIO QNT'ERA FIGO!!!!!!!! ...Ci credo che il tipo abbia detto che era uno degli uomini più sexy della storia del cinema...ma è l'unica cosa che ho capito....del resto nn ho capito molto....chi è riuscito a capirci qlcosa d più è immensamente pregato d riferire...
 
Top
julia knight
view post Posted on 3/12/2006, 20:56




ragazze dovete andare qui
Allora non ci ho capito moltissimo perchè sbiascicano in una maniera impressionante, comunque l'inizio mostra una sequenza di scene di film di Alan con una voce che parla di lui.(ad un certo punto dice che è una delle più sexy star nella storia dei film...VANGELO!!!)
Poi fanno subito partire un pezzo di un film che credo sia Snow cake se non ho capito male.(loro a cena e lei che a un certo punto gli dice che le piace e che vorrebbe fare l'amore con lui, Alan rimane imbambolato, lei si scusa per averlo imbarazzato e lui dice tipo non c'è problema e che anche a lui andrebbe^^).
Inizia l'intervista e l'intervistatore gli chiede se girare il film sia stato divertente, e parla dei contenuti extra del dvd, tipo le scene tagliate o le scenette divertenti, gli scherzi credo.
Poi parlano un pò anche del film My name is Rachel Corry(?), di che tratta il film, ma non ho seguito molto...
Poi c'è una pausa terribilmente lunga dove dovrebbe esserci la pubblicità ma è tutto nero e poi ricominciano parlando di politica, che Alan è per il partito laborista, e gli chiede come vede la politica oggi e cose del genere (lì ho disconnesso il cervello perchè parlavano talmente fitto che c'ho rinuciato e mi sono messa a sentire solo la voce di Alan). Fa tipo una battuta credo su Blair e il suo governo di come va avanti e indietro e si sta sempre nell'irremovibile mezzo (qui fa un'alzata di sopracgio che lo violenteresti!).
Poi l'intervistatore gli ghiede se sta lavorando ad altri film e lui risponde che sta lavorando ad un progetto con Johnny Depp!!!
Poi gli chiede credo cosa succede nel prossimo film di HP e lui risponde ridendo di leggere il libro. Il tizio gli dice "io non ho tempo di leggere il libro" e ride e Alan risponde che su per giù i film seguono i libri, anche se devono essere condensati in un paio d'ore quindi seguono la narrativa per i bambini ma fino ad un certo punto.
Poi gli chiede una cosa tipo se sente di essere un buon attore meglio di prima e lui risponde che comunque con l'età si diventa spera più maturi, e quindi più bravi e poi torna a parlare del film snow cake, come lavoro di crescita artistica e cita molto Sigourney weaver.
Più o meno è tutto, se ho sbagliato qualcosa sorry ma l'ho visto e sentito di corsa^^
Spero comunque di essere stata utile^^
 
Top
Sivra
view post Posted on 3/12/2006, 22:18




Grandissima Julia !!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 01:14
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


*ç*
Alaaaaaan :loveeyes:
Grazie Julia :hug:
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 4/12/2006, 11:11




GRAZIE JULIA!!!!!!!!! Speravo proprio in una cosa tipo questa!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie......
 
Top
*Sevvy*
view post Posted on 4/12/2006, 13:24




Grazie millissime Julia!!! ^^
 
Top
Vegetina
view post Posted on 5/12/2006, 13:52




CITAZIONE (julia knight @ 3/12/2006, 20:56)
(qui fa un'alzata di sopracgio che lo violenteresti!).

MUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUH
hai reso l'idea auhauhauhauhauhauhauhuh :D
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 5/12/2006, 21:25




Ragazze provate a vederlo direttamente da qui!

http://www.cbc.ca/thehour/video.php?mode=w&save=0&id=1216

E' troppo Hot!!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 5/12/2006, 22:09




ma ma ma... è bruttissimo!!!!
Menomale che non ho le casse........
:-\
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 7/12/2006, 14:23




Alt alt alt...Johnny Depp e Alan in uno stesso film?? Mi vogliono morta per caso???
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 7/12/2006, 20:59




ALAN E JOHNNY??????...................Io adesso muoio.......ragazze ma io ve l'ho detto che ho visto Johnny Depp???? Ero alla mostra del cinema d Venezia e l'ho pure baciato!!!!!!!!..........sulla guancia naturalmente!!! :shifty: ...........che figo..........però è un pò timido....o forse s era semplicemente fumato una canna...
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 7/12/2006, 21:22




Thinker bell.....mi hai dato il colpo di grazia.....RJL muore agonizzante sulla tastiera.....Johnny...Alan....-ç-
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 17/12/2006, 15:16




ragazze, so che sarò ripetitiva, ma Alan è troppo bello! ragazze è decisamente da stupro...sfido io che l'hanno definito una delle star più sexy della storia del cinema! solo a guardarlo svengo! grazie Julia per la traduzione, thanks a lot! ^_^
 
Top
17 replies since 3/12/2006, 19:08   310 views
  Share