Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Beastly, La favola filmizzata v.v

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 16/5/2011, 19:49




Bene, rieccoci con una settimanale recensione.

Questa volta sono andata a vedere Beastly e a parte lui che è un figo pazzesco e lei che mi sta estremamente ma proprio tanto sulle balle, nel complesso è molto carino e spiritoso e senz'altro adatto ad un pubblico di tutte le età.

I personaggi sono simili a quelli del cartone originale della Disney per certi versi, ad esempio il cieco è un Lumière umanizzato e non puoi non amarlo *_*

Ci sono anche alcune piccole frasi riprese dalla storia e tutto mischiato in un buon complesso di musica e scenografia.

Sinceramente deludente la scena della trasformazione, me l'aspettavo migliore, tuttavia sono rimasta colpita e affascinata dall'interpretazione della Olsen nel ruolo della fata.

Meravigliosa.

La trama è praticamente uguale all'originale, solo che trasportata ai tempi moderni.
Kyle è un ragazzo piuttosto vanitoso e che trova rifugio solo nella ricchezza e nella bellezza. Ma verrà punito e imparerà che nel mondo c'è ben altro che conta, a parte le frivolezze...

Vi lascio un link della trama e del trailer :

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...cd9qz4g&cad=rja


http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...SExye5w&cad=rja



Alla prossima! Ashley.

 
Top
» romi;
view post Posted on 17/6/2011, 18:00




Io inizialmente non volevo andarlo a vedere, anche perchè le due attrici, la protagonista e la strega, non mi piacciono per niente...>_<
Però giusto sta notte mi sono letta il libro, e così mi è venuta la curiosità di guardami anche il film, quindi credo proprio me lo guarderò!! *w*
E sperando che l'antipatia per le due attrici non mi rovini il film...x°DD
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 19/6/2011, 18:16




La Hudgens la odio con tutta me stessa.

La Olsen invece no, è brava secondo me!

Guardatelo e dimmi che ne pensi!
 
Top
» romi;
view post Posted on 20/6/2011, 15:06




Dunque, alla fine me lo sono guardato quella stessa sera! xD
Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono stati: la strega, il cieco e la cameriera...Gli altri personaggi non mi hanno detto granchè... .__.
La protagonista non mi è piaciuta per niente...sarà che l'attrice ha reso quel personaggio uno schifo, ma boh, non mi ha detto assolutamente nulla...inoltre, in alcuni momenti mi sembrava persino goffa e ingenua... .-.
La strega come ho detto qui sopra, mi è piaciuta molto, e l'interpretazione della Olsen è stata fantastica, adatta al personaggio...u_ù Dovrò rivalutarla come attrice mi sa...xD
Poi il protagonista ad essere sincera, a me non è piaciuto molto...
Inoltre ci sono troppe differenze con il libro e la maggior parte non mi sono piaciute per niente! Di gran lunga migliore il libro, assolutamente...u_ù
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 21/6/2011, 11:56




CITAZIONE
Dunque, alla fine me lo sono guardato quella stessa sera! xD
Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono stati: la strega, il cieco e la cameriera...Gli altri personaggi non mi hanno detto granchè... .__.
La protagonista non mi è piaciuta per niente...sarà che l'attrice ha reso quel personaggio uno schifo, ma boh, non mi ha detto assolutamente nulla...inoltre, in alcuni momenti mi sembrava persino goffa e ingenua... .-.
La strega come ho detto qui sopra, mi è piaciuta molto, e l'interpretazione della Olsen è stata fantastica, adatta al personaggio...u_ù Dovrò rivalutarla come attrice mi sa...xD
Poi il protagonista ad essere sincera, a me non è piaciuto molto...
Inoltre ci sono troppe differenze con il libro e la maggior parte non mi sono piaciute per niente! Di gran lunga migliore il libro, assolutamente...u_ù

Beh ma tesoro, sai meglio di me che l'attinenza libro-film non c'è quasi mai, ed Harry Potter è il classico esempio direi.

Per quanto riguarda la Olsen,te l'avevo detto è stata davvero bravissima e credo che userò Kendra come nome per qualche mio personaggio. E' davvero bello...e secondo me lei è molto brava.

Per quanto riguarda la protagonista evito di esprimermi : il mio odio verso la Hudgens è troppo. E non sa nemmeno recitare.
Lui è molto carino tutto sommato, l'attore a me piace e considerando com'era nella mummia è cresciuto bene xD

Per il resto, sicuramente meglio il libro! Ma non è male, è piacevole e un film da vedere con la famiglia.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 11:43
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:


Io l'ho visto poco tempo fa...Nel complesso l'ho trovato un film carino, anche se a me la Hudgens non mi è mai piaciuta. Devo dire che neanche la Olsen mi ha entusiasmata, l'ho trovata strana, sarà che proprio il personaggio era strano xD.

Kyle prima della trasformazione mi è sembrato un pò esagerato, voglio dire va bene essere s*****i, ma quello non è normale per niente!
Poi scusate sbaglio o all'inizio il ragazzo, quando parla con il suo padre snaturato :pensieroso:, parla di un tumore al cervello? Ecco io non ho letto il libro ma questo aspetto forse era meglio approfondirlo, anche perchè non si capisce, ce l'ha ancora o no?

Per il resto ho adorato il cieco e la cameriera che ricorda molto Miss Bric *.*

 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 4/7/2011, 13:15




CITAZIONE
Devo dire che neanche la Olsen mi ha entusiasmata, l'ho trovata strana, sarà che proprio il personaggio era strano xD.

Invece era perfetta proprio perchè quel ruolo richiedeva una determinata stranezza nella recitazione.

CITAZIONE
er il resto ho adorato il cieco e la cameriera che ricorda molto Miss Bric *.*

Il cieco era Lumiere xD e per la cameriera l'ho pensato pure io **
 
Top
» romi;
view post Posted on 11/7/2011, 16:00




CITAZIONE (»Starbucks; @ 4/7/2011, 12:43) 
Poi scusate sbaglio o all'inizio il ragazzo, quando parla con il suo padre snaturato :pensieroso:, parla di un tumore al cervello? Ecco io non ho letto il libro ma questo aspetto forse era meglio approfondirlo, anche perchè non si capisce, ce l'ha ancora o no?

Quello lo dice per scherzo, per far vedere al pubblico che il padre non lo stava nemmeno ascoltando, anche se quello che gli stava dicendo era una cosa parechio grave se ce l'avesse avuta realmente...>_<

Mah, io la Olsen ce l'ho vista bene...e poi, per essere una strega ai tempi moderni, devi per forza essere strana...xD
 
Top
7 replies since 16/5/2011, 19:49   69 views
  Share