Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Severus futuro padrino del 2 figlio/a di Lily?

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 6/8/2011, 15:48




Lily Potter voleva che fosse Severus Snape il padrino di Harry Potter, e all’inizio James rifiutò. Loro rimasero d’accordo che Snape sarebbe stato il padrino del loro prossimo figlio. Nessuno sapeva, ma Lily era incinta di un mese la notte in cui morì.
Secondo voi è vero?
presa da www.facebook.com/pages/Via-da-Privet-Drive/173183329383440
Forse queste tipo di notizie la Rowling le aggiungerà da pottermore.
Bhù!Immaginate se Severus si fosse riappacificato con Lily,e magari anche con James.
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 6/8/2011, 18:26




Con James mi sa che non si sarebbe riappacificato neanche in un milione di anni,ma con Lily....Subito!!Me lo immagino con gli occhi a cuore (tipo Sanji di One Piece)Mentre Lily gli chiede di essere il padrino di suo figlio.....
Mah,potrebbe anche essere vero,ma non devi chiederlo a noi,ma alla Row.
Potrebbe essere vero come no.I libri sono opere di fantasia.
Aaaaaaaaaaaa uffa mi sono persa nel mio stesso commento!!! :wacko:
 
Top
chocolate me;
view post Posted on 6/8/2011, 21:57




Quella lurida ç_ç
non dico cosa, per evitare la volgarità.
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 6/8/2011, 22:22




CITAZIONE (Sibilla Piton @ 6/8/2011, 19:26) 
Me lo immagino con gli occhi a cuore (tipo Sanji di One Piece)Mentre Lily gli chiede di essere il padrino di suo figlio.....

oddio... :lool:
Sto immaginando Severus con gli occhi a cuoricino...
Che puccioso! :OO:
Comunque nella mia mente sta girando uno strano ma fantastco e nello stesso tempo triste pensiero...
E' se il secondo bambino che Lily aspettava fosse di Severus?
Sapete magari dopo la riappacificazione,Severus gli confessa il suo amore ha Lily.da cosa nasce cosa..eee..All'improvviso..FIKI FIKI..!SNU SNU!! PUKI PUKI :uhuh:
Cioè al posto suo io avrei fatto FIKI FIKI con Sevy.Anche se ero sposata..
E' chi rinuncerebbe ad un'occasione del genere? :<3: :sbav:
Io avrei mollato anche mio marito...
Ritornando a noi Però è triste come pensiero perchè poi Lily muore e anche il bambino..
Il mio cervello..ancors non riesc a capirlo..
Adesso capisco perchè..Parla il cuore è non il cervello..
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 7/8/2011, 00:16




Io spero vivamente che sia vera perchè Severus non si eritava che gli si venisse tolto tutto, una persona può sbagliare, ma c'è anche il perdono ;)
 
Top
Camelia.
view post Posted on 7/8/2011, 00:29




Però è tremendo se Lily ha sacrificato un figlio per salvarne un altro :huh:
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 7/8/2011, 00:53




CITAZIONE (Bellatrix Hélena Lestrange @ 7/8/2011, 01:16) 
Io spero vivamente che sia vera perchè Severus non si eritava che gli si venisse tolto tutto, una persona può sbagliare, ma c'è anche il perdono ;)

Hai assolutamente ragione.E comunque Lily per me è stata troppo esagerata.Cavolo capita a tutti di dire qualcosa di sbagliato quando si è arrabbiati.Ricordiamo che Sev gli ha chiesto perdono.Come si fa a non perdonare un puccioso del genere?
E poi si preoccupava per le amicizie di Severus,quando non c'è n'era bisogno dato che appena lei si sarebbe fidanzata con Sevy lui avrebbe mandato a quel paese tutti quanti.E poi sta parlando lei,quando aveva amici bulli e antipatici,si è pure sposata con un idiota arrogante che sapeva solo pavoneggiarsi.
grrrr.La odio.

Severus vieni da noi.ti faremo felice,vedrai. :uhuh:
Noi ti perdoneremo sempre.Ma c'è un solo modo per farti perdonare.
Indovina?! :uhuh: :<3:
love-emoticon
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 7/8/2011, 13:38




Camelia hai assolutamente ragione.Per salvare il figlio di James ha sacrificato quello di Severus.O almeno,credo che sia di Severus,perchè questa ipotesi potrebbe essere facilmente vera!Poi,se fosse stato il suo padrino avrebbe potuto vedere suo figlio e Lily quasi tutti i giorni senza destare sospetti.
 
