Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter: in arrivo anche il documentario?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2011, 14:15
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Si avvia a conclusione la saga di Harry Potter del quale vedremo a luglio l’ultimo capitolo de I doni della morte. La Warner Bros però non sembra disposta a rinunciare alla sua gallina dalle uova d’oro ed è già pronta a lanciare un progetto che possa tenere i fan legati ancora per un pò. A parlare oggi è il produttore David Barron che presenta una nuova iniziativa.

A quanto pare potremmo presto vedere un documentario dedicato al maghetto di Hogwarts.
A quanto pare il regista Morgan Matthews avrebbe girato moltissime scene dal dietro le quinte de I doni della morte parte II.
A quanto pare però non è il solo materiale a disposizione, perché molte riprese di questo tipo risalgono anche alla Pietra Filosofale.
Ecco cosa ha dichiarato Barron:

"Morgan è stato a lungo dietro le quinte, ha avuto accesso alla lavorazione del film, all’incredibile talento messo in campo e ha realizzato un documentario non ancora completo che mostra i cambiamenti avvenuti sul set, il lavoro degli attori e della crew. E’ un lavoro reale, ma allo stesso tempo è molto divertente"

Nel frattempo l’intero cast si prepara alla promozione de I doni della morte che sarà nelle nostre sale il 13 luglio, con due giorni di anticipo rispetto agli Usa, per rispettare la tradizione tutta italiana di far uscire i film al mercoledì.
David Yates dirige nuovamente Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, affiancati da Alan Rickman, Ralph Fiennes ed Helena Bonham Carter.



fonte: http://www.vivacinema.it/articolo/harry-po...mentario/31051/

Che ne pensate?
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 14/4/2011, 19:41




Uh, a me piacerebbe un documentario :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 20:08
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ma sì! Va bene anche il documentario se mi mostrano Alan in versione Snape.
 
Web  Top
SnapeGoth
view post Posted on 14/4/2011, 20:34




Si anche a me me gusta...speriamo ci sia qualcosa di interessante!
Si dice che Alan Rickman (vestito da Piton) abbia cantato "Tanti Auguri a te" a Warwick Davis (prof Vitious) in occasione del suo compleanno che è stato festeggiato sul set. Sarebbe carino vedere una cosa del genere *__*
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 14/4/2011, 22:09




Ok ...

Dopo questa posso morire felicemente. *_*

CITAZIONE
David Yates dirige nuovamente Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, affiancati da Alan Rickman, Ralph Fiennes ed Helena Bonham Carter.

Ma nel documentario ci sono loro,quindi?
 
Top
Welverance
view post Posted on 14/4/2011, 22:35




CITAZIONE (Ashley Snape @ 14/4/2011, 23:09) 
Ok ...

Dopo questa posso morire felicemente. *_*

CITAZIONE
David Yates dirige nuovamente Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, affiancati da Alan Rickman, Ralph Fiennes ed Helena Bonham Carter.

Ma nel documentario ci sono loro,quindi?

mi associo alla morte felice, (speriamo che compaia Harris *me sbava*)
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 09:09
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (SnapeGoth @ 14/4/2011, 21:34) 
Si anche a me me gusta...speriamo ci sia qualcosa di interessante!
Si dice che Alan Rickman (vestito da Piton) abbia cantato "Tanti Auguri a te" a Warwick Davis (prof Vitious) in occasione del suo compleanno che è stato festeggiato sul set. Sarebbe carino vedere una cosa del genere *__*

Oddio, voglio vederlo assolutamente xD xD xD Speriamo possano inserirlo!!! ....se l'hanno ripreso O.o
 
Top
Lupagic Snape
view post Posted on 18/7/2011, 17:07




Sarebbe forte ^_^

Per quanto riguarda la canzone, sarebbe fighissimo vederlo xD :OO:
 
Top
Camelia.
view post Posted on 26/7/2011, 21:27




Forte, se lo fanno con criterio e se il materiale ne vale la pena, può venir fuori qualcosa di carino.

Ricordo di aver visto un "Dietro le quinte di Via col vento" che mi piacque molto, tra trucchi usati, provini e attori in costume di scena e con modermissimi occhiali da sole che aspettavano il ciack.

La saga potteriana deve avere ore ore e ore di materiale di questo tipo, basti vedere sul tubo i vari video dedicati al making of.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 07:30

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Sì sì, dai!!! Va bene qualsiasi cosa!*-*
 
Top
S'agapò
view post Posted on 27/7/2011, 09:44




Nono sarebbe male, ma non facciamoci illusioni...
Potrebbe trattarsi di un assemblaggio di varie scene come gli "extra" che si trovano nelle edizioni con il doppio dvd...e personalmente, apparte le interviste agli attori, non sono stati mai troppo interessanti...
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 27/7/2011, 12:25




Spero comunque che ce lo facciano vedere.....(Alan)
 
Top
JasonCaramell
view post Posted on 28/7/2011, 15:06




Già in fondo loro sono cresciuti insieme ai personaggi e sarà bello vedere come.
 
Top
Shandi
view post Posted on 3/8/2011, 19:49




Sisisisisi ho dannatamente bisogno di qualcosa che mi faccia capire che non è vero che "IT ALL ENDS" T_T
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 3/8/2011, 20:06




Invece sta proprio finendo tutto,ragazze,ho dato un'occhiata a tutti i forum di Harry/Hermione/Weasley/malandrini ecc ecc che mi sono capitati sotto mano e sono tutti falliti!Non so se questo centri col fatto che sta finendo tutto,ma....
 
Top
17 replies since 14/4/2011, 14:15   268 views
  Share