Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Recensioni di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II

« Older   Newer »
  Share  
Welverance
icon5  view post Posted on 13/7/2011, 21:57 by: Welverance




recensione a cura di quella maniaca di welverance(attenzione spoiler):

...

...


...

bellissimo il rickman, bellissimo perchè salta fuori la sua dolcezza/vulnerabilità ecc.. dopo film e film di scorbutaggine.
stupendi mostri sacri che recitano ( mi riferisco agli over 50 non dimenticate l'emma thompson) infilati di striscio per pochi secondi sacrificati per pause lunghissime e stancanti che servono solo a quei pochi cervelli lenti che si stanno estinguendo, mooolto deludente.
quelli che nn sanno una beneamata mazza escono dal film rintronati, e tutto questo perche ci sono pause lentissime troppe che potevano essere rimpiazzate anche per dare un pò di "vita" al film che nonostante succedano cose wow raccontate con quelle immagini ti sembra che non succeda un cazzo! tranne:

il drago della gringott, fatto da dio,

la corsa nella stanza delle necessità con inquadrature dal basso verso l'alto panoramiche,

i maestri che preparano la scuola per difendersi dagli attacchi(ma sono gerontofila nn fa testoXD),

le memorie di Snape, che a me sono piaciute, soprattutto per l'interpretazione infinitamente tenera di rickman,tutto piangente!!!! ma povero!!!! vien troppo voglia di coccolarlo come un'orsetto!!! snape da bimbo è assolutamente allucinante con quegli occhi a fanale OO, e lily cogli occhi marroni dopo che x 7 film se la son menati tutti con gli occhi verdi XD,

e poi mi è piaciuto il momento psichedelico di harry che si fonde la testa con tu saichi lol, quando cadono insieme, la bellissima trovata di nonsisachi!

neville che si riprende dopo il volo di tusaichi e dietro in tanto volano corpi brucianti , fa very lol ,

e poi.. bof manca di affetto sto film sono così tutti rigidi, a parte i mini-pomiciamenti, non c'è calore tra ragazzi e adulti,a parte il figliolame dei nostri protagonisti. sob mi debbo accontentare della stretta tantrica di snape con lily morta.

fine ^-^


 
Top
89 replies since 13/7/2011, 13:35   1790 views
  Share