Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

LEGGEEEEETEEEEEEE.........., magari......

« Older   Newer »
  Share  
sibilla snape
icon1  view post Posted on 29/6/2011, 13:00




Ecco qui:pensavo,c'è chi rifiuta anche solo l'idea k piton abbia dei figli,c'è chi ne è entusiasta.Ma con lily.......con questa...cn quella.....ecc....ecc.....
Io stvo pensando:e se se la fosse creato da solo,con la magia,una figlia?
Quando aveva 18 anni,ha creato una bambina di 4 anni,che diventerà alta, esile,con faccia allungata,capelli neri lisci e sempre unti, carnagine mooolto chiara,(in + le dona e le insegna poteri e magie sovrumane)bravissima serpeverde,leale e coraggiosa,sarà così brava che a 15 anni è già diplomata e farà l'assistente di suo padre in pozioni.Ovviamente nn bisogna tralasciare che sarà intelligentissima e ambiziossissima(alla pari di salazar serpeverde e di cosetta corvonero) e k si divertirà un mondo a spaventare neville e harry quando arrivera nno ad hogwarts.

CHE NE PENSATE?

PS:ha gli occhi verdi!
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 29/6/2011, 15:47





:blink:
ehm...a parte che non ho capito bene cosa intendi...
Ci stai chiedendo cosa ne pensiamo di Severus in versione padre?

CITAZIONE
e se se la fosse creato da solo,con la magia,una figlia?

No, non mi ce lo vedo proprio a creare una figlia, è una magia troppo innaturale, e soprattutto non a diciotto anni. Decisamente in quel periodo della sua vita aveva tutt' altri progetti e ambizioni. Severus sarebbe un buon padre? Forse si o forse no, penso, però, che sia coraggioso e capace di amare. Ha protetto Harry per tanto tempo, nonostante l' odio per James, quindi non vedo perchè non possa avere un spirito di paternità nascosto.

 
Top
sibilla snape
view post Posted on 29/6/2011, 18:42




Peccato....me la stavo già immaginando preside dopo la Mcgrannit......ma forse hai ragione.... a 18 anni neanchio vorrei una figlia,anke se di 4 anni......però mi dispiace.....*le scende qualche lacrima gelida di puro dolore*
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 30/6/2011, 21:04




A dire il vero, nemmeno io ho capito cosa volevi trasmettere con questo tuo post XD

Ma poi, perchè mai Sev dovrebbe creare una figlia, a 18 anni ?
Le crisi di mancata paternità gli verrebbero più a 40 ... XD
E ancora, la suddetta figlia ha i tuoi stessi tratti descritti nella tua presentazione... vorresti essere la figlia di Sev ?

Cosa più importante, ti prego, davvero, di evitare K e ABBREVIAZIONI .
Personalmente io e l'altra admin odiamo questo tipo di scrittura da sms, e non ci tratterremo dal riprenderti .
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (sibilla snape @ 29/6/2011, 14:00) 
Ecco qui:pensavo,c'è chi rifiuta anche solo l'idea k piton abbia dei figli,c'è chi ne è entusiasta.Ma con lily.......con questa...cn quella.....ecc....ecc.....
Io stvo pensando:e se se la fosse creato da solo,con la magia,una figlia?
Quando aveva 18 anni,ha creato una bambina di 4 anni,che diventerà alta, esile,con faccia allungata,capelli neri lisci e sempre unti, carnagine mooolto chiara,(in + le dona e le insegna poteri e magie sovrumane)bravissima serpeverde,leale e coraggiosa,sarà così brava che a 15 anni è già diplomata e farà l'assistente di suo padre in pozioni.Ovviamente nn bisogna tralasciare che sarà intelligentissima e ambiziossissima(alla pari di salazar serpeverde e di cosetta corvonero) e k si divertirà un mondo a spaventare neville e harry quando arrivera nno ad hogwarts.

CHE NE PENSATE?

PS:ha gli occhi verdi!

Che è una cagata!
E che questa tipa che sarebbe poi la descrizione che hai fatto anche nella tua presentazione, è davvero una Mary-Sue da paura!
Mary-Sue = ragazza, probabilmente emo, con mille paturnie che però è un genio, davanti la quale persino Voldemort è una pippa.
Naturalmente bellissima e naturalmente nel tuo caso, figlia di Sev, che adirittura se l'è creata! Senti ,senti!
Guarda, un consiglio da una persona un po' più grande di te.
Quando arrivi in un forum si legge il regolamento, cosa che tu non hai fatto. Ci si presenta prima e non hai fatto nemmeno quello.
Non so se ti è capitato di notare che nella nostra bacheca c'è una discussione che invita a non storpiare troppo l'italiano. Ma tu non lo rovini, tu lo violenti così tanto che il mio dizionario ha voglia di suicidarsi.
Ma questa discussione, questa proprio ha toccato il fondo dell'intelligenza.
A parte che l'hai postata nella sezione sbagliata (sempre perchè hai letto il regolameno giusto?), ma questa ipotetica figlia che ti somiglia o somiglia a quella che pensi di essere è un'oca assurda.


CITAZIONE
PS:ha gli occhi verdi!

Ma questa è stata la botta decisiva...
Dunque questa, oltre ad essere intelligentissima, fighissima sarà anche l'assistente del padre, poi cosa? E' la cocca di Minerva anche se è Serpeverde, è una campionessa di Quidditch e poi è supermegacalifragilistichespiralidoso figa! Ah no! Questo lo avevamo già detto... Ma del resto con una così, si può anche dire che è figa due volte.

