Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Too soon she saw that her hands were chained and pulled without any freedom, (young Bellatrix)

« Older   Newer »
  Share  
CassandraLestrange
view post Posted on 19/8/2011, 11:54




well.. let's try.. Bellatrix è il mio personaggio preferito.. vi siete mai chieste perchè è diventata una mangiamorte? zia Jo ce la descrive già adulta, pazza, fedelmente devota al signore oscuro.. ma cosa c'è prima? com'era Bellatrix prima di perdere la testa? questa ff parla di lei da giovane, cosa l'ha spinta a diventare ciò che è diventata, cosa ha provato..
spero vi piaccia ^_^


Casa Black non era mai stata tanto rumorosa come quella mattina. Il rumore dei piccoli piedi nudi degli elfi domestici che correvano avanti e indietro tra le varie stanze della villa era quasi insignificante al confronto con i passi pesanti dei due padroni di casa e delle loro tre figlie. Cygnus Black, bacchetta alla mano, camminava nervoso per il soggiorno, senza risparmiare punizioni ai poveri elfi che malauguratamente gli passavano davanti.
- Ma quanto ci mette.. – mormorò tra se prima di perdere la pazienza - Druella! Fa scendere tua figlia o andrò io stesso a prenderla!
Intanto dal piano superiore provenivano urla e rumore di qualcosa andato in frantumi.
- Ho detto di no! Non ho intenzione di conoscere nessuno! Non ho intenzione di andare da nessuna parte! Non potete costringermi!
- Oh ti sbagli.. – sussurrò la donna estraendo la bacchetta - posso e come.. – mormorò, guardando la figlia maggiore negli occhi con un orribile ghigno stampato sul viso - Crucio!
La ragazza cadde in ginocchio e tentò di opporre resistenza al dolore inflittole dalla maledizione
- Che ti serva da lezione Bellatrix Black.. Non rovinerai i nostri piani! Ora vestiti. – detto ciò, si voltò e lasciò la stanza.

I can't feel my senses
I just feel the cold
All colors seem to fade away
I can't reach my soul



Bellatrix rimase immobile sul pavimento per diversi minuti. Fissava il vuoto senza riuscire a capire i suoi reali sentimenti.. Sposare il purosangue impostole dai genitori.. Scappare di casa e vivere la sua vita.. Assurdo. Inutile. Bellatrix sapeva che Cygnus e Druella Black l’avrebbero uccisa se avesse soltanto tentato di disobbedire, figurarsi scappare di casa, disonorare la famiglia...

I would stop running, if i knew there was a chance
It tears me apart to sacrifice it all but I'm forced to let go



Diversi minuti dopo era giù in salotto.
- Lieta di vedere che hai cambiato idea tesoro.. – le sorrise la madre, carezzandole il viso.
- Andiamo. Siamo in ritardo. – sibilò Cygnus prima di sparire in una nuvola di fumo nero.

I can't feel my senses
I just feel the cold
Frozen...
But what can I do?
Frozen...




Edited by CassandraLestrange - 19/8/2011, 16:58
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 19/8/2011, 12:00




è bellissima, leggendo mi sono venuti i brividi!
Continua! :OO:
Brava Cassandra!
:wii:
:kissino:
 
Top
CassandraLestrange
view post Posted on 19/8/2011, 14:02




thanks!




p.s. le parole in grassetto sono tratte da Frozen dei Within Temptation.

Edited by CassandraLestrange - 19/8/2011, 17:01
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 14:22

Photobucket

Group:
Piton Fan
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


é un po' pochino per giudicare bene, ma hai un buono stile e l'inserimento di canzoni mi piace.
Vai avanti così che vai bene^^
Bacio!!
 
Web Contacts  Top
§ilver Do£
view post Posted on 26/8/2011, 09:56




Mi piace l'idea! Aspetto di leggere altro =)
 
Top
4 replies since 19/8/2011, 11:54   59 views
  Share