Top
Dede Snape
view post Posted on 7/8/2011, 14:42




avete ragione Lily ha sacrificato il figlio di James per quello di Severus...
ma pensate a una cosa: Severus ha dato la sua vita per Harry, solo perché amava Lily e perché aveva i suoi occhi, cosa avrebbe fatto per il suo figlioccio oltre che dare la sua vita?! Secondo me TUTTO, proprio come avrebbe fatto con Lily!

amava talmente tanto Lily che gli bastava guardare gli occhi di Harry per rivedere lei, essere il padrino del/la figlio/a di Lily sarebbe stato una cosa favolosa per lui, specialmente perché si sarebbe sentito ancora più legato a Lily, più di quanto non lo fosse già!!!! :cry:


 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 7/8/2011, 15:10




Aspetta aspetta,chi ha sacrificato chi per chi,c'è da chiarire.( :wacko:)Lily ha sacrificato il figlio di Severus per Harry,che è quello di James,giusto?O è il contrario?
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 7/8/2011, 21:41




Comunque giusto gli sarebbe bastato Harry per essere felice per questo dico che non le avrebbe mai fatto del male ;)
 
Top
Camelia.
view post Posted on 7/8/2011, 23:44




CITAZIONE (Severina Snape @ 7/8/2011, 01:53) 
E comunque Lily per me è stata troppo esagerata.Cavolo capita a tutti di dire qualcosa di sbagliato quando si è arrabbiati.Ricordiamo che Sev gli ha chiesto perdono.

Non so, in realtà l'episodio che la fa infuriare (Severus che la chiama "schifosa mezzosangue") non è che la ciliegina su una torta già bella grossa: Lily era impaurita dalla deriva oscura di Severus e sapeva di essere l'unica babbana verso cui lui non mostrava disprezzo.
Piton amava moltisismo Lily, ma non abbastanza da liberarsi di certe compagnie (per me doveva farlo prima di mettersi eventualmente con lei); quando Lily gli chiede del suo desiderio di diventare un Mangiamorte, Piton non dice e non fa nulla perché essere un Mangiamorte è proprio quello che lui vuole.
Capirà l'errore troppo tardi e a sue spese.

Quanto al fantomatico secondo figlio di Lily che sarebbe di Severus (uhmmmmm <_< ), mi sembra abbastanza assurda come cosa, non so, non mi convince per nulla.
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 8/8/2011, 13:25




Quoto tutto quello che Camelia ha detto. Non avrei saputo esprimerlo meglio.

E' una sciocchezza. Per non dire altro.
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 8/8/2011, 15:38




L'ipotesi che il secondo figlio fosse di Severus era per l'appunto un'ipotesi.Nessuno ha detto "secondo me è verissimo",a quanto mi risulta.
A meno che la notizia su Fb non ce l'abbia messa la Row in persona,non c'è modo di sapere se è vera o no.A parte il fatto che stiamo parlando di persone che nemmeno esistono.
C'è chi è convinto e chi non è convinto affatto,ma pazienza,no?I libri sono tutti opere di fantasia,quindi ci si può inventare quello che si vuole.
 
Top
Camelia.
view post Posted on 8/8/2011, 15:58




Certamente :)

Solo che Row ha creato dei caratteri e delle dinamiche abbstanza specifiche tra i personaggi, per cui mi pare strana questa ipotesi.
Oltretutto, ripeto, sarebbe mostruoso l'aver sacrificato un figlio per un altro se così fosse, Severus dovrebbe odiare Harry mille volte di più.

Non riesco a capire se queste ipotesi siano farina del sacco della Rowling, lanciate magari per testare l'impatto sul pubblico, o se siano state messe in giro così a caso, nel qual caso ottengono solo che si parli ancora della saga, come stiamo facendo qui :lol:

Personalmente penso che, se l'idea è della Rowling, invece di aggiungere qualcosa ai personaggi, va a erodere la saga già scritta, indebolendola. Opinione mia, eh?
 
Top
29 replies since 6/8/2011, 15:48   1648 views
  Share