Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Quale bacio aspettiamo di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2011, 16:57
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:


Salve a tutti....girando per il web ho trovato questo sondaggio indetto da Hollywood Life che ci chiede quale bacio aspettiamo con più impazienza: quello tra Ron e Hermione o quello tra Edwaed e Bella in Breaking Dawn <_<

Dato che, come al solito twilight sta vincendo :T_T: (anche se ancora non ho capito cosa le twilighters dovrebbero aspettare dato che Edward e Bella non hanno fatto altro che sbaciucchiarsi per tutti gli altri film precedenti), uniamo le forze e votiamo!

Io ho già fatto una decina di voti :giàgià:

Cliccami!

 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 12/7/2011, 17:02




CITAZIONE (»Starbucks; @ 12/7/2011, 17:57) 
(anche se ancora non ho capito cosa le twilighters dovrebbero aspettare dato che Edward e Bella non hanno fatto altro che sbaciucchiarsi per tutti gli altri film precedenti)

:lool: mi accodo! Ho votato anche io per la nostra amata coppia ;)
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 12/7/2011, 18:35




Si, in effetti è una domanda che non capisco. Fra l' altro i baci Bella-Eward sono troppo spassosi: lui dovrebbe fingere di cercare di resistere dal morderla, invece sembra sempre stia trattenendo un conato di vomito!!! :sick: ha più o meno questa faccia.
Forse si riferiscono alla super attesa riguardo alla prima notte insieme, e a quel punto sarò io ad avere la nausea.

Vuoi mettere col bacio fra Ron ed Hermione?!? Spero sia stato rappresentato bene, perchè nel libro mi è piaciuto tantissimo ... con Harry che urla" Ehi vi pare il momento?!?" :lol:
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 12/7/2011, 22:56




Un conato di vomito o che gli scappi fortissimo da andare in bagno (la sciolta, và...per essere fini XD)
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 13/7/2011, 13:42




Infatti....con tutti i baci che si sono dati Bella e Edward,anche se ce ne sarà un'altro,cosa importa?è un po' strano.....Invece Ron/Hermione,ho votato una decina di volte.....
Ma twilight sta vincendo...
 
Top
4 replies since 12/7/2011, 16:57   52 views
  Share