Te lo chiedo, perfavore... Evita di aprire altre discussioni simili, ma non per me, per la Rowling o per Severus, che sarebbe morto comunque dopo aver letto una cosa simile, ma per te, solo per te. Perchè fai davvero una figura di merda atroce.

Asmodai (admin del forum)
 
Web  Top
sibilla snape
view post Posted on 1/7/2011, 13:16




Mi dispiace che vi siate arrabbiate così,scusatemi.Adesso leggerò il regolamento, non metterò più discussioni nei posti sbagliati e non userò più abbreviazioni.Mi dispiace e lo so che ho fatto una figura schifosa(me ne ero già resa conto prima di leggere il tuo commento).
Mi perdonate?

(Lo so che quello che ho scritto qui sopra può sembrare una cosa tipo il discorso "lacrime di coccodrillo",cioè uno che fa una cosa e poi se ne pente ma è troppo tardi ecc...ecc... ma sono dispiaciuta davvero,se mi perdonate fatemelo sapere.E se mi perdonate della mia figura schifosa,sappiate che per me sarà un enorme sollievo.)
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 1/7/2011, 22:05




Ehm,sinceramente nemmeno io ho capito e come ha detto la mia amica Sivra, suppongo che le paturnie a Severus verrebbero in età adulta, non a 18 anni quando è impegnato a soffrire perchè Lily Evans non gli parla più o perchè deve servire Voldemort.

Fai attenzione con il linguaggio! Anche perchè è un forum, non un convenio Vodafone premium xD

Detto questo, chiarisciti con le admin ^^

CITAZIONE
Mary-Sue = ragazza, probabilmente emo, con mille paturnie che però è un genio, davanti la quale persino Voldemort è una pippa

Ahahahahahhaha *ride convulsamente per le risate.*


 
Top
Sevelyn
view post Posted on 1/7/2011, 22:56




CITAZIONE
Che è una cagata!

Mwahahaha!!! Crudeltà e ironia allo stesso tempo! Ti adoro Asmodai! rovatfl4ik

Comunque...Harry Potter e tutti i suoi relativi personaggi sono senza dubbio invenzioni di pura fantasia. E la signorina Sibilla Snape ha dimostrato di averne parecchia!xD
Non mi sembra il caso di criticarla così severamente, tranne che per la storpiatura dell'italiano.
D'altra parte questo forum pullula di possibili relazioni del prof. Piton con migliaia di studentesse, (ma pensate che uno con la fibra morale di Piton se la farebbe con una sua studentessa?!) e ognuno si inventa quello che più gli piace. Sfido qualcuno di voi che ha scritto una ff su Piton e una sua studentessa a non voler immedesimarsi in quest'ultima!
E poi la Rowling allora doveva essere una demente se ha scritto ben 7 libri su una scuola di magia, con scope volanti, draghi, pozioni e tutto il resto! Se a lei l'idea che Piton possa avere una figlia le piace per quanto assurdo possa essere...bè perchè non lasciarglielo credere? Sinceramente non ci vedo nulla di male. ^^
CITAZIONE
Mi perdonate?

(Ma come si fa?! A me fa troppo tenerezza questa creatura! )
Io sono favorevole al perdono ma alla prossima cavolata ti appendiamo a testa in giù e ti frustiamo. ù.ù

Buona serata a tutte! xD
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 3/7/2011, 12:55




O_O
ragazze, ma come si crea un figlio con la magia?
Non so se te l'hanno mai detto, ma la cicogna e i cavoli sono solo leggende xD


Comunque io odio a prescindere le Mary Sue, ed è proprio per questo che detesto Bella Swan e la sua banda di bamboccioni coi super poteri.
Quindi anche io, come Asmodei, penso che sia un'emerita cagata, anche perché non è verosimile, è infantile ed incredibilmente patetico. :asd:

E per come la vedo io, Severus detesta i mocciosi quindi non credo che ne vorrebbe uno tra i maroni xD Nemmeno se fosse incredibilmente figa, potentissima o quant'altro... Anche perché TEMO, che dopo si arriverebbe all'incesto non è vero?
Ridicolo.

 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 4/7/2011, 13:49




Purtroppo non c'è molto da dire che non sia stato già detto :asd: il post era fuori luogo...
CITAZIONE (Jè Evans @ 3/7/2011, 13:55) 
Bella Swan e la sua banda di bamboccioni coi super poteri.

:asd: una balbettante banda di bamboccioni babbuini XD
 
Top
Hermetaton
view post Posted on 4/7/2011, 19:52




non sarebbe dotata di anima in quanto frutto di una magia o di una pozione , di conseguenza non sarebbe fattibile , o come minimo non avrebbe niente di umano se non le fattezze , una tipa così mi raggelerebbe il sangue...
(un vento gelido sollettica la glaciale e immobile espressione di Ziliam mentre parla . Poco dopo scomparira camminando come se fluttuasse.)
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 20:00

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Hermetaton @ 4/7/2011, 20:52) 
non sarebbe dotata di anima in quanto frutto di una magia o di una pozione , di conseguenza non sarebbe fattibile , o come minimo non avrebbe niente di umano se non le fattezze , una tipa così mi raggelerebbe il sangue...
(un vento gelido sollettica la glaciale e immobile espressione di Ziliam mentre parla . Poco dopo scomparira camminando come se fluttuasse.)

 
Contacts  Top
11 replies since 29/6/2011, 13:00   183 views
  Share