Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Due richieste

« Older   Newer »
  Share  
La Ragazza delle Arance
view post Posted on 15/7/2011, 18:40




Vorrei chiedervi un favore, perché ancora per qualche giorno non potrò consultare i miei volui di Harry Potter. Qualcuno potrebbe riportare qui di seguito:
1) Il nome del testo di Pozioni del Principe Mezzosangue
2) Le parole che Harry dice a Voldemort su Piton
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 15/7/2011, 19:01




Non posso aiutarti.Forse il titolo del libro del principe mezzosangue è pozioni per tutti o qualcosa di simile.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 15/7/2011, 19:36




Il libro è "Pozioni Avanzate", in inglese "Advanced Potion making"

Per le parole purtroppo non posso aiutarti non avendo neppure io il libro alla mano!
 
Top
La Ragazza delle Arance
view post Posted on 16/7/2011, 12:23




Ti ringrazio!
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 16/7/2011, 18:05




"Severus Piton non era tuo. Piton era di Silente, di Silente dal momento in cui hai cominciato a dare la caccia a mia madre. E non te ne sei mai accorto, per via della cosa che non puoi capire. Non hai mai visto Piton evocare un Patronus, vero, Riddle? Il patronus di Piton era una cerva come quello di mia madre, perchè lui l'ha amata per tutta la vita, da quando erano bambini. Avresti dovuto capirlo." il pezzo è piuttosto lungo, ma questa mi sembra la parte che riguardi strettamente i sentimenti di Severus ;)
 
Top
La Ragazza delle Arance
view post Posted on 17/7/2011, 02:12




Ooooooooooh! Perfetto, grazie, era proprio quello che mi serviva!
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 17/7/2011, 09:48




Di nulla ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 13:48

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (ArtemisiaSando @ 16/7/2011, 19:05) 
"Severus Piton non era tuo. Piton era di Silente, di Silente dal momento in cui hai cominciato a dare la caccia a mia madre. E non te ne sei mai accorto, per via della cosa che non puoi capire. Non hai mai visto Piton evocare un Patronus, vero, Riddle? Il patronus di Piton era una cerva come quello di mia madre, perchè lui l'ha amata per tutta la vita, da quando erano bambini. Avresti dovuto capirlo." il pezzo è piuttosto lungo, ma questa mi sembra la parte che riguardi strettamente i sentimenti di Severus ;)

Fantastica questa frase. Bellissima.
Io però mi immagino la faccia che avrebbe fatto Severus a questa frase.
 
Contacts  Top
7 replies since 15/7/2011, 18:40   83 views
  Share