Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Avete mai sognato Alan?

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
icon12  view post Posted on 25/7/2011, 18:03




Ciao ragazze vi è mai capitato di sognare Alan?
A me è capitato due sere fa.E' la prima volta,mentre a Severus l'ho sognato due volte.Uno di questi due è un pò hot.. ^_^
Comunque,parliamo del sogno che riguarda Alan.
Praticamente io mi trovavo in una festa,se non mi sbaglio era una cerimonia,non ricoro di cosa però,infatti tutti compresa me eravamo vestiti elegantissimi.
La stanza dove eravamo tutti riuniti era bellissima,grande,arredatata magnificamente
di un lusso sfrenato.
Ero insieme al mio ragazzo e noi conoscevamo persone più grandi di noi,non italiane.Parlando e andando a salutare alcune persone incrocio lo sguardo di Alan,che ahimè è insieme a sua moglie,Rima!
Tuttavia io non entro in panico,anzi resto tranquilla per non fargli capire che
sono come tutte le altre,cioè che gli salterei adosso e.....mi avete capito.. ^_^
Mantengo la calma e lo guardo in modo tranquilla e mi giro.
Però la tentazione è troppa così dopo qualche minuto lo guardo di nuovo e mi accorgo che Alan mi stava guardando.
Una serata di sguardi ricambiati.Mentre bevevo lo champagne lo osservavo conversare con gli altri,anche lui aveva in mano un bicchiere di champagne,
dopo un pò porta il bicchiere alla sua bocca e si gira verso di me,che imbarazzata
mi giro.
Praticamente ero morta,lui ricambiava i miei sguardi.
Ad un certo punto io vado alla toilette per sistemarmi il trucco e all'improvviso inizio a sentirmi male,il vestito che portavo iniziava a stringermi il petto,a malapena riuscivo a respirare.Cado per terra e una donna che era li, si è spaventata e va a chiamare a qualcuno..Indovinate chi chiama?
Esatto proprio lui,Alan.
Alan apre con violenza la porta del bagno ed entra.Vede me svenuta stesa a terra,si butta per terra e cerca di farmi rinvenire,mi bagna la faccia.
Io poco dopo apro gli occhi, e mi trovo tra le sue braccia.ci guardiamo per un istante.....
piano piano i nostri visi si avvicinano,le nostre labbra si sfiorano,
stavamo per baciarci ma......arriva di corsa il mio ragazzo è rovina tutto..! :T_T: :>_>:

Il mio ragazzo non ha detto niente perchè pensava che Alan mi avesse fatto la respirazione bocca a bocca,infatti l'ha pure ringraziato.Che pollo!! :lool:
Un bacio perso per sempre... :T_T:
Anzi no..Non perdo le speranze che un a sera potrò rincontrare Alan nei miei sogni.
Ovviamente spero di incontrarlo di presenza, ma di certo non mi bacerebbe..! ^_^
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 25/7/2011, 19:47




Ma non c'era già discussione del genere?
Comunque non mi è mai capitato di sognare Alan nè Severus,
ma un sacco di lupi mannari......
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 25/7/2011, 22:23




No.La discussione c'è nel forum di Severus Piton.Infatti si intitola "avete mai sognato Pitty" una cosa del genere,anzi se non mi sbaglio c'è ne sono due su Severus.
Io ho sognato entrambi,e credimi quando sogno uno dei due per due giorni mi sento abbastanza traumatizzata,in senso buono però..A volte quando ripenso al sogno rimango paralizzata,poi mi deprimo perchè penso "perchè non può succedere davvero? :wub: :<3: :sbav:
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 26/7/2011, 12:20




Capito.
 
Top
Neky_Slytherin
view post Posted on 17/8/2011, 19:25




Io ho sognato sia Alan che Severus ** Racconto??? Ma si dai! Vi racconto di Sev!
Mi trovavo a Hogwarts, era sera ed ero nella sala comune dei Serpeverde, Stavo parlando con un altra Serpeverde quando vedo entrare velocemente un altra Serpeverde che mi dice che fuori dalla sala comune c'e' Sara (una mia amica dei Corvonero) agitatissima che vuole vedermi subito! Esco di corsa dalla sala comune e la trovo li davanti, lei mi dice "Corri presto! devi venire subito!" io la seguo, mi porta fuori dal castello, davanti alla foresta proibita, mi dice "Ron (che nel mio sogno era un mio buon amico ^_^ ) è andato lì dentro per una sfida con Draco! avrebbe dovuto passare la notte lì dentro, ma ho sentito un grido da lì dentro e credo gli sia successo qualcosa di brutto!" io " non ti preoccupare vado a cercarlo, tu cerca Silente e avvertilo" lei annuì con la testa e corse via. (purtroppo era Draco con la pozione polisucco, il quale non mi sopportava perché ero la più brava a Pozioni) mentre entravo nella foresta proibita Piton stava passando di là, e mi segui senza farsi vedere, per scoprire se stavo combinando qualcosa. Io chiamavo a squarcia gola Ron, a non mi ero accorta di essere seguita. Dietro una grossa quercia sentì un rumore di un legnetto calpestato, quindi mi avvicinai piano dicendo "Ron, sei tu?" Non mi rispondeva nessuno, e sentivo ansimare (come quando una persona fa fatica a respirare) quindi corsi là per vedere se era lui, ma mentre stavo correndo verso il rumore, mi saltò addosso un Licantropo, persi i sensi quando cadei, ma per fortuna Piton mi aveva seguita, Salto fuori da dietro un albero e gridò: "Avada Kedavra!" Si chinò su di me e mi scosse "Noemi!" io ripresi conoscenza e vidi Piton con il viso così vicino che potevo sentire il suo flebile respiro sul mio volto, mi guardò e sorrise, mi persi completamente nei suoi profondi occhi neri. si avvinò ancora un po' e mi baciò.
Dopo di che mi suonò la sveglia e mi svegliai :T_T: e io:" Oh no era un sogno!!!! :T_T: Non trovate che sia stata un'avventura bellissima?? :<3: Tutte le volte che ci ripenso arrossisco come un pomodoro :wub:

Edited by Neky_Slytherin - 17/8/2011, 20:49
 
Top
4 replies since 25/7/2011, 18:03   69 views
  Share