Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Robin Hood

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 11/4/2011, 20:02




Ciao a tutte, come ogni settimana torno con un film nuovo.

Ora tocca a Robin Hood, l'ultimo uscito con Russel Crowe.
Non so se qualcuna di voi l'ha visto, però personalmente mi è piaciuto, anche se devo dire che pare molto una rivisitazione del Gladiatore!

Però tutto sommato è fatto bene, lui e la Kate Blanchet sono molto bravi. E questa Marian è molto cazzuta rispetto alla solita Lady Marian che immaginiamo noi.

Non mi resta che consigliarvelo!

Qui potrete trovare una critica sul film + trailer :

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...uQuaVB-hKw27slg

Qui lo potete trovare streaming :

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...BQtaoPlif4wzm0A

E infine, un'immagine del film!




Magari non è un capolavoro, ma con gli amici o con la famiglia e una bella pizza ci sta a bestia xD

Un bacio e alla prossima.

Ashley.
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 12/4/2011, 20:00




Ho visto sto film...e son d'accordo completamente con te!
Vuoi per lo stesso attore, vuoi per la tematica simile (sempre lotte sono) e vuoi per lo stesso regista...è molto simile al gladiatore...però mi è piaciuto molto!
Rappresenta anche un punto di vista un pò dverso rispetto al solito Robin Hood...anche per questo mi è piaciuto..
Inoltre lady Marion non è la solita damigella ingenua da salvare...stereotipata ormai...ma è forte...
E infine, anche lo stesso Robin non è l'eroe senza macchia come s'è sempre visto ma è più umano..quindi con chiaroscuri...
L'unico difetto forte è che è un pò lungo...ma devo dire che l'ho retto bene :D...
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 12/4/2011, 20:33




Però io ho riso come una matta quando la madre del principe l'ha schiaffeggiato.

Sai perchè? Mi è rivenuto in mente in cartone della Walt Disney, e io mi aspettavo un "MAMMA" anche dal principe del film xD

Complessivamente, comunque è buono. E Russel è figoso.
 
Top
2 replies since 11/4/2011, 20:02   34 views
  Share