Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Limitless..., Bradley Cooper è gran figo...

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 20/4/2011, 23:27




Appena tornata dal cinema con le mie amiche e siamo morte di bava per Bradley Cooper, che non solo è un gran figo ma anche un attore fantastico!

Ma parlando del film, devo farne una buona critica.

Un po' movimentato all'inizio, in alcuni punti un pò troppo forse, ma la recitazione di Cooper e De Niro è a dir poco fantastica, al solito colpiscono con i loro caratteri misteriosi e particolari.

E un'altra cosa, se vi capita di andare date un'occhiata agli occhi di Bradley, in alcuni punti è da svenimento.

TRAMA

Beh, parla di un uomo che conduce una misera vita, ma è abbastanza apposto con se stesso...fino a che non inizia a "drogarsi."
E lì iniziano i casini...
Inseguimenti,sangue, un pò di sesso e LUI, in un film che colpisce molto.

Vi do il link del trailer e della trama :

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...NFcrGhC-8g36usg

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...Jxz5HRgI6Hc1TMQ

Un Bacione, vostra Ashley.
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 01:55
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Volevo andarlo a vedere, ma il fidanzato/capo ha detto di no perchè secondo lui è una cagata.
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 28/4/2011, 10:44




No non è vero, cagata no!

Guardalo in Streaming e poi dimmi!
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 1/5/2011, 18:29




Visto ieri sera anzichè Thor :..
Allora...prima cosa....I SUOI OCCHI MIO DIO SONO FANTASTICI!! Ci sono un sacco di primissimi piani di Bradley che sono una goduria per la vista :D!
Comunque come film mi è piaciuto..l'ho trovato un pò lento a partire, però molto bello...
Mi è piaciuto molto come rendevano l'effetto della pillola..intendo, il campo visivo allargato e soprattutto il senso di risucchio, accelerazione, vertigine quando
SPOILER (click to view)
lui aveva i vuoti di memoria

Bellissimo espediente davvero, rendeva benissimo l'idea...
E poi mi è piaciuto anche il finale...
SPOILER (click to view)
l'ho trovato decisamente ottimista! Nel senso, io mi aspettavo fino all'ultimo qualcosa di "moralista" della serie non si può strafare, non c'è via d'uscita se uno prende scorciatoie..e quindi o lui semi rovinato mentalmente che non riesce più a fare niente perchè debilitato, un pò come l'ex moglie; oppure lui che riesce a sistemarsi la vita ma con fatica smette di prendere la droga...in ogni caso, non mi sarei aspettata che lui ne uscisse completamente vincente :), ero più dell'idea della fidanzata per cui assumendo quella droga lui non era lui in realtà....
Non so se mi sono spiegata bene :D...è un'idea un pò confusa la mia....

In ogni caso è un bel film, che consiglio di vedere e a mio avviso non è una cagata :)....
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 1/5/2011, 20:01




Esattamente!

Sì lui è proprio da urlo.
Dio che occhi...ci sono dei suoi primi piani stupendi *_*
 
Top
4 replies since 20/4/2011, 23:27   99 views
  Share