Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

COME SI FA A METTERE IMMAGINI?, E ho anche un'altra domanda...

« Older   Newer »
  Share  
sibilla snape
icon7  view post Posted on 30/6/2011, 13:35




Allora,posso chiedere come si fa a mettere immagini sotto il mio nickname nei miei commenti?immagini tipo prese da google immagini o una mia foto che ho x esempio su una chiavetta o sulla schedina della macchina fotografica.
2°a domanda,come si fa a cambiare il "babbano" che appare sotto il mio nickname in tt i miei commenti?(ho notato che Camelia ha"ammiratrice del coraggio di piton")
 
Top
Camelia.
view post Posted on 30/6/2011, 18:38




In Opzioni (in alto, sotto l'header del forum) devi scegliere un avatar per la prima richiesta; per la seconda, dal menu Profilo modifica il campo "Titolo".
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 30/6/2011, 20:41




Nel menù profilo c'è scritto:modifica profilo
" " avatar
" " firma
Dov'è il campo titolo?

CMNQ,ALMENO IL "BABBANO" è SPARITO!GRAZIE MILLE!!!!!!
Nn ho ancora capito come si fa ad inserire immagini......(Sigh,sono undisastro con i computer!)
 
Top
Camelia.
view post Posted on 30/6/2011, 20:56




In "modifica profilo" c'è la voce "Titolo personalizzato".

Per l'immagine sotto il tuo nick, ovvero l'avatar, devi andare su "modifica avatar" e sceglierne o uno tra quelli preinstallati, oppure caricarne uno personalizzato: in questo caso puoi farlo caricando un'immagine dal tuo pc oppure inserendo l'url dell'immagine se è presa dal web. Sono indicati i limiti di dimensioni, peso e formato.
Se scegli l'avatar personalizato, dovrai anche indicarne la larghezza e l'altezza in pixel.

Edited by Camelia. - 30/6/2011, 22:15
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 30/6/2011, 21:13




ok grazie!
 
Top
4 replies since 30/6/2011, 13:35   43 views
  Share