Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il cigno nero..

« Older   Newer »
  Share  
LadySeveraPendergast
view post Posted on 29/3/2011, 20:30




Hola gente!
Ebbene, ho visto da pochi giorni questo film...
Da come ne parlano tutti le mie aspettative erano molto alte..e in parte son state deluse...
Andrò controcorrente mi sa...ma non l'ho trovato così magistrale...
Non dico troppo per non svelare parti della storia a coloro che non l'hanno ancora visto ma, in generale, direi che non mi è sembrato così maniacale come credevo fosse..
SPOILER (click to view)
la sua discesa nella pazzia l'immaginavo a livelli più forti...
anche se comunque non mancano scene di grande effetto...ben risciute ed impressionanti...e scene molto sensuali anche :uhuh: per esempio
SPOILER (click to view)
ho trovato veramente erotica la prova di ballo con Cassell... :wub:

La Portman in ogni caso è stata bravissima...ha saputo reggere tutto il film in maniera eccellente...

Beh, qualcuno l'ha visto? Che ne pensate?
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 29/3/2011, 20:48




Purtroppo io dovevo andarci ma una mia amica ha costretto tutto il gruppo ad andare a vedere un'altra cosa,perchè si stava quasi per mettere a piangere xD

Appena lo vedo ti faccio un fischio <3
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 29/3/2011, 23:54




Brava Ashley :)... fammi sapere che ne pensi ;)..
 
Top
Blair94
view post Posted on 30/3/2011, 13:36




io l'ho visto, e come te non l'ho trovato strepitoso, certo non è un brutto film ma da come ne parlavano mi aspettavo qualcosa di più
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 01:32
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ancora non l'ho visto, il mio fidanzato orso non è interessato a questo genere. Ma ho intenzione di vederlo, ti farò sapere.
 
Web  Top
Camelia.
view post Posted on 6/6/2011, 16:35




L'ho trovato un pelo troppo confezionato ad arte.
Bella la storia, bravi gli interpreti, ma... è come se al film mancasse l'anima.
Forse qualche scena in meno ad effetto,
pelle strappata via, gambe che si storpiano, scene erotiche ecc.
a favore di qualcosa di più introspettivo e immaginario, avrebbero dato al film un significato oltre le immagini.

La camera a mano per tutta la durata del film è stata MOLTO dura da sopportare: anche lì, m'è parso più un esercizio di stile che una scelta funzionale alla storia.

Il film è da vedere, ma sicuramente aveva delle potenzialità che sono state lasciate tali.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 11:53
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:


L'ho visto anche io, a me è piaciuto molto, anche se ammetto di essere una che si impressiona velocemente quindi alcune scene mi hanno fatto chiedere gli occhi

esempio quella in cui si stappa un pezzo di pelle


Mi piaciuto il fatto che non si sa cosa lei si immaginava e cosa realmente succedeva. In più il finale ha un interpretazione soggettiva (tanto per farvi capire, io e mia sorella abbiamo trovato più significati diversi) che, secondo me, l'ha reso un film insolito.
Natalie Portman è stata fantastica, Oscar pienamente meritato.

 
Top
6 replies since 29/3/2011, 20:30   38 views
  Share