Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Recensioni di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II

« Older   Newer »
  Share  
QuoVadisBaby91
view post Posted on 13/7/2011, 23:54 by: QuoVadisBaby91




Ciao a tutti! Anche io sono una nuova utente! E anche io come noemi ho pensato di iscrivermi xkè ho appena visto il film e devo assolutamente sfogarmi! :D
Dico subito che a mio parere il film è stato fantastico (rispetto al primo che era un pò noioso), gli effetti speciali da urlo, molto bella l'intera battaglia..proprio epica...come del resto secondo me doveva essere( e che cavolo dopo ben 7 libri e film ;) ).
S T R A O R D I N A R I O Alan Rickman!! Amo quell'uomo...quell'attore...quel personaggio!!
Invece odio a morte il regista!! Yates ma che cavolo combini!!! Ha dimenticato un piccolo particolare e cioè la parte in cui Piton chiama LiLy Mezzosangue!! Ma come si fa?!?! Secondo me dove metterla, era importante xkè è da li che piton e lily si dividono è da quel momento che piton va con i Mangiamorte (anche se li frequentava anche prima) e poi questa era una scena che avrebbe aggiunto ancora più patos alla già straziante morte di piton!
Cmq per il resto i flashback mi sono piaciuti, mi aspettavo di peggio e invece sono stati fatti davvero bene!
 
Top
89 replies since 13/7/2011, 13:35   1790 views
  